Minoxidil orale

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si è in quintultima posizione in Inci
Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..
Come mai la Tosti dice di evitare i topici? Pensa che la terapia orale sia sufficiente da sola?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Si sì non metto in dubbio che sia poco, mi preoccupa solo perché avevo allergia emersa da patch test non solo irritazione quindi non vorrei che fosse peggio che non mettere niente. La Tosti dice a questo punto di evitare i topici in generale. Io ero tentata di provare il locoidon ma visto che anche l’alcool è un problema di solito non so se rischiare. Uno dice vabbè prova ma ho comprato talmente tante lozioni che poi non riesco a usare che ho praticamente rinunciato..
Si capisco, prova la LLLT,inizia con un prodotto poco costo per vedere come reagisci.

Chiudiamo OT
Parliamo solo di minoxidil orale Cortesemente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si capisco, prova la LLLT,inizia con un prodotto poco costo per vedere come reagisci.

Chiudiamo OT
Parliamo solo di minoxidil orale Cortesemente
Si scusate l’ot, comunque l’ho comprato l’anno scorso, la laser band, l’ho usata in modo Quasi continuativo ma non ho notato miracoli.. comunque adesso era un po’ che non la usavo, proverò a riprendere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Si scusate l’ot, comunque l’ho comprato l’anno scorso, la laser band, l’ho usata in modo Quasi continuativo ma non ho notato miracoli.. comunque adesso era un po’ che non la usavo, proverò a riprendere
Ci vuole mooolta pazienza e costanza
 
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sono stato in altre due farmacie e mi hanno detto in entrambe che non gli arrivava proprio il Loniten, anche con la ricetta..
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
se l'e preso tutto michael ahahaa
Ragazzi ho prenotato ed acquistato tutti i pacchetti di Loniten presenti in Italia, tanto scadono nel 2023. Difatti non erano molti e quindi mi sono assicurato l'esclusiva. Se ne volete alcuni Ve li posso vendere invece di 11,50 euro a 150 euro giusto per il disturbo (tanto se ella tosti pagate centinaia di euro per una visita potete fare anche questo). Per info contattatemi.
Ovviamente scherzo. ???
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Sicuramente lo hanno tolto dal mercato perché hanno scoperto che preso oralmente cura il Covid..?
Al di là degli scherzi, è un farmaco sul mercato come tutti gli altri la farmacia è tenuta ad ordinartelo dietro ricetta medica. Magari si sono presentati senza ricetta medica solo per chiedere informazioni e gli hanno detto che non c'è l'hanno in sede, ma come nel mio caso con ricetta medica la ordinano e in un giorno lavorativo arriva come tutti gli altri medicinali che non hanno lì in sede. È della Pfizer ed è un comune medicinale utilizzato per la ipertensione ad alti dosaggi. Sarebbe meglio condividere le esperienze di chi lo sta utilizzando sarebbe più utile per tutti, con buona pace dei chiacchieroni del forum.
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,210
7,283
2,015
Al di là degli scherzi, è un farmaco sul mercato come tutti gli altri la farmacia è tenuta ad ordinartelo dietro ricetta medica. Magari si sono presentati senza ricetta medica solo per chiedere informazioni e gli hanno detto che non c'è l'hanno in sede, ma come nel mio caso con ricetta medica la ordinano e in un giorno lavorativo arriva come tutti gli altri medicinali che non hanno lì in sede. È della Pfizer ed è un comune medicinale utilizzato per la ipertensione ad alti dosaggi. Sarebbe meglio condividere le esperienze di chi lo sta utilizzando sarebbe più utile per tutti, con buona pace dei chiacchieroni del forum.
Esatto e' un farmaco datato,ma ovviamente necessita di ricetta medica,essendo per uso sistemico e deve essere presso sotto stretto controllo medico