Stessa cosa anche qua a Bologna e dintorni..mi hanno detto che il motivo è che i magazzini non riforniscono..ma è ormai da un bel po’di mesi che è così..Sono stato in altre due farmacie e mi hanno detto in entrambe che non gli arrivava proprio il Loniten, anche con la ricetta..
Beh dovrebbe essere uno degli effetti più comuni, quindi da mettere in contoRagazzi io oggi riprovo a ordinarne un paio di confezioni di riserva (facendolo a quartini ogni confezione mi dura 4 mesi) così sono tranquillo per un po' ? vi faccio sapere se lo trovo...
Comunque ieri sera la mia fidanzata a letto mi fa: "hai le gambe più pelose del solito", allora le ho spiegato il funzionamento del minox e ha collegato la cosa, quindi non è solo la mia immaginazione, vedremo nei prossimi mesi se aiuterà anche con i capelli
Comunque ieri sera la mia fidanzata a letto mi fa: "hai le gambe più pelose del solito", allora le ho spiegato il funzionamento del minox e ha collegato la cosa, quindi non è solo la mia immaginazione, vedremo nei prossimi mesi se aiuterà anche con i capelli
Ragazzi sto usando RU58841 e mk677 da quasi 2 mesi..mentra da un mese e mezzo sto bevendo 5mg di minoxidil...risultato sorprendente zone rinfoltite..tempie rinate..peluria del viso ma nulla di così fastidioso anche perché ogni settimana mi faccio sopracciglia e barba
Immagino si cucchi 5 mg di loniten dieSei un po' hardcore amico ? comunque a me mk aveva dato ottimi risultati ma mi aveva fatto decollare la prolattina e abbattuto l'umore...
Per il minox ti consiglio di farti seguire e prendere il loniten così almeno non ti bevi gli eccipienti della lozione.
Si tra l’altro non so quanto bene ti faccia avere alcool a contatto con le mucose ogni giorno.Ragazzi sto usando RU58841 e mk677 da quasi 2 mesi..mentra da un mese e mezzo sto bevendo 5mg di minoxidil...risultato sorprendente zone rinfoltite..tempie rinate..peluria del viso ma nulla di così fastidioso anche perché ogni settimana mi faccio sopracciglia e barba
Ma dai non beve il minoxidil,ma Loniten 5 mg (beve nel senso assume) sarebbe un pazzo se beve minoxidil(anche se anche qui qualcuno ci aveva pensato )Si tra l’altro non so quanto bene ti faccia avere alcool a contatto con le mucose ogni giorno.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: