non credo stia passando un bel messaggio, ....in ogni caso questo capodanno brindiamo tutti con un buon Glicole DOC, mi sembra un ottimo modo per concludere quest'anno di m**da ?
Io non lo farei con i minox industriali visto che hanno dentro altri eccipienti oltre al glicole, e probabilmente tra questi c'è roba che non si può ingerire. Se lo si vuole fare si deve comprare il minox in polvere e poi vedi te se prepararlo con glicole o con acqua e alcolCioè ma state dicendo che secondo alcuni si può bere direttamente il minoxidil per uso topico? Se fosse cosí la problematica delle ricette e della materia prima che non si trova si risolverebbe..si peró..
Quindi col minoxidil galenico si potrebbe provare?..Io non lo farei con i minox industriali visto che hanno dentro altri eccipienti oltre al glicole, e probabilmente tra questi c'è roba che non si può ingerire. Se lo si vuole fare si deve comprare il minox in polvere e poi vedi te se prepararlo con glicole o con acqua e alcol
Pipetta graduata 0,1 ml sono esattamente 5 mgcome dosi 0,1 ml scusa? Perché se non hai pipetta graduata ti consiglio di diluire 1 ml di minox in 9 ml d’acqua e il gioco é fatto.
Per l’ hairline posso confermare che sia RU58841 ma per la densità devo dire sicuramente al min oraleMa tu ti "bombi" con tutto e di più(nemmeno tu sai cosa ti stia aiutando) quindi non può essere un feedback molto attendibile al nostro scopoCaricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Che pigli nel tuo regime quotidiano completo (anche per la palestra ovviamente)Per l’ hairline posso confermare che sia RU58841 ma per la densità devo dire sicuramente al min orale
Quello che prendo per la palestra sono anabolizzanti ovvero controproducenti per la crescita dei capelli..le uniche cose benefiche per i capelli che prendo sono Ru58841,mk677, min oraleChe pigli nel tuo regime quotidiano completo (anche per la palestra ovviamente)
Nello specifico che prendi come anabolizzanti?(se posso)Quello che prendo per la palestra sono anabolizzanti ovvero controproducenti per la crescita dei capelli..le uniche cose benefiche per i capelli che prendo sono Ru58841,mk677, min orale
Testosterone,deca,dianabolNello specifico che prendi come anabolizzanti?(se posso)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: