Eppure la tosti dice di usarlo moltissimo il minox orale e che è molto efficacie, se non ricordo male lei lo prescrivere a 2.5mg. Qua ne parla al minuto 37:00Si diciamo che dei buoni galenici costano anche poco, tipo 20€ 100ml minox 5%. Io più che altro voglio provare a vedere se con più glicole ho migliori risultati, ho postato uno studio sulla mia cartella su saturazione minox sullo scalpo che mi aveva inviato Oscar. Non ho mai risposto al minox speriamo faccia qualcosa. C'è il solfato per chi non risponde al base ma vorrebbe dire dare batch giornalieri per prevenire la degradazione in acqua, non è fattibile.
Detto questo io seguo la discussione su minox orale ma ho qualche dubbio che a 1mg possa dare risultati degni di nota, avevo letto tempo fa un grafico che faceva vedere la curva del livello ematico ma non riesco più a trovarla. La dose più efficace è sicuramente 5mg ma nella metà dei report che leggo la gente molla per sides cardiaci ma soprattutto per invecchiamento cutaneo, occhiaie etc.
Detto questo spero possiate trarne benefici.