Minoxidil orale

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Caduta sempre sotto controllo, miglioramenti ovviamente nessuno in due settimane. Nessun sides, anche quei due peli in più della barba sono rimasti tali
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Sono stato in altre due farmacie e mi hanno detto in entrambe che non gli arrivava proprio il Loniten, anche con la ricetta..
Stessa cosa anche qua a Bologna e dintorni..mi hanno detto che il motivo è che i magazzini non riforniscono..ma è ormai da un bel po’di mesi che è così..
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Per farselo arrivare in farmacia bisogna chiedere al farmacista di effettuare un ordine diretto alla Pfizer che in teoria dovrebbe spedirlo in 24 h dall’ordine(c’è proprio un articolo ma ora non ricordo quale)..ma qua funziona che 1-i farmacisti non sanno come si fa quest ordine diretto 2-se il farmacista procede correttamente,la Pfizer lo spedisce dopo 2/3 settimane(cosa che va contro la legge ma ormai non mi stupisce più niente)
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ragazzi io oggi riprovo a ordinarne un paio di confezioni di riserva (facendolo a quartini ogni confezione mi dura 4 mesi) così sono tranquillo per un po' ? vi faccio sapere se lo trovo...

Comunque ieri sera la mia fidanzata a letto mi fa: "hai le gambe più pelose del solito", allora le ho spiegato il funzionamento del minox e ha collegato la cosa, quindi non è solo la mia immaginazione, vedremo nei prossimi mesi se aiuterà anche con i capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Ragazzi io oggi riprovo a ordinarne un paio di confezioni di riserva (facendolo a quartini ogni confezione mi dura 4 mesi) così sono tranquillo per un po' ? vi faccio sapere se lo trovo...

Comunque ieri sera la mia fidanzata a letto mi fa: "hai le gambe più pelose del solito", allora le ho spiegato il funzionamento del minox e ha collegato la cosa, quindi non è solo la mia immaginazione, vedremo nei prossimi mesi se aiuterà anche con i capelli
Beh dovrebbe essere uno degli effetti più comuni, quindi da mettere in conto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Comunque ieri sera la mia fidanzata a letto mi fa: "hai le gambe più pelose del solito", allora le ho spiegato il funzionamento del minox e ha collegato la cosa, quindi non è solo la mia immaginazione, vedremo nei prossimi mesi se aiuterà anche con i capelli

Vista la situazione di intimità ho temuto il peggio per la constatazione di crescita di peli corporei... :)

Ciao

MA - r l i n
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Ragazzi sto usando RU58841 e mk677 da quasi 2 mesi..mentra da un mese e mezzo sto bevendo 5mg di minoxidil...risultato sorprendente zone rinfoltite..tempie rinate..peluria del viso ma nulla di così fastidioso anche perché ogni settimana mi faccio sopracciglia e barba
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ragazzi sto usando RU58841 e mk677 da quasi 2 mesi..mentra da un mese e mezzo sto bevendo 5mg di minoxidil...risultato sorprendente zone rinfoltite..tempie rinate..peluria del viso ma nulla di così fastidioso anche perché ogni settimana mi faccio sopracciglia e barba

Sei un po' hardcore amico ? comunque a me mk aveva dato ottimi risultati ma mi aveva fatto decollare la prolattina e abbattuto l'umore...

Per il minox ti consiglio di farti seguire e prendere il loniten così almeno non ti bevi gli eccipienti della lozione.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Sei un po' hardcore amico ? comunque a me mk aveva dato ottimi risultati ma mi aveva fatto decollare la prolattina e abbattuto l'umore...

Per il minox ti consiglio di farti seguire e prendere il loniten così almeno non ti bevi gli eccipienti della lozione.
Immagino si cucchi 5 mg di loniten die :eek:
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ragazzi sto usando RU58841 e mk677 da quasi 2 mesi..mentra da un mese e mezzo sto bevendo 5mg di minoxidil...risultato sorprendente zone rinfoltite..tempie rinate..peluria del viso ma nulla di così fastidioso anche perché ogni settimana mi faccio sopracciglia e barba
Si tra l’altro non so quanto bene ti faccia avere alcool a contatto con le mucose ogni giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Si tra l’altro non so quanto bene ti faccia avere alcool a contatto con le mucose ogni giorno.
Ma dai non beve il minoxidil,ma Loniten 5 mg (beve nel senso assume) sarebbe un pazzo se beve minoxidil(anche se anche qui qualcuno ci aveva pensato :ROFLMAO:)
Di certo si sta facendo un mix che proprio bene all'organismo non fa
 
  • Haha
Reazioni: ale84

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
é abbastanza semplice, calcoli 250mg di polvere su 100 ml, con mezzo ml hai 1,25mg, con 1ml hai 2,5mg, con 2 ml hai 5mg.
i bilancini 250mg lì calcolano con precisione, potrai avere un errore del 2-3% che sarebbero tra 5 e 10mg in piu o in meno su 100ml, quindi nulla di cui preoccuparsi, nella peggiore delle ipotesi ti troveresti ad assumere 2,6 invece che 2,5 X ml. :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: mattew23