Mi sa che abbia assunto troppo minoxdil orale e ci sia rimasto. ??? No dai, al di là degli scherzi, che riposi in pace.Arn tra l'altro mi sembra che non ci sia più ?
Mi sa che abbia assunto troppo minoxdil orale e ci sia rimasto. ??? No dai, al di là degli scherzi, che riposi in pace.Arn tra l'altro mi sembra che non ci sia più ?
Ah ecco, ricordavo che costava più di 50 euro e non coprivo nemmeno il mese tranne quello di febbraio. Mamma mia quanto soldi ho buttato con Propecia per un anno di trattamento.Si c'era costava 54 EUR per 28 cps
OT:Siamo nati come Salusmaster il primo portale in Italia sulla caduta dei capelli ?
Non ti ricordi di me? ?
Poca robafine OT: cavolo no, ero sotto brain fog di fina probabilmente a parte gli scherzi non ero molto partecipe all'epoca, ma adesso è ancora attivo salusmaster?
proxy non mi hai risposto poi quando ti avevo chiesto di poter vedere una foto della tua situazione, visto che tu insieme a Marlin amministratori siete utenti storici del forum, volevo capire che cura effettivamente fai e al di là delle tempie hai mantenuto tutto?Poca roba
Trovi mie foto un po' ovunque,le mie tempie nella discussione Applemets, front, laterali in quella del GR7proxy non mi hai risposto poi quando ti avevo chiesto di poter vedere una foto della tua situazione, visto che tu insieme a Marlin amministratori siete utenti storici del forum, volevo capire che cura effettivamente fai e al di là delle tempie hai mantenuto tutto?
Scusate ragazzi sicuramente lo avrete detto e ridetto e infatti mi preparo ad evitare le raffiche di sassi.
Ma il minox orale oltre alla crescita dei peli di tutto il corpo (immagino), a che tipo di sides può portare?
Così come Luca mi sembra pure a me dopo un mezzo e mezzo di aver notato una riduzione della caduta dopo anni. Prima era veramente una cosa eccessiva, adesso pur ancora avendola mi pare comunque leggermente ridotta ma vorrei aspettare ancora qualche mese prima di esserne sicuro.Più che altro non si conoscono i possibili sides sul lungo periodo,come non si conoscono i risultati.Minoxidil orale: efficacia ed effetti collaterali - Calvizie.net
Minoxidil orale è efficace? Quali sono gli effetti collaterali di Minoxidil? Ecco cosa è stato scoperto nell'ultimo studio sulla calvizie comune.calvizie.net
Insomma bisogna provare, sotto stretto controllo medico
Velocità di applicazione, minor costo, non ti sporchi la testa, minor shampoo, ottimale solfatazione e miglioramento sulla caduta cronicaQualcuno sa dirmi i vantaggi esclusivi nel prendere minox orale? Sapevo che minox topico può portare all'invecchiamento della fronte in modo precoce, anche se non so se sia una bagianata o verità.
Minox orale dovrebbe arginare questo sides giusto?
Possibili sbalzi pressori, aumentano di peluria (quindi più lamette), più utilizzo di acqua (almeno un bicchiere per berlo)Velocità di applicazione, minor costo, non ti sporchi la testa, minor shampoo, ottimale solfatazione e miglioramento sulla caduta cronica
Si Winter lamentava più caduta,non so gli altriQualcuno degli utilizzatori ha avuto caduta indotta?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: