L'idea che mi sono fatto avendo visto un centinaio di report nel web, (oltre che gli studi) è che il minox orale funzioni, la percentuale di risposta rispetto al topico passa dal 40% a circa il 90%. Il punto sono sempre i sides, chi lo ha interrotto ed è tornato al topico lo ha fatto principalmente per quella ragione. Non ho visto nessuno che non ha risposto a un dosaggio di 5mg, anche se utilizzava gia il topico. Discorso diverso per il buon risponditore (sulfotransferase scalpo ok) che usa il topico da una vita e si aspetta chissachè da 0,5mg.
E' ora di fare outing ?e portare un piccolo report:
Io è quasi un mese e mezzo che ho iniziato l'esperimento, prima settimana ad 1mg poi sceso a 0,5mg, per mimare un assorbimento pari al topico (quindi sicuro), e devo dire che ho buonissime sensazioni, nonostante la caduta iniziale che sta rientrando ora, i capelli si sono parecchio irrobustiti e vedo qualche segno di ricrescita nel front.
Dopo i primi giorni gli effetti sulla pelle sono apparsi, occhiaia marcate, palpebre superiori gonfie, pelle del viso piu rossa, pori piu visibili, in generale aspetto stanco. Pressione sempre monitorata piu volte al giorno, perfetta, non è scesa neanche di un colpo, cosi come i battiti che non sono mai saliti.
Con 0,5 gli effetti sul volto sono rientrati parecchio, sto facendo 0,25 mattina e 0,25 sera. Ma ho gia chiarissimo che per me un dosaggio dai 2,5mg in su sarebbe completamente infattibile. Vi aggiorno su come procede.