Ciao a tutti !
Il 18 Maggio vedrò il mio cardiologo per la solita visita annuale ( soffro di PA essenziale ereditaria perfettamente sotto controllo dall’età di 16 anni )
Gli proporrò quanto segue :
Loninten 10 mg per 6 mesi con controllo PA 4 gg wk e sospensione dell’attuale farmaco che prendo da quasi 30 anni ( Parvati 5/5 )
Non dovrebbe mandarmi a cagare perché il Loninten ( 10 mg di puro Minoxidil ) è stato per mezzo secolo Un farmaco eccellente contro la PA minima ( guarda caso proprio il mio problema ) sospeso proprio per i pazzeschi sides in termini tricologogici ( infatti il mio dermatogo durante una chiacchierata lo scorso Maggio prima che assumessi l’attuale orale ad 1 mg ) mi disse : “l’abbiamo sospeso perché mi arrivavano qui lupo mannari veri e propri con peli da tutte le parti, le donne soprattutto lo odiavano e non lo volevano nemmeno nominare nonostante fosse un ottimo farmaco per la PA )
BOH !!
Io ci provo ...
Mia moglie mi manda a cagare un giorno si ed uno no ... che differenza fa se anche il mio cardiologo lo fa per una volta ??
Anche io soffro di pressione alta e prendo farmaci...una volta provai a dire di prendere il minoxidil per questo problema e mi ha sfanculato.
Io ti consiglio di lasciare perdere non è una terapia che potrai portare avanti a vita e per una volta sono d'accordo con proxy...a quei dosaggi rischi veramente casini in testa...il minoxidil è un farmaco molto delicato e dose dipendente se poi devi tagliare i dosaggi rischi peggioramenti notevoli....fai le cose con calma e ti consiglio se vuoi migliorare nelle tempie di faryi una piccola fue.