Il dht non è un male ma è il vettore con cui prosegue la malattia, perché di patologia genetica si tratta (non mortale, ma altamente degenerativa e complessa) dunque non qualcosa risolvibile con ginnastica o lozioncine sarde.
Vi arrabbiate come se a noi piacesse prendere farmaci (altro ad oggi che funziona non c'è) se uno ci soffre è l'unica strada percorribile, che in una bassa percentuale è vero che potrebbe dare effetti collaterali ma, ma ad altri no : io ho assunto finasteride per 14 anni, ora sono passato ad avodart senza problemi di sorta.
In conclusione la questione è soggeriva! Quel quantitativo di finasteride senza situazioni già mentalmente compromesse non crea nessun problema psichico non parliamo di inibizioni da ciproterone acetato, informatevi prima di dire cialtronerie.
Il danno più "serio" nel quale si può incappare è quello che purtroppo è successo a te,che è rognoso e se stabilizzata impossibile da far regredire senza intervento;parliamo di scienza qui non di fantascienza. Ciao
Cialtronerie? Mica lo dico io... Ci sono studi a dimostrarlo.
Purtroppo ho dovuto informarmi perché a me ha causato problemi, avrei preferito dedicare il tempo ad altro. Se per te l'alterazione dei recettori GABA ( e sembra che non solo quelli) e dei neurosteroidi è una sciocchezza buon per te... Ma mi sa che sei tu che ti perdi qualche informazione importante. Quindi prima di citare la scienza, di sparare certezze (che né tu né io, né i medici abbiamo... E la depressione sta anche nel bugiardino, tra l'altro) di dare dell'ignorante a chi non conosci forse è il caso che tu ci rifletta 2 secondi di più.
Ps.: per il fatto che sia soggettivo, l'avevo già detto.
Ciao!
Ultima modifica: