Quindi noi conosciamo il futuro per dirti ‘tranquillo non avrai sides’?!Gia mi curo da un bel po, dopo due anni sono passato a cicli alterni volevo essere rassicurato suq uesto punto di vista
Ma la ginecomastia come l'hai risolta poi?Se la prendi a giorni alterni mi fa capire che già la temi.
La ginecomastia l’ho avuta perché la parte non convertita in dht è stata convertita in estrogeni.
Più i disturbi di eiaculazione.
Rimani lucido e obiettivo per riconoscere eventuali sides.
Per risolverla ci vuole l’intervento chirurgico, devo fare il consulto.Ma la ginecomastia come l'hai risolta poi?
Ho richiesto prolattina - lh- fsh- estradiolo - testosterone lib e tot.Infatti la mia domanda è rivolta a gente piu esperta che sappia una risposta. Che esami di sangue stai facendo?
Ma che xxxx dici ?Gli esami da fare per chi assume finasteride è lo spermiogramma.
Ma come che dico? se uno ci tiene alla sua fertilità deve eseguire lo spermiogramma, che tutti sanno se li gli spermatozoi sono in regola e il loro numero...Ma che xxxx dici ?
Scusami ovviamente è un intervento a pagamento giusto? Sinceramente non lo sò, perciò chiedo.Per risolverla ci vuole l’intervento chirurgico, devo fare il consulto.
Boh, ho letto impotenza alla pagina precedente quindi, che di buona norma in teoria lo spermiogramma dovrebbe essere indicato dopo mesi di assunzione finasteride. Per altro non lo sò, anche perchè a me fina non mi ha mai fatto nulla, a parte i primi 5 giorni di dolore del testicolo sinistro ed il comune sperma acquatico.Mi sembra che stiamo parlando di un altro tipo di sides,che con la spermiogramma c'entrano come e cozze con una costata di manzo?
Io ho la prostatite e mi fu proibito dalla dott.ssa assumere finasteride, l'assunsi di mia volontà, perchè anatrofine non mi convinceva. (anatrofine mi venne prescritta dalla stessa dott.ssa al posto di finasteride).Ma infatti il sides sulla sperma,sono praticamente nulli,il piu' delle volte chi ha problemi,sono correlati al varicocele,molto piu' di diffuso di quanto si pensi.
Qui parlavamo di ginecomastia,quindi di esami ormonali
‘No ma è impossibile il dolore al testicolo in 5 giorni’Boh, ho letto impotenza alla pagina precedente quindi, che di buona norma in teoria lo spermiogramma dovrebbe essere indicato dopo mesi di assunzione finasteride. Per altro non lo sò, anche perchè a me fina non mi ha mai fatto nulla, a parte i primi 5 giorni di dolore del testicolo sinistro ed il comune sperma acquatico.
Si perchè può amplificare problemi latenti,tipo il tuo o il varicoceleIo ho la prostatite e mi fu proibito dalla dott.ssa assumere finasteride, l'assunsi di mia volontà, perchè anatrofine non mi convinceva. (anatrofine mi venne prescritta dalla stessa dott.ssa al posto di finasteride).
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: