Ho Avuto Effetti Collaterali con Finasteride. Ho Alternative?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sei partito con il piede sbagliato,se hai timori,lascia perdere
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Gia mi curo da un bel po, dopo due anni sono passato a cicli alterni volevo essere rassicurato suq uesto punto di vista
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma che vuoi essere rassicurato? Se noti stranezze le comunichi al dermatologo. Se vuoi essere rassicurato del fatto che sei perennemente sotto farmaco, pur trovandoti tu in una condizione di salute buona, non avrai nessuna rassicurazione, o consolazione. Lo accetti e basta. La radice del problema psicologico non sono i sides, ma questa idea di assumere un farmaco pur essendo, in tutto e per tutto, sano a livello corporeo. A parte l'inestetismo della calvizie, che non è indice di cattiva salute.
 
  • Mi Piace
Reazioni: swerso

swerso

Utente
11 Luglio 2019
81
40
65
Italia
AGGIORNAMENTO a 47gg da SOSPENSIONE:
Lo sperma è sempre più denso e voluminoso con spinta eiaculatoria come i vecchi tempi.
Il 26 avrò i risultati delle analisi del sangue.
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen and proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se la prendi a giorni alterni mi fa capire che già la temi.
La ginecomastia l’ho avuta perché la parte non convertita in dht è stata convertita in estrogeni.
Più i disturbi di eiaculazione.
Rimani lucido e obiettivo per riconoscere eventuali sides.
Ma la ginecomastia come l'hai risolta poi?
 

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Infatti la mia domanda è rivolta a gente piu esperta che sappia una risposta. Che esami di sangue stai facendo?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma che xxxx dici ?
Ma come che dico? se uno ci tiene alla sua fertilità deve eseguire lo spermiogramma, che tutti sanno se li gli spermatozoi sono in regola e il loro numero...

Un' esempio...
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Mi sembra che stiamo parlando di un altro tipo di sides,che con la spermiogramma c'entrano come e cozze con una costata di manzo?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Mi sembra che stiamo parlando di un altro tipo di sides,che con la spermiogramma c'entrano come e cozze con una costata di manzo?
Boh, ho letto impotenza alla pagina precedente quindi, che di buona norma in teoria lo spermiogramma dovrebbe essere indicato dopo mesi di assunzione finasteride. Per altro non lo sò, anche perchè a me fina non mi ha mai fatto nulla, a parte i primi 5 giorni di dolore del testicolo sinistro ed il comune sperma acquatico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma infatti il sides sulla sperma,sono praticamente nulli,il piu' delle volte chi ha problemi,sono correlati al varicocele,molto piu' di diffuso di quanto si pensi.
Qui parlavamo di ginecomastia,quindi di esami ormonali
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma infatti il sides sulla sperma,sono praticamente nulli,il piu' delle volte chi ha problemi,sono correlati al varicocele,molto piu' di diffuso di quanto si pensi.
Qui parlavamo di ginecomastia,quindi di esami ormonali
Io ho la prostatite e mi fu proibito dalla dott.ssa assumere finasteride, l'assunsi di mia volontà, perchè anatrofine non mi convinceva. (anatrofine mi venne prescritta dalla stessa dott.ssa al posto di finasteride).
 

swerso

Utente
11 Luglio 2019
81
40
65
Italia
Boh, ho letto impotenza alla pagina precedente quindi, che di buona norma in teoria lo spermiogramma dovrebbe essere indicato dopo mesi di assunzione finasteride. Per altro non lo sò, anche perchè a me fina non mi ha mai fatto nulla, a parte i primi 5 giorni di dolore del testicolo sinistro ed il comune sperma acquatico.
‘No ma è impossibile il dolore al testicolo in 5 giorni’
cit
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Io ho la prostatite e mi fu proibito dalla dott.ssa assumere finasteride, l'assunsi di mia volontà, perchè anatrofine non mi convinceva. (anatrofine mi venne prescritta dalla stessa dott.ssa al posto di finasteride).
Si perchè può amplificare problemi latenti,tipo il tuo o il varicocele