ah ecco...questo non lo sapevo e qualcuno mi aveva detto che la finasteride si assume proprio per problemi di prostata...grazie comunque.Si perchè può amplificare problemi latenti,tipo il tuo o il varicocele
ah ecco...questo non lo sapevo e qualcuno mi aveva detto che la finasteride si assume proprio per problemi di prostata...grazie comunque.Si perchè può amplificare problemi latenti,tipo il tuo o il varicocele
Ho una prostatite cronica forse è questo il problema, poi boh‘No ma è impossibile il dolore al testicolo in 5 giorni’
cit
Ho anch’io avuto il dolore nei 3 giorni.Ho una prostatite cronica forse è questo il problema, poi boh
Già fatto, non ti dico che barzelletta diventò di quei tempi.La prostatite cronica è un'infezione batterica e quindi deve essere curate in modi mirati
Va be', adesso avvierai tutta una serie di percorsi per giungere al bandolo della matassa.
In un esame del sangue fatto qualche anno prima, il testosterone era a 6.23.Beh il testo è cmq nella norma..Concordo sulla prolattina che spiega , fra l' altro, la tua ginecomastia
Indubbiamente è bassino ma sono tante le variabili che possono incidere (magari non è il tuo caso)..risultati di questo tipo sul testost possono esserci anche in chi non assume fina..ma comunque dicevo solo che è nel range. La prolattina è sicuramente alta e mi dispiace per la tua ginecomastia..risolverai?In un esame del sangue fatto qualche anno prima, il testosterone era a 6.23.
In un primo momento, in realtà, il testosterone si alza.. il motivo è che per via di fina non viene più convertito in Dht. Successivamente, invece, questo eccesso di testosterone potrebbe essere convertito dall enzima aromatasi in estrogeni..No. Il DHT che non viene prodotto viene trasformato in estrogeni. In un ambiente dove sono aumentati gli estrogeni il testosterone si abbassa.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: