Le foto di questo Moeman32 sono recuperabili da qualche parte?(Forse) qualche novità
Dovrebbe essercene qualcuna in questo thread se hai voglia di andare un po' indietro, io dovrei averne qualcuna salvata se proprio ci tieni a vederle ma tieni conto che lui è stato molto inaffidabile nel comunicare le date delle foto (non si sa bene quanto prima e quanto dopo i trattamenti siano state scattate) e anche un po' furbetto per quel che riguarda le condizioni in cui le ha scattate (luci soffuse, niente flash, tutte cose che migliorano la situazione)Le foto di questo Moeman32 sono recuperabili da qualche parte?
Si ho capito che non ci si può fidareDovrebbe essercene qualcuna in questo thread se hai voglia di andare un po' indietro, io dovrei averne qualcuna salvata se proprio ci tieni a vederle ma tieni conto che lui è stato molto inaffidabile nel comunicare le date delle foto (non si sa bene quanto prima e quanto dopo i trattamenti siano state scattate) e anche un po' furbetto per quel che riguarda le condizioni in cui le ha scattate (luci soffuse, niente flash, tutte cose che migliorano la situazione)
Quindi i test sui primati sono più affidabili, nel senso che abbiamo più possibilità di avere un effetto simile sul uomo, rispetto a quelli sui roditori? Visto che condividiamo il 96-99 % del dna e abbiamo sistemi identici di miniaturizzazioneI macachi utilizzati per approvare le terapie contro l'alopecia, sono coperti interamente di peli come lo era la nostra specie molto anticamente, tuttavia con la maturità sviluppano calvizie sulla sommità della testa, come facciamo noi oggi. Su questa specie di scimmie sono stati testati con successo tutti sia fina che minox.
Ciao
MA - r l i n
Per me è come se non ci fossero ancora foto, anche perché ho letto che dal punto di vista della salute non fosse messo molto bene e giustamente molti si lamentavano del peso eccessivo di cui soffriva che avrebbe potuto portare a diversi problemi anche di tipo ormonale che avrebbero reso nulla la cura, comunque è strano che i risultati da uomo macaco siano così distanti posso capire un cambiamento drastico tra topo e uomo ma i macachi che sono solo uomini più pelosi mi aspetto qualcosa di simileLe foto dei macachi ai tempi erano state clamorose, purtroppo la cosa non si e' riflessa nei test sugli umani.
Moe, personaggio alquanto discutibile, non ha comunque mostrato grandi segni di ricrescita (e da conferme di parte sembrava che fosse pure uno dei pazienti con i risultati migliori....)
HMI e' stata un po' una delusione, dopo le fantastiche premesse.
Pero', nei successivi test, si prevedevano iniezioni con quantita' maggiori di anticorpi e/o frequenze di iniezione piu' ravvicinate.
Non sappiamo ancora a cosa abbiano portato, possiamo solo sperare che siano davvero riusciti a replicare i risultati dei macachi sugli umani.
Significherebbe, piu' o meno, passare da NW7 a NW1 in pochi mesi. Tradotto: ci sarebbe una cura completa per l'AGA.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: