Ma infatti Moe è inaffidabile ma non adesso, lo era quando ci raccontava le favole di ricrescita miracolosa. Ora quelle foto non le ha pubblicate lui, sono dei leak. Quindi purtroppo credo che salvo smentite clamorose, quello è il livello di risultati che ci dobbiamo aspettare.Moe è affidabile come lo sono io dopo una mezza dozzina di gin tonic, nel bene nel male...
Anche io non sono molto fiducioso ma più di Moe quello che mi trasmette delle cattive sensazioni è l'atteggiamento passivo e impalpabile della casa farmaceutica, se avessero qualcosa di grosso tra le mani secondo me ne avremmo già avuto notizie tramite canali alternativi, d'altra parte se non ricordo male nemmeno comunicarono in via ufficiale i risultati di Fase 1...
Sul come hanno gestito la sperimentazione lasciamo perdere, già il fatto che erano pronti a fare la fase 2 a inizio 2022 e hanno perso un anno e mezzo perchè dovevano rifare la fase 1 in Australia, la dice lunga... cavolo non la fare in Australia la sperimentazione se ti ritarda il tutto di un anno e mezzo, falla da un'altra parte... a quest'ora staremmo aspettando i risultati di fase 3, invece che 2...