E qui... si fa leggermente il panico!
Sì mi riferivo alle date riportate sotto le foto, anche se la somministrazione fosse partita prima, tra le due foto sono passati due mesi, quindi il recupero che si vede è effettivamente avvenuto in quei due mesi. Per me risultato sorprendente.Beh qualche recupero molto forte l'ho visto, li abbiamo visti. Ma sono solo 2 mesi? Forse intendi che la sperimentazione di 6 mesi è finita da 2 mesi? Se non erro è iniziata in autunno quindi dovrebbe essere appunto finita da 2 mesi.
Ciao
MA - r l i n
Perché cosa vuoi che faccia su un aga avanzata dove hai già tessuto cicatriziale?Quello che voleva dire henry credo fosse che il timespan entro cui è avvenuto il miglioramento documentato dalle foto è effettivamente di 2 mesi (da dicembre a febbraio), se poi la somministrazione è cominciata ancora prima non possiamo saperlo, così come non sappiamo se ancora prima i soggetti fossero messi peggio di dicembre.
L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è il fatto che siano stati scelti dei soggetti con aga non particolarmente avanzata (a differenza di Fase 1...?), forse hanno deciso di abbassare il tiro e devono aver capito che i risultati dei macachi non sono replicabili sugli umani.
La questione quando è troppo tardi o quando si può fare ancora qualcosa è complessa e difficile da dirimere, ci sono casi di soggetti che con le cure tradizionali hanno recuperato zone glabre da anni e c'è chi dice max 2-3 anni dopo la miniaturizzazione e il follicolo è perso per sempre.Perché cosa vuoi che faccia su un aga avanzata dove hai già tessuto cicatriziale?
https://calviziehelp.it/cura-per-la-calvizie-i-risultati-di-immunity/#Aggiornamento_a_2_mesiE qui... si fa leggermente il panico!
Avevi mai visto risultati così, Marlin? In due mesi, per di più.
Però in queste foto alla dermatoscopia i capelli sono solo cresciuti, mentre in quella dell'anticorpo sono proprio aumentati in numero. Quindi non è proprio la stessa cosa.https://ibb.co/myRQYdz risultato molto simile...
dai speriamo sempre piedi per terra ben ancorati,mi raccomando
Non si sa quando effettivamente siano state eseguite le iniezioni ma in ogni caso in 2 mesi è avvenuto un recupero sostanziale. Attendiamo il report a 6 mesi...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: