Anche più di uno per sicurezzaNon si sa quando effettivamente siano state eseguite le iniezioni ma in ogni caso in 2 mesi è avvenuto un recupero sostanziale. Attendiamo il report a 6 mesi...
Anche più di uno per sicurezzaNon si sa quando effettivamente siano state eseguite le iniezioni ma in ogni caso in 2 mesi è avvenuto un recupero sostanziale. Attendiamo il report a 6 mesi...
Dai non esagerare sai che io non sono mai ottimista come altri...Vabbè se addirittura Proxy lascia aperto uno spiraglio all'ottimismo allora vado a dare fondo ai miei risparmi per investire tutto in azioni della Hope e della Kintor
Per quanto riguarda la ricrescita dalla foto dei macachi dovrebbe essere il trattamento più efficace mai realizzato, tuttavia abbiamo già visto che su un NW elevato da molto tempo ha poco effetto...ma potrebbe essere una cura o non e nnt di eclatante?
No AgostoRagazzi ma qualcuno anche solo per vie traverse sa qualcosa?
È praticamente settembre e non si muove una foglia, né una riga di comunicazione né niente...
Non sarebbe dovuta finire a luglio Fase 2?
Ah ok ti ringrazioNo Agosto
Sì ma dopo le foto di moe che sono uscite io non ho più lo stesso entusiasmo di prima per questa sperimentazione. Già i risultati di fase 1 erano stati così così, ora proprio... boh vediamo cosa ne esce fuori, ma manteniamo le aspettative basse per non restare delusi.Ah ok ti ringrazio
Pazientiamo ancora un po' allora
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: