Anticorpo PRLR Bayer

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano

Ciao

MA - r l i n

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Spettacolo. Tra tutti i trattamenti nella pipeline sicuramente quello che mi entusiasma di più, anche se si dovesse rilevare meno efficace di quanto sperato. È una cosa nuova, diversa dal solito DHT, troppo figo.

• Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Devo dire che a me la scarsa comunicazione non convince molto, in sostanza dobbiamo fidarci a scatola chiusa fino a quando il prodotto non esce sul mercato, forse ho un po' più hype per PP405...detto questo c'è stato un periodo in cui sembrava fosse tutto fermo al palo e fossero lì lì per disbandare tutto da un momento all'altro come spesso accade, quindi il fatto che siano ancora vivi e ci sia attività perlomeno è una buona notizia

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Le foto di questo Moeman32 sono recuperabili da qualche parte?
Dovrebbe essercene qualcuna in questo thread se hai voglia di andare un po' indietro, io dovrei averne qualcuna salvata se proprio ci tieni a vederle ma tieni conto che lui è stato molto inaffidabile nel comunicare le date delle foto (non si sa bene quanto prima e quanto dopo i trattamenti siano state scattate) e anche un po' furbetto per quel che riguarda le condizioni in cui le ha scattate (luci soffuse, niente flash, tutte cose che migliorano la situazione)

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Dovrebbe essercene qualcuna in questo thread se hai voglia di andare un po' indietro, io dovrei averne qualcuna salvata se proprio ci tieni a vederle ma tieni conto che lui è stato molto inaffidabile nel comunicare le date delle foto (non si sa bene quanto prima e quanto dopo i trattamenti siano state scattate) e anche un po' furbetto per quel che riguarda le condizioni in cui le ha scattate (luci soffuse, niente flash, tutte cose che migliorano la situazione)
Si ho capito che non ci si può fidare 😅, comunque se addirittura v e proxy non lhanno bocciata questa è pari alla panacea della calvizie,
una domanda un po' più tecnica ma la miniaturizzazione nei primati funziona come per noi? In più i capelli che riportano in testa hanno le proprietà del capello umano o sono più simili a quelle dei peli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
I macachi utilizzati per approvare le terapie contro l'alopecia, sono coperti interamente di peli come lo era la nostra specie molto anticamente, tuttavia con la maturità sviluppano calvizie sulla sommità della testa, come facciamo noi oggi. Su questa specie di scimmie sono stati testati con successo tutti sia fina che minox.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
I macachi utilizzati per approvare le terapie contro l'alopecia, sono coperti interamente di peli come lo era la nostra specie molto anticamente, tuttavia con la maturità sviluppano calvizie sulla sommità della testa, come facciamo noi oggi. Su questa specie di scimmie sono stati testati con successo tutti sia fina che minox.

Ciao

MA - r l i n
Quindi i test sui primati sono più affidabili, nel senso che abbiamo più possibilità di avere un effetto simile sul uomo, rispetto a quelli sui roditori? Visto che condividiamo il 96-99 % del dna e abbiamo sistemi identici di miniaturizzazione

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, sono più affidabili, ma anche più costosi si fanno solo alla fine o se si hanno le risorse.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Le foto dei macachi ai tempi erano state clamorose, purtroppo la cosa non si e' riflessa nei test sugli umani.
Moe, personaggio alquanto discutibile, non ha comunque mostrato grandi segni di ricrescita (e da conferme di parte sembrava che fosse pure uno dei pazienti con i risultati migliori....)

HMI e' stata un po' una delusione, dopo le fantastiche premesse.

Pero', nei successivi test, si prevedevano iniezioni con quantita' maggiori di anticorpi e/o frequenze di iniezione piu' ravvicinate.

Non sappiamo ancora a cosa abbiano portato, possiamo solo sperare che siano davvero riusciti a replicare i risultati dei macachi sugli umani.

Significherebbe, piu' o meno, passare da NW7 a NW1 in pochi mesi. Tradotto: ci sarebbe una cura completa per l'AGA.

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Le foto dei macachi ai tempi erano state clamorose, purtroppo la cosa non si e' riflessa nei test sugli umani.
Moe, personaggio alquanto discutibile, non ha comunque mostrato grandi segni di ricrescita (e da conferme di parte sembrava che fosse pure uno dei pazienti con i risultati migliori....)

HMI e' stata un po' una delusione, dopo le fantastiche premesse.

Pero', nei successivi test, si prevedevano iniezioni con quantita' maggiori di anticorpi e/o frequenze di iniezione piu' ravvicinate.

Non sappiamo ancora a cosa abbiano portato, possiamo solo sperare che siano davvero riusciti a replicare i risultati dei macachi sugli umani.

Significherebbe, piu' o meno, passare da NW7 a NW1 in pochi mesi. Tradotto: ci sarebbe una cura completa per l'AGA.
Per me è come se non ci fossero ancora foto, anche perché ho letto che dal punto di vista della salute non fosse messo molto bene e giustamente molti si lamentavano del peso eccessivo di cui soffriva che avrebbe potuto portare a diversi problemi anche di tipo ormonale che avrebbero reso nulla la cura, comunque è strano che i risultati da uomo macaco siano così distanti posso capire un cambiamento drastico tra topo e uomo ma i macachi che sono solo uomini più pelosi mi aspetto qualcosa di simile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Sperem,qua tra macachi, murrini,non si cava ragno dal buco 🤣
Si sperava nel macachoumamo Moe,ma nulla 😅

• Haha

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Ragazzi ma per caso qualcuno di voi che era intrallazzato con i server privati su discord ha qualche altra informazione di prima mano oltre a queste ufficiali che arrivano ogni 8 mesi col contagocce?
Chiedo soprattutto a Marlin, che se non ricordo male grazie alla sua rete di contatti intergalattici era riuscito ad avere delle foto del primate australiano un po' prima che leakassero da altre parti...