Gli altri lo sapevo ma di Raoul Bova no. So che c è una grande distinzione tra pach e protesi sono due modi diversiE Garko pure ,Malgioglio,Paolo Fox,Ron,Red Ronnie,Roberto Giacobbo etc etc ...magari non si chiama patch ma sempre protesi sono xd
Da ignorante in materia un trapianto nn credo possa arrivare a questi risultatiBeh quì è scandaloso xd
Beati quelli che se ne fregano dei capelli e si rasano a zero senza problemiNo sono la stessa cosa purtroppo ...hanno cambiato nome e collanti ma sempre lì stiamo ...un ht senza Aga ti rimette a nuovo se vai da uno coi contro c. ,Con Aga è sempre un incognita e ha come presupposto cure a vita
Io nn mi ci vedo proprio rasato ci sono molte persone che stanno beneNon è che non hanno problemi .. è che con capelli o senza a livello di immagine poco cambia ;-()
Te credo con i boccoli che haiIo nn mi ci vedo proprio rasato ci sono molte persone che stanno bene
Ah già tu aspetti che le adottino ufficialmente alla SitriMarlin non sono di uso quotidiano usati nella routine per le cure Aga (latanoprost,duta ecc ecc)
Sono tutti Off label usati un po' a casaccio(vedi Ru)
Parecchie di queste le ho provate pure io
Non riguardano nuove molecole pompate in questi anni
quindi nulla di quello presentato in questi 30 anni è entrato a far parte della nostra quotidianità
quindi è inutile insistere dai
Ma ritorniamo al giro frittataIo vedo il bicchiere mezzo pieno perché mi sono curato proprio senza minox e fina in questi 20 anni in cui non sarebbe venuto fuori nulla e mi sono curato con le cose che sono venute fuori in questi 20 anni. Semplice no?
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: