ringrazio pubblicamente marlin per la sua cura

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ringrazio pubblicamente marlin
perchè sono troppo contento per i risultati ottenuti con l'assunzione di olio di cocco e semi di zucca .
i miei capelli appaiono rinati rinvigoriti PIU' FOLTI insomma bellissimi !!!
sono 6 mesi che assumo costantemente questi due semplicissimi alimenti
e i miei capelli sono rinvigoriti l'ho notato dopo ogni shampoo capelli caduti quasi ridotti a zero

premetto che utilizzo shamppo revita e spectral dnc solo sul frontale per un leggero diradamento
non credo che questi due prodotti abbiano contribuito
in quanto li sto utilizzando da appena 2 settimane
quindi credo che il merito sia imputabile solo ai semi di zucca e olio di cocco



MARLINI MERITERESTI UN NOBEL perchè mi hai ridato il sorriso [:)]

GRAZIEEEEEEEEE MARLIN !!!!!!!!
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
ciao Mallio, molto simpatica la tua testimonianza.
Potresti dunque condividere con noi i quantitativi e le modalità di assunzione di questi due alimenti?
grazie
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
cmq il grande supporter dei semi di zucca (assieme ad altri semi come lino e sesamo) sarebbe il sottoscritto, Marlin ha sempre spinto sul cocco che a me non convince fino in fondo.
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Messaggio di mallio
ringrazio pubblicamente marlin
perchè sono troppo contento per i risultati ottenuti con l'assunzione di olio di cocco e semi di zucca .
i miei capelli appaiono rinati rinvigoriti PIU' FOLTI insomma bellissimi !!!
sono 6 mesi che assumo costantemente questi due semplicissimi alimenti
e i miei capelli sono rinvigoriti l'ho notato dopo ogni shampoo capelli caduti quasi ridotti a zero

premetto che utilizzo shamppo revita e spectral dnc solo sul frontale per un leggero diradamento
non credo che questi due prodotti abbiano contribuito
in quanto li sto utilizzando da appena 2 settimane
quindi credo che il merito sia imputabile solo ai semi di zucca e olio di cocco



MARLINI MERITERESTI UN NOBEL perchè mi hai ridato il sorriso [:)]

GRAZIEEEEEEEEE MARLIN !!!!!!!!



Marlin for president.
Ma di tutto questo te ne sei accorto stamattina? [:)]

Comunque è vero. Semi di zucca e a mio parere anche cocco, non fanno ricrescere un bel nulla, ma sono due alimenti che possono dare comunque soddisfazioni.
Un unico appunto, caro Julien. Io rilanciavo i semi di zucca quando qui dentro il parlarne suscitava ilarità... [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,274
2,015
Milano
Non c'è di che, Manlio, piuttosto speriamo che questi alimenti continuino a fare qualcosa di positivo per la tua capigliatura anche nei prossimi mesi e in futuro.

Ciao

MA - r l i n

P:S: quanto alla primogenitura sui semi di zucca difficile da stabilire (personalmente uno dei primi integratori che ho preso, nel 2004, il Benaprost, conteneva l'olio... ):

http://www.ieson.com/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4542
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ragazzi le quantita' sono quelle date da marlin

ossia 8 semi di zucca e 1 cucchiaio di latte di cocco
ho aggiunto 3 volte al giorno tisane di thè verde

io vi consiglio di essere puntuali tutti i giorni come ho fatto io x 6 mesi di fila non ho mai saltato l'assunzione di zucca + latte
SEMPRE !!!

NESSUNISSIMO INTEGRATORE SOLO QUESTO !!!! [:D]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
romero ha scritto:
Messaggio di mallio
ringrazio pubblicamente marlin
perchè sono troppo contento per i risultati ottenuti con l'assunzione di olio di cocco e semi di zucca .
i miei capelli appaiono rinati rinvigoriti PIU' FOLTI insomma bellissimi !!!
sono 6 mesi che assumo costantemente questi due semplicissimi alimenti
e i miei capelli sono rinvigoriti l'ho notato dopo ogni shampoo capelli caduti quasi ridotti a zero

premetto che utilizzo shamppo revita e spectral dnc solo sul frontale per un leggero diradamento
non credo che questi due prodotti abbiano contribuito
in quanto li sto utilizzando da appena 2 settimane
quindi credo che il merito sia imputabile solo ai semi di zucca e olio di cocco



MARLINI MERITERESTI UN NOBEL perchè mi hai ridato il sorriso [:)]

GRAZIEEEEEEEEE MARLIN !!!!!!!!



Marlin for president.
Ma di tutto questo te ne sei accorto stamattina? [:)]

Comunque è vero. Semi di zucca e a mio parere anche cocco, non fanno ricrescere un bel nulla, ma sono due alimenti che possono dare comunque soddisfazioni.
Un unico appunto, caro Julien. Io rilanciavo i semi di zucca quando qui dentro il parlarne suscitava ilarità... [:)]



Di ricrescita non ti so dire in quanto non li vado a contare
io ti parlo proprio al tatto i capelli appaiono luminosi e la cosa piu' importante STOP ALLA CADUTA ECCESSIVA
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
account_01 ha scritto:
ciao Mallio, molto simpatica la tua testimonianza.
Potresti dunque condividere con noi i quantitativi e le modalità di assunzione di questi due alimenti?
grazie
[/quote

ciao
semplicissimo 8 semi di zucca + 1 cucchiaio ma anche 2 di latte cocco che è saporitissimo [:p]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
senza illudere nessuno ci mancherebbe io parlo per me in quanto per coloro che non hanno piu' capelli è impossibile che questi 2 alimenti possano far ricrescere i capelli
quindi mi rivolgo per chi li ha .assumendolo costantemente a me hanno bloccato radicalmente la caduta IO VI GIURO NON LI VEDO piu' cadere quando faccio lo shampoo
sicuramente cadono ma rispetto a prima si è veramente dimezzata la caduta normale
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non vorrei fare il guasta feste ma credo che la caduta bassa sia dovuta al fatto che questo è il periodo dell'anno in cui la caduta è al minimo..
Inoltre la stessa finasteride blocca la caduta dopo tre/sei mesi quando va bene..non credo che i semi di zucca siano in grado di fare di meglio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,274
2,015
Milano
No, no, io il Nobel promesso da Manlio lo voglio...[:D]

Sbaglio o ha scritto che sta assumendo questi alimenti da 6 mesi ?

Ciao

MA - r l i n



 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
Marlin ha scritto:
No, no, io il Nobel promesso da Manlio lo voglio...[:D]

Sbaglio o ha scritto che sta assumendo questi alimenti da 6 mesi ?

Ciao

MA - r l i n


si si esatto forse anche di piu' dall'anno scorso
aempre tutti i giorni !!!!



 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Latte di cocco e semi di zucca da 1 anno e 2 mesi dopo aver sospeso finasteride da 1 anno e 8 mesi....
Situazione dei capelli, mantenimento e di buona qualità, riduzione di sebo.
Un ringraziamento come sempre a Marlin....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Se si assume già un integratore (per fare un' esempio il Restax che non contiene semi di zucca) si può pensare di abbinare Latte di cocco + semi di zucca ed eventualmente un integratore a base di radice di ortica o secondo voi è troppo?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
aggiungo un'altra domanda per Marlin.
Vorrei assumere latte di cocco abitualmente, l'ho già assaggiato e non mi dispiace (anche se stucca un pò).. Pensavo di prenderlo al mattino insieme al Caffè. Fare un caffè e latte con latte di cocco (già provato anche questo e non è male), il che mi aiuterebbe anche a sopportare quella stucchevolezza di cui parlavo.

Credi possa andare oppure è meglio prenderlo separato secondo te?

grazie
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
ciao ragazzi! volevo chiedere dove si possono trovare sia i semi di zucca che il latte di cocco e soprattutto se tutte le marche possono andare bene.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,274
2,015
Milano
Io trovo tutto all'Ipercoop (reparto cibi etnici il latte di cocco, reparto granaglie i semi di zucca e ci sono anche bio).

Il cocco col caffè si può benissimo prendere (piuttosto mi chiedo perché l'allenatore della Roma, Garcia, vieta ai calciatori di bere caffè...[:)]).

La somma degli anti-dht naturali non porta a maggiore potenza inibitoria (purtroppo o per fortuna...) e comunque a mio avviso si può prendere di tutto, ma perché piace e non solo perché cura. Io ad esempio gradisco anche la tisana al pomeriggio e quindi la prendo, ma non penso che aggiunga nulla, al limite ottimizza l'azione su vari fattori (anche tipo antiglicemia, con l'ibisco), ma non ho prove per dirlo (sui capelli, sulla glicemia invece è tutto a posto[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
come detto in un altro post... mi accodo al grazie a Marlin (anche se sono un frequentatore non troppo assiduo del forum) per squisitezza, mitezza, disponibilità (qualità essenziale) e non ultima Competenza!!!!

un caro saluto!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi per LATTE DI COCCO cosa si intende?

1. latte di cocco quello trasparente e dolce che sta nella noce di cocco (acqua di cocco)
2. latte di cocco quello insapore che vendono per chi è intollerante al latte di vacca (tipo quello di riso, quello di mandorla, quello di soia)
3. l'olio di cocco COCONOIL va bene uguale?

grazie saluti