Dai Marlin non c'è la fai proprio ad ammettere che hai sbagliato
Sto benissimo,sei sempre stato il fautore di pozioni di madre natura!!(ricordo l'accoppiata Merlin -Marlin)
Azz invece ti sbombazzi molecole farmacologiche..che delusione
"" NON MI SONO CURATO CON " MADRE NATURA"ma solo senza fina e minox (pensavo l'avessi capito dopo 20 anni) , quindi prendo in considerazione le sostanze anche al primo stadio sperimentazione soprattutto se sono già disponibili.""
???? Stai bene? Ho sempre detto questo, non puoi essere stato distratto per 20 anni ""
https://calvizie.net/forum/threads/cura-marlin.72897/
ecc ecc
questo è il Marlin che tutti conoscono l'hai smenata per anni con le cure natural ed adesso è uscita la verità
Ah quindi tutti gli off label che ho provato pure io e che si usano a tentoni ah ok
Allora avevo capito bene ,nulla di nuovo, pensavo di essermi sbagliato
Beh direi di sì,nel quotidiano minox, Finasteride, antiandrogeni,poca duta e poco latanoprost
Stanno raschiando il barile col.minox sistemico
bene bene come immaginavo
Sto benissimo,sei sempre stato il fautore di pozioni di madre natura!!(ricordo l'accoppiata Merlin -Marlin)
Azz invece ti sbombazzi molecole farmacologiche..che delusione
"" NON MI SONO CURATO CON " MADRE NATURA"ma solo senza fina e minox (pensavo l'avessi capito dopo 20 anni) , quindi prendo in considerazione le sostanze anche al primo stadio sperimentazione soprattutto se sono già disponibili.""
???? Stai bene? Ho sempre detto questo, non puoi essere stato distratto per 20 anni ""
https://calvizie.net/forum/threads/cura-marlin.72897/
Per Marlin: esperimenti e controindicazioni
Ciao Marlin, sul forum ho avuto modo di leggere dei tuoi numerosi esperimenti a livello topico. Sappiamo che la ricrescita è davvero un traguardo arduo e che ogni caduta dei capelli è di per se diversa ma mi chiedevo se tra le varie sostanze che hai utilizzato ce ne è qualcuna che invece di...
calvizie.net
X MARLIN (Cura)
Buonasera a tutti, . Ho spulciato un pò sul forum ma non ho trovato traccia di una scheda. Avevo fatto questa domanda qualche settimana fa in un topic, ma non vedo più traccia di essa.. . Chiedo scusa in anticipo nel caso quanto detto sopra non sia vero.. ho fatto del mio meglio. . Arrivo...
calvizie.net
ringrazio pubblicamente marlin per la sua cura
ringrazio pubblicamente marlin perchè sono troppo contento per i risultati ottenuti con l'assunzione di olio di cocco e semi di zucca . i miei capelli appaiono rinati rinvigoriti PIU' FOLTI insomma bellissimi !!! sono 6 mesi che assumo costantemente questi due semplicissimi alimenti e i...
calvizie.net
PAREREx Marlin
Marlin dalla tua esperienza e visto le ultime formulazioni, pensi che un'accoppiata Kmax anti dht+reglandin possa: Dare ricrescita copiosa Dare poca ricrescita Bloccare l'aga Rallentare l'aga Dare solo un blandissimo rallentamento
calvizie.net
lozione Marlin
avevo da qualche parte il link al 3d in cui accennavi agli ingredienti della famosa lozione fatta in casa ma non li trovo. stai ancora usando la lozione? potresti elencare gli ingredienti e la preparazione. vorrei cimentarmi. grazie
calvizie.net
Immunomodulatori-antinfiammatori naturali x Marlin
Ciao Marlin, sperimento continuamente prodotti sistemici per tenere a bada la dermatite seborroica al viso e al cuoio capelluto (che, almneno su di me, aggrava la calvizie), ultimamente sto provando l'olio di ribes (quello erbavita). Secondo te, quale è più indicato tra l'olio di ribes e quello...
calvizie.net
x marlin, merlin e cleopatra
ciao maghetti ieri leggevo un vecchio libro sulle cure con le erbe di mia mamma ho trovato due erbe per la cura dell'alopecia, però non ho idea di quanto siano attendibili, vi riporto quanto scritto... Lantana(famiglia caprifogliacee) le foglie bollite nella lisciva con...
calvizie.net
ecc ecc
questo è il Marlin che tutti conoscono l'hai smenata per anni con le cure natural ed adesso è uscita la verità
Ah quindi tutti gli off label che ho provato pure io e che si usano a tentoni ah ok
Allora avevo capito bene ,nulla di nuovo, pensavo di essermi sbagliato
Beh direi di sì,nel quotidiano minox, Finasteride, antiandrogeni,poca duta e poco latanoprost
Stanno raschiando il barile col.minox sistemico
bene bene come immaginavo
Ultima modifica: