X MARLIN (Cura)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Buonasera a tutti,
.
Ho spulciato un pò sul forum ma non ho trovato traccia di una scheda.
Avevo fatto questa domanda qualche settimana fa in un topic, ma non vedo più traccia di essa..
.
Chiedo scusa in anticipo nel caso quanto detto sopra non sia vero.. ho fatto del mio meglio.
.
Arrivo al nocciolo.
La domanda è per Marlin e non è nulla di personale ma piuttosto forse un'aiuto probabile ad alcuni utenti del forum.

Vorrei sapere se ti va di condividere con noi la tua cura completa, visto che sei un fautore di alcune cure alternative ecc.ecc. e da quel che sembra di risultati, almeno di mantenimento ne hai/ne stai ottenendo, sarebbe un ottimo contributo riassumere qui la tua cura, in qualità di guru del forum.
.
Dato che ho meno di 30 anni se riuscissi ad avere mantenimento per me sarebbe un risultato incredibile. Sono molto interessato, rendici partecipe.
.
Grazie
.
Attendo con furore [^]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Magari ho commesso l'errore di non aprire la scheda personale ai tempi, ma credo di aver fatto comunque bene perché a un certo punto inserivo spesso delle cose nuove in cerca di qualcosa di efficace e questo avrebbe creato un po' di sconcerto.

Ho comunque sempre risposto alle domande sulle mie cure del momento e credo che alla fine interessi sapere su cosa mi sia fermato, piuttosto che conoscere tutto quanto ho provato (per poi magari scartare).

Dividendo il tutto nella maniera classica, ossia in sistemici e topici, posso ripetere che da anni, molti anni, sono posizionato sui grassi della serenoa e quindi sui derivati del cocco (in particolare il latte che mi piace anche). A questi aggiungo sempre i semi di zucca, mix che porta la mia cura sistemica ad assomigliare a quella con l'integratore Prostafctors della Long Life.

A livello topico ho provato moltissime cose, ma attualmente sono posizionato sul Reglandin del GOL che non per niente ho contribuito a formulare. Adesso sto aspettando la nuova formulazione dove entreranno delle novità (nel frattempo da dicembre sto vedendo se lo zinco in alcune formulazioni possa essere utile). Da un mesetto sto poi sperimentando la lampada led a luce rossa e spero che questa possa portare a migliorare la capigliatura.

Questo è tutto (per i capelli).

Ciao

MA - r l i n
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin sbaglio o ti sei dimenticato della gelatina in fogli
? ho letto che la assumi da oltre un anno
Oppure non la assumi più?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
La assumo ancora, ma non è mirata ai capelli (o almeno ormai posso dire che non ha cambiato la situazione). Per la salute generale faccio anche altre cose.

Ciao

MA - r l i n
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
marlin puoi dire di preciso quale quantità assumi dei vari sistemici? E (sò che l'avrai detto 1000 volte e per questo mi scuso) in due parole puoi dirmi l'utlità dei semi di zucca e del latte di cocco? grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Non sono molto preciso e costante, assumo (e mi ripeto comunque) quello che mi va di assumere al momento, per me sono alimenti, utili, ma comunque dei cibi.

Ciao

MA - r l i n