Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tanto la situazione non cambia, ognuno rimanga sulle sue posizioni e quindi chiudiamola qui...la verità è che questa lozione ci ha fatto diventare pazzi per varie cause (aspettative, fidia, commercializzazione)...
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Che poi il senso di dare dei soldi a degli sconosciuti per una lozione che uscirà a prescindere a breve mi è incomprensibile.Tanto da quello che abbiamo visto i miracoli non li fa nè quella di fidia nè tanto meno quella artigianale.
Se pensiamo che l aga verrà sconfitta con un cosmetico qualunque siamo fuori.
Al momento l aga si combatte con fina e trapianto.
Al momento non c è altro purtroppo, e chissà per quanti anni ancora.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Proxy ha scritto:

In tutto questo artiglio e C se la staranno ridendo come dei pazzi[:D]


non ci trovo nulla da ridere, magari ora chi denigrava e sputava sentenze ha capito quanto sia complicato portare avanti certe iniziative.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Fagiolo92 ha scritto:
Proxy ti stai impegnando notevolmente ad aizzare gli utenti, congratulazioni. Deve darti proprio fastidio la mia presenza, eh? Bravo, bravo... continua, esagera!


una cosa appare evidente a tutti però.. non sei stato trasparente come tanto dicevi di essere
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Vogliamo fare la conta degli utenti del gruppo a cui ho dato il mio numero di telefono, indirizzo email personale, ecc., e di quelli che hanno avuto tali recapiti dall'altro utente? La differenza è di almeno 20 a 0 e ancora si blaterano cose sulla trasparenza.

La colpa è mia che continuo a rispondere.

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Fagiolo92 ha scritto:
Vogliamo fare la conta degli utenti del gruppo a cui ho dato il mio numero di telefono, indirizzo email personale, ecc., e di quelli che hanno avuto tali recapiti dall'altro utente? La differenza è di almeno 20 a 0 e ancora si blaterano cose sulla trasparenza.

La colpa è mia che continuo a rispondere.



Quoto
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
TheHope ha scritto:
Una soap opera ormai


Ma infatti!
Qui si dovrebbe parlare della lozione Fidia/Brotzu e non fare tutto questo casino che non interessa a nessuno!

Credo che sarebbe meglio se gli amministratori facessero un po' di ordine, ormai per trovare una notizia bisogna leggere fiumi OT
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Salve a tutti. Siccome la lozione che feci in casa notai che per il primo periodo funzionava, sono sempre speranzoso di quella della Fidia. Quindi volevo sapere se ci sono buone possibilità che esca tra settembre e dicembre 2018.


Già, io ad esempio ho interpretato che l'uscita fosse dopo l'estate, ma magari ho capito male....

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Fagiolo92 ha scritto:
Sì, e in casa tua, qualora non ti fosse chiaro, pure debbono osservarsi le leggi dello Stato. Quella che qualifichi come <<minaccia>> altro non è che un'ammonizione a non dare false rappresentazioni della realtà e a non associare il mio nome civile a fatti insussistenti. Anzi colgo l'occasione per rinnovare questa ammonizione all'osservanza dei diritti altrui, non solo i miei.

Dicerto la questione per me si chiude qua, ma il sito continuo a sorvegliarlo.

Buona serata!


Guarda penso che il fare nomi e cognomi nemmeno uno stolto di prima categoria lo avrebbe fatto.

Il fatto di mettere quel post prima dell'intervento di Homen, significa che avevi paura che altro venisse detto, tutto qui.
E di certo molto non è stata detto e la verità la sapete solo voi purtroppo è di certo non la venite a spiattellare qui
Evitando le domande,fai solo peggio,ma non te ne rendi conto ma evidentemente va bene così.
Guarda puoi tenere sotto controllo quello che vuoi stai tranquillo...e senza fare tanto lo spiritoso ripeto sei in casa mia e non detti legge ma segui le miei regole.


Per Arti: C'è da ridere eccome e chissà che risate faranno gli altri compari.
Tutto questo perché evidentemente questa cosa non si può fare,non è legale e tutto deve essere fatto di nascosto.
Ma qualcuno qui diceva che non esisteva nessun problema di sorta sotto quest'aspetto.

I vecchi ricorderanno quando 20 anni fa facevano gli ordini congiunti per reperire i prodotti oltreoceano.
Tutto veniva fatto in armonia e alla luce del sole con tutti i rischi del caso.
Qui sembra che si stia producendo droga tanto tutti devono essere all' oscuro di tutto,tranne il minimo indispensabile.

Con questo chiudiamo, avviso Fagiolo che alla prossima presa di posizione sul mio operato, verrà sospeso,penso di averti lasciato anche troppo spazio per sfottere non credi?


Per Kibit:Il Fagiolo ha riportato che si stanno organizzando per la distribuzione.
Non avendo nessun riscontro ufficiale,si può solo attendere, tanto ormai mese in più mese in meno ,fino a che non esce non ci cambia nulla



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Ma era giusto chiarire credo, anche se ognuno poi ha la sua posizione, almeno sono uscite tante cose che si volevano nascondere.



 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Fagiolo92 ha scritto:
Vogliamo fare la conta degli utenti del gruppo a cui ho dato il mio numero di telefono, indirizzo email personale, ecc., e di quelli che hanno avuto tali recapiti dall'altro utente? La differenza è di almeno 20 a 0 e ancora si blaterano cose sulla trasparenza.

La colpa è mia che continuo a rispondere.




E ridaje...

Ma stai mettendo in moto una macchina al fine di?

Ero nel mio mondo, non dò e non ho dato fastidio a nessuno (nonostante tutto quello che è accaduto che a mio avviso non è stato molto corretto), vengo messo stranamente e in maniera ingiustificata in mezzo, rispondo ma non ricevo risposte a ciò che scrivo ma ricevo nuove e strampalate accuse (questo sempre in virtù del fatto che si asseriva di esser in buoni rapporti con me).

In sostanza vengo attaccato senza aver mai attaccato.

Ora questa, a quanti ho dato il mio numero?

Ma è una gara a chi dava più numeri? O riuscire a dare agli utenti questo benedettissimo prodotto?

Tu hai ritenuto opportuno dare il tuo numero io no, sono scelte personali che non hanno nulla a vedere con la trasparenza.

Il mio obiettivo era risolvere la cosa sotto il profilo medico/scientifico (cosa che è stata fatta con tanto di conservanti e una molecola che migliora la conservazione e la potenza del conservante, molecola che tra l'altro da un aiuto a combattere l'infiammazione) ho anche fatto una seconda formulazione.

Ho dato una mano anche a interpretare la formulazione originaria, individuando tra le tante ipotesi scritte a scegliere quella più efficace, ho dato anche una mano tra l'altro a capire alcuni meccanismi che ti servivano per situazioni tue personali.

Ogni giorni mi davi da ricercare il costo di alcuni prodotti, e sono ricerche che non fai in 10 minuti.

Ho gestito più di 350 persone e ogni persona inviava oltre 10 mail con cose spesso inutili, moltiplica 350 per per più di 10.

Ho cercato io i lab ricerca che non è stata facile visto che la tua richiesta era che fosse facilmente raggiungibile da te, e così è stato fatto.

Potrei andare avanti per ore a descrivere quelli che erano i miei compiti, quindi come detto la mole di sacrifici non era pari alle ore di sonno, non avevo una vita privata mi mancava mi mettessi a fare da centralino per dare anche le più stupide rassicurazioni, cosa che tra l'altro era possibile tramite e-mail e tramite forum quindi il senso di dare un ulteriore contatto non capisco a cosa serva? Non serve nemmeno a denotare una presunta trasparenza.

Praticamente dovevo mettermi a ricevere chiamate a tutte le ore, a quale fine?

Non capisci che più la tiri avanti peggio è.

Tu hai deciso di dare il tuo numero, è stata una tua scelta dettata da non so quali motivazioni, non mi hai mai detto che ritenevi opportuno che la dovessi fare pure io, quindi non capisco perchè tirarla fuori ora.

Ma resta la condizione che...a tutto ciò io che c'entro?

Sei riapparso sul forum è stai facendo ridere tutti mettendo in piedi una delle più tristi sitcom, un sipario raccapricciante, io non ti ho interpellato ne disturbato e ancora continui a mettermi in mezzo ma da me cosa vuoi?

Tra l'altro come sempre non si specifica le cose, l'unico che aveva il tuo numero ero io e un altro utente, nell'ultima settimana lo avevi dato a un altro o forse due (almeno così mi avevi riferito). Quindi queste 20 persone che hanno il tuo numero, per la maggiore lo hanno avuto dopo che io mi fossi tirato indietro, quindi scelta per te necessaria per agevolare le comunicazioni con questo presunto gruppo che hai messo in piedi.

ORA BASTA, fatti la tua strada!

[Per Proxy]
Inserito il - 10 luglio 2018 : 21:51:27

No Proxy, perdonami ma questo non te lo lascio dire ed è anche evidente.

Le discussioni che stanno succedendo in questi giorni sono come vedi basate su accuse infondate che lui fa a me per non so quale motivo, ma che comunque riguardano me e lui e il nostro rapporto.

Non riguardano nella maniera più assoluta il progetto così come l'avevo creato e così come era stato voluto dall'utenza.

Non c'entra nulla, ed è evidente.

Lui forse da ciò che mi sembra di capire e da ciò che dice, ha il dente avvelenato, ribadisco credo... almeno da ciò che dice, ma non c'entra nulla con il progetto...non strumentalizziamo la cosa.

Anche perchè metteresti in dubbio la mia buona fede.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Dai per cortesia, con tutto il rispetto... Se volete continuare a chiarirvi, è meglio farlo privatamente.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
HeynZ ha scritto:
Dai per cortesia, con tutto il rispetto... Se volete continuare a chiarirvi, è meglio farlo privatamente.

Concordo.

Siparietto da ragazzino, non lo capisce e continua.

Speriamo sia giunto al termine.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Possiamo discutere di nuovo della Brotzu adesso?
Dove avevamo interrotto?
Ah, si, eravamo rimasti a il diametro dei capelli non varia ...........
Ancora non riesco a credere che si sia creata tutta questa vicenda della lozione clone dopo le famose dichiarazioni fatte al SITRI.

Se Fidia ha un asso nella manica, o qualsiasi altra che non valga come il due di coppe quando la briscola è bastoni, è meglio che lo sveli quantomeno prima della commercializzazione.