Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Piu' che altro bastava avvertirli del cambio di regia tutto qui,ma invece da quel giorno,tutti sono spariti uno in particolare,per apparire nuovamente in questi gg.


Per me Homen ha spiegato quello che poteva spiegare,ricordo a tutto questo intervendo intimidatorio di Fagiolo:

Mi sono già pregiato di comunicargli - e pertanto lo comunico anche ai gestori del sito solidalmente responsabili - che per ogni dichiarazione idonea a fornire una falsa o errata rappresentazione degli avvenimenti, così come per ogni riferimento al mio nome civile, di fatti non sussistenti, provvederò a denunziare con massima solerzia, tali circostanze all'autorità giudiziaria esperendo le relative azioni previste dalla legge

secondo te poteva spingersi oltre??
Ognuno dei due ha la tutta la corrispondenza di questi mesi,quindi solo loro sanno la verita'.

Di certo se uno minaccia denunzie ecc prima di un'intervento,qualcosa che non va di certo ci sara'
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque sono ottimista e sai perchè? Ho 47 anni e dopo aver usato di tutto compreso 3 mesi di apple hayr non ho mai visto i risultati che ho avuto con la mia lozione, solo che erano per i primi 20 giorni dopo ogni lozione nuova. Se vai a vedere le mie foto documentate vedrai che non dico sciocchezze.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ciao Joe, sono stato contattato diversi giorni fa da numerosi utenti riguardo gli ultimi avvenimenti, ho quindi letto tutta la discussione (andando a ritroso) tutta in un fiato senza soffermarmi su chi fosse a scrivere (infatti è una cosa che non preciso).

Avendo letto tutto in un colpo ho forse (come dici tu) riportato la frase in modo errato visto che era meno chiacchiere e distintivo e più fatti e concretezza anche se il senso resta pressochè invariato.

In ogni caso credo si siano fatte poche chiacchere visto che questa discussione si protrae da anni ed è corredata di numerose pagine. Insieme a l'altro portavoce in circa 10 giorni abbiamo fatto tutto e dico tutto (cosa che in tante pagine e anni nessuno ha fatto), mancava solo il numero necessario per partire.

Quando parlo di tutto, questo tutto si è raggiunto rinunciando alla propria vita, al proprio lavoro, a ore di sonno, si sono fatti numerosi sacrifici, ore e ore di studio, ricerche, verifiche, telefonate etc etc...

Tra l'altro a pochi giorni dall'iniziativa rinunciando a numerose ore di sonno arrivai dritto dritto in ospedale, cosa che mi limitai a riferire a Fagiolo. Giusto per farvi capire la mole di sacrifici fatti.

Il tutto in nome della collettività che come detto avrei potuto fare da me e per me stesso.

Ed è proprio per questo che parlo di gratitudine.

Io ho un concetto diverso di gratitudine e di rispetto del prossimo, che è differente da quella che affermi.

Per come la metti tu io avevo degli obblighi nemmeno fossi vincolato da un contratto retribiuto legato a scadenza nemmeno fosse un lavoro per me commissionato da voi e per voi.

Io sono grato a chiunque si interessi al prossimo, a chiunque tenti nelle cose pur non riuscendo o pur avendo degli impedimenti e non solo a chi mi da ciò che voglio.

Quello a mio avviso è opportunismo.

Per quanto riguarda i chiarimenti, perdonami ma visto anche gli ottimi rapporti intercorsi tra me e te mi domando, ma qualora avessi avuto delle curiosità perchè non discuterne? Perchè quando dissi per e-mail che mi tiravo indietro non hai provato a chiedermi?

Chi ti idolatra tanto perchè non ha preso posizione e si attivato nel contattarmi?

Continuo dicendo ma visto che per voi è ed era così importante proseguire il progetto perchè non contattare il secondo portavoce al fine di continuare il progetto?

Dici che volessi far nascere una nuova iniziativa, bene, perchè come ha fatto S7E841 (che ha inizialmente creato la discussione del gruppo) oppure come me e Fagiolo non sei messo in prima linea esponendoti in maniera nettamente differente?

Potevi benissimo dire ragazzi mi propongo per formare un nuovo gruppo di acquisto chi ne vuol far parte?

Non bisogna per forza pretendere dagli altri disprezzando e denigrando il lavoro altrui.

Perdonami, sempre senza rancore, ma qui mi sembra che si faccia come un personaggio storico vincere e vinceremo...ma armatevi e partite, si aspetta la pappa pronta pretendendo anche di esser imboccati.

E perdonami se ti rispondo così, ma è palese che è come dico io. Inoltre si senza rancore anche se l'esposizione con cui affermi determinate cose e il tono con cui le affermi non è dei migliori.

Oggi mi hai scritto e ti ho risposto e non ho ricevuto risposta, la cosa si poteva benissimo chiarire dicendomi guarda quella cosa forse non te ne sei accorto ma l ho scritta io perchè volevo avere dei chiarimenti, nella massima disponibilità (disponibilità che ho sempre dimostrato) ti avrei dato tutte le risposte che ritenevo necessarie...cosa che tra l'altro potevi fare mesi fa.

Ma ripeto che non vi era e non vi è alcun obbligo da parte mia, mi dispiace soprattutto quando ricevo degli atteggiamenti volti a impormi il vostro volere.

In ogni caso le cose che capite non sono una mia responsabilità, ho sempre ribadito che non amo essere al centro dell attenzione, non amo essere a capo ne capo di nessuno, io ho messo le mie capacità e conoscenze al servizio della collettività ribadendo che ero un portavoce del gruppo. Riportavo ciò che volevate al lab per poi riportarlo a voi.

L'ho detto e ribadito più volte e sempre continuate a interpretare la cosa a modo vostro.

Questa non è una mia colpa.

Gli ammonimenti di proxy sono stati seguiti al 90%, abbiamo fatto tutto alla luce del sole, ma se alla luce del sole intendi farlo sapere al mondo allora no, li non ero d'accordo ovviamente perchè è pieno di gente (come d'altronde si è verificato) che è pronta a remarti contro.
La trasparenza era rivolta ai soli partecipanti e non credo la si debba estendere e dare anche a terzi che non hanno nulla a che fare con l'iniziativa.

La scelta del forum a mio avviso non è stata sbagliata, era uno dei tanti metodi per filtrare i reali interessati ai semplici disturbatori.
Come anche la registrazione al forum (come volevi comunicare?), che poi chi fosse realmente interessato non si pone dei limiti e quindi quello era un ulteriore modo per allontanare i disturbatori.

I dati personali, questi erano necessari ai fini delle sperimentazione, bisognava darli al laboratorio per la spedizione e sicuramente era un ulteriore modo per filtrare la gente realmente interessata dai disturbatori.

Però in ogni caso stiamo sempre criticando chi ha alzato il suo bel fondoschiena dalla sedia al servizio del prossimo e stai pur certo che chi fa potrebbe anche sbagliare mentre chi non fa non sbaglia mai.
Anche se con il senno di poi siamo tutti molto bravi.

Giusto per risponderti, ricorderete che avvisai tutti che c'erano diversi step, quindi il raggiungimento dei 100 era una necessità affinchè si arrivasse allo step finale con un discreto numero.

Immaginati un gruppo di 20 persone che nei vari step si sfoltisce sempre di più e arrivati ai colpi finali vi è un ulteriore sfoltimento.

Capisci che reputandomi una persona seria dopo essermi fatto il mazzo e dopo aver parlato e convinto il lab non è bello rimanere sotto la decina facendo di conseguenza la figura del ragazzino.

Il secondo motivo, come ribadito più volte e come anche accennato nella precedente risposta è legato al costo delle materie prime. Nel campo farmaceutico (come in tanti altri) più compri meno costa. Basta googolare per notare che il solo S-equolo a una purezza pari al 97% costa quasi 300 euro per 25 mg.

Ecco il sito più autorevole: https://www.sigmaaldrich.com/catalog/product/sigma/sml2147?lang=it®ion=IT

Per il resto ti ringrazio per il tuo toccare un tasto dolente.
Come detto non ho nessun obbligo ne vincolo contrattuale, però per una mia questione di etica, educazione e rispetto per il prossimo certamente pesava e pesa parecchio non aver continuato però invece di capire chi vi sta davanti ve ne fregate della serie a me che me frega...io voglio la lozione e la lozione mi devi dare, ti possono pure ammazzare ma voglio la lozione.

Mi sembra un pò assurdo...

In conclusione per rispondere al tuo ultimo quesito, ti rispondo collegando a ciò che ho appena scritto. A me pesava non poter continuare, ma ho subito un colpo basso che ho ampiamente accusato e visto che a pochi giorni dall'inzio dell iniziativa ho subito una grave perdita (che non specifico quale sia essendo una cosa strettamente personale) non ero nelle condizioni morali e nella lucidità necessaria a proseguire, però ero diviso in 2 da una parte il voler continuare dall'altra riconoscevo che forse era meglio terminare lì la cosa (visti anche alcuni contorni)...visto che mi ero proposto a dare una mano nella gestione degli utenti però in modo diverso e con una minore assiduità.

Qualsiasi cosa proponessi non andava bene e non combaciava con impegni e problematiche varie quindi la cosa è morta lì.

Ma ripeto, non devo niente a nessuno, ma ho sempre dato massima educazione e massima disponibilità, quindi qualora mi fosse stato chiesto privatamente e con garbo avrei potuto tranquillamente rispondere.

Detto ciò questa discussione, a mio avviso, sta cadendo nel ridico e siamo ampiamente fuori OT, sembra che si siano svegliati tutti ora dopo 2 lunghi mesi.

Direi, come detto nella mia precedente risposta, chiuderla qui... come sempre fatto dò la disponibilità a qualsiasi dialogo via email.

Buona serata a tutti.

[Modifico la risposta per rispondere a Enjoy]
10 luglio 2018 : 18:31:30

Enjoy è un altro di quelli con cui siamo rimasti in contatto, ora dici cose che non sai peraltro errate.

Le cose come scritto ora non si sono svolte così, come detto da Fagiolo e come ribadito da me nella risposta di ieri, il tutto è iniziato nell'anonimato.
Facendolo presente sin da subito lui stesso mi disse che non fosse un problema e che quindi si poteva proseguire così, dandomi inoltre il suo numero e invitandomi a chiamarlo con l'anonimo.

Da li è nato tutto è abbiamo costruito il tutto, quel tutto che ora voi o alcuni di voi stanno usufruendo.

La disfatta di tutto è stata spiegata prima, è nata da una mia condizione.

Non volevo più continuare, a limite avrei dato una mano nella gestione dell'utenza, ma in modo diverso.
Qualsiasi cosa proponessi non andava bene.

Quindi capendo il meccanismo, l'impressione era quella che non si volesse più collaborare.

Grazie e arrivederci, messa così, visto come sono fatto l'ho presa sul ridere e ho chiuso la cosa in modo civile.

Nulla di più nulla di meno, i vostri dati li ho eliminati da tempo.

Ero indeciso se cancellare direttamente il mio indirizzo mail o perdere ore e ore a cancellare messaggio per messaggio.

Quindi prima di cancellare messaggio per messaggio ho contattato ognuno di voi per scusarmi e successivamente cancellato.

State tranquilli che almeno io sono una persona corretta.

Avrete anche notato che non ho mai chiamato nessuno di voi per nome ma sempre per nickname, sono dettagli che dovreste notare e che vi fanno già capire chi avete davanti.

Che comunque come spiegato i dati personali servivano affinchè il lab spedisse il prodotto, quindi non ho preteso i dati personali (come per dire che fosse un mio capriccio) ancora non esiste la spedizione telepatica.

Che poi ancora non capisco vi siete svegliati tutti ora? Svegliaaaa, la mia email è sempre la stessa.

Ma poi mi domando, questa discussione su cosa è basata? Casa Fagiolo & Homen? Volete sapere quante volte io o lui andavamo in bagno? Quanti pasti giornalieri si consumava?

Mi sembra che per email sia tutti più tranquilli quando poi nel forum ci sono certi correnti si va di fretta e furia a seguire la corrente anche se questa è contro la persona con cui hai avuto sempre un piacevole dialogo.

Tra l'altro mi sembra che si vuol vedere per forza il marcio dove non c'è, però poi quando il marcio vi si presenta davanti sotto mentite spoglie abboccate come tanti pesciolini.

Per il resto meno supposizioni senza sapere come si sono svolte realmente le cose, fate del male a chi ha tentato di aiutarvi e soprattutto lo fate a voi perchè da oggi inizio a chiudere la porta a diversi.

Peace.
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Fagiolo92 ha scritto:
Scusami, ci siamo fraintesi, intendo i dati di Homen, non quelli degli utenti. Io voglio solo sapere per filo e per segno con chi collaboro nient'altro, ma rispetto la sua privacy, gliel'ho sempre ribadito. Però per me è condizione indispensabile. Anzi, prendetelo come assolvimento delle mie funzioni di controllo sulla regolarità formale.


Homen ormai è fuori dal gruppo, se vuole rientrare fornirà i suoi dati come tutti per la spedizione.
Ma se tu hai possibilità di recuperare la situazione sei un passo avanti a tutti viste le conoscenze del prima e di adesso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Postale qui...quindi non hai continuato perché l'effetto durava poco?
Questa era la discussione?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=11
poi nessun aggiornamento
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il problema dei dati purtroppo non si risolve chiedendolo a Homen. Non so se quelli di tutti i partecipanti all'iniziativa sul forum ma, credo che i dati dei partecipanti siano nel server della piattaforma. A me di questo interessa poco anche perchè non c'era nulla di illegale.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Homen ha scritto:


Per quanto riguarda i chiarimenti, perdonami ma visto anche gli ottimi rapporti intercorsi tra me e te mi domando, ma qualora avessi avuto delle curiosità perchè non discuterne? Perchè quando dissi per e-mail che mi tiravo indietro non hai provato a chiedermi?


Guarda, Homen, potrei risponderti punto su punto, contestandotene alcuni a concordando su altri. ma siccome, come giustamente affermi, la cosa è già andata anche troppo oltre (e se non mi avessi quotato mi sarei pure risparmiato il post precedente), rispondo solo al punto quotato.
Non ho provato a chiedere, né ho intenzione di farlo in futuro, per due semplici motivi.
1) ritengo fosse tuo dovere (morale, lo ripeto: MORALE, non legale) fornire speigazioni. il perché l'ho già ampiamente esposto.

2) l'iniziativa era nata qui, pubblicamente: ritengo quindi giusto, anzi ancora una volta doveroso, fornire pubblicamente dette spiegazioni. Tutta la cosa avrebbe dovuto restare pubblica, cristallina e accessibile.
Ciò detto, non mi ritengo ancora del tutto soddsfatto della spiegazioni fornite; ma per quanto mi riguarda la chiudo qui
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
River, io ora come ora non riuscirei a gestire un gruppo di cento persone, per questo ho detto di darmi tempo. Non ho mai dato la disponibilità per questo e lo sapete, mi sono sempre impegnato a svolgere funzioni di controllo, stop. Sostanzialmente io sto per farmi preparare qualche flacone ed ho fatto la cortesia di farne fare qualcuno in più per alcuni amici che conosco e di cui mi fido. Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante.

Ripeto, Homen ha le sue comprensibili ragioni per non proseguire con quell'iniziativa ed io ho la mia (che è una ed una soltanto: sapere esattamente con chi collaboro).
 

pelosetto90

Utente
26 Giugno 2018
1
0
5
Ciao fagiolo ti ho inviato pm. Riesci a vedere se lo hai ricevuto? È la prima volta che ne invio e non me lo da su messaggi inviati ????
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Fagiolo92 ha scritto:
River, io ora come ora non riuscirei a gestire un gruppo di cento persone, per questo ho detto di darmi tempo. Non ho mai dato la disponibilità per questo e lo sapete, mi sono sempre impegnato a svolgere funzioni di controllo, stop. Sostanzialmente io sto per farmi preparare qualche flacone ed ho fatto la cortesia di farne fare qualcuno in più per alcuni amici che conosco e di cui mi fido. Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante.



A si? E a che prezzo? Si parlava di centinaia di euro con 100 persone... Voi quanto la pagate?

Che poi... Fornite il nome del laboratorio e ognuno lo contatterà per conto suo! Easy
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Scusami Fagiolo, se la spiegazione che hai dato è per me, la stai dando ora.

Come ben sai, una volta portato a termine il progetto dovevi spedire anche a me il prodotto, quindi avresti avuto i miei dati completi.

Inoltre, ho più volte ribadito che mi serviva un moderatore soprattutto che fosse competente in materia legale.

Come ho più volte ribadito, prima di inserirti come moderatore, avrei avuto il piacere di venire a trovarti e conoscerti meglio... viste anche le piacevoli telefonate dove si discuteva di tutt'altro, discussioni esulavano ampiamente dal progetto.

Quindi mi auguro sia riferito a chi da oggi voglia collaborare con te, perchè diversamente non avrebbe senso.

Ah...tenendo tra l'altro conto che dalla prima mail, email in cui ti sei presentato per nome, io ti ho risposto testuali parole guarda per rispetto non mi sembra giusto che tu mi debba chi chiamare per nickname e io per nome, quindi piacere mi chiamo ****.

Questo lo ribadisco anche per gli utenti visto che ci tengono molto a sapere per filo e per segno. Anche per non lasciare informazioni un pò distorte e/o decontestualizzate.

Siamo sempre fuori OT.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Jake:
sto forum è tutto una cricca......e di interessi è palese che ce ne sono parecchi...

Questo forum vive grazie ad un'attivita' commerciale..se questo non ti aggrada,sei libero di andare altrove,senza fare battutine,fai attenzione


Proxy il mio era solo sarcasmo è palese che il forum vive di attività commerciali, c'è una sezione apposita per lozioni ed integratori di cui ho beneficiato anch'io più volte...non prendere tutto troppo sul serio, a Roma sai come si dice:

fattela ogni tanto una cavolo di risata che domani potresti svegliarti sotto un cipresso...[:D] (e puntualizzo che non è una minaccia che qui mi sembra che le battute non le recepite bene per quello che sono, quindi meglio specificare)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ripeto, Homen ha le sue comprensibili ragioni per non proseguire con quell'iniziativa ed io ho la mia (che è una ed una soltanto: sapere esattamente con chi collaboro).

Se questa era la priorita',penso che gia' dopo 1 settimana,ti potevi staccare dal gruppo,chiarendo la tua posizione a tutti e stop.

Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante

Questo lo hai riferito tu,sbeffeggiando pure:
La cagata del gruppo, sta proseguendo, tra poche persone affidabili, senza idioti come te, appunto.

 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
No Homen, per cortesia, io volevo che fossi tu a gestire personalmente il gruppo degli utenti, ma per ragioni di privacy non hai voluto più dopo la chiusura del forum. Io ho accettato ed accetto tutt'ora questa tua scelta, ma non intendo svolgere ulteriori funzioni oltre quelle di controllo, perché non posso proprio.

Tutto il resto rimane, dalle chiacchierate per telefono all'impegno profuso.

River, infatti la stiamo pagando uno sproposito. Non esiste proprio che io renda pubblico il nome del laboratorio; non fraintendermi, ma non è proprio fattibile.

Ad ogni modo, io la chiudo qui. Datemi tempo perché non riesco a rispondere a venti persone al giorno privatamente, cercate di capirmi per piacere.

Saluti a tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Proxy il mio era solo sarcasmo è palese che il forum vive di attività commerciali, c'è una sezione apposita per lozioni ed integratori di cui ho beneficiato anch'io più volte...non prendere tutto troppo sul serio

Guarda essendo gestore da 20 anni di questo forum, ci sono abituato,ma io avviso sempre,perche' poi c'e' chi insiste e viene sospeso.(e si chiedono il perche'[:D] )

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
River, infatti la stiamo pagando uno sproposito. Non esiste proprio che io renda pubblico il nome del laboratorio; non fraintendermi, ma non è proprio fattibile

state preparando droghe sintetiche ?

Continua a non rispondere,questa sarebbe la chiarezza[;)]

Ah...tra l'altro dalla prima mail quando ti sei presentato per nome ti ho risposto testuali parole guarda per rispetto non mi sembra giusto ti debba chiamare per nome e tu per nickname, piacere mi chiamo ****.

Quindi lo conoscevi il nome[:D]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Proxy ti stai impegnando notevolmente ad aizzare gli utenti, congratulazioni. Deve darti proprio fastidio la mia presenza, eh? Bravo, bravo... continua, esagera!
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Scusami Fagiolo, tu dici che hai interrotto i rapporti con me (nonostante giorni fa asserissi di essere in buoni rapporti con me... per poi minacciarmi) perchè non avevi i miei dati, quando come detto più volte avresti avuto il resto dei miei dati visto che tra i partecipanti al gruppo c'ero pure io e visto anche che sicuramente se non al primo ma al secondo ordine sarei venuto di persona a conoscerti anche vista la mia natura, ovvero quella di creare rapporti umani e non solo digitali.

Tra l'altro perchè esporre ora queste perplessità? Perchè far nascere il gruppo se per te alcuni presupposti fossero essenziali?

Quindi, ciò che affermavi poco fa a mio avviso non regge.

Se invece la motivazione dell'interruzione fosse dovuta alla mia disponibilità di tempo e di gestione degli utenti allora lì forse potrebbe reggere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ti ripeto hai fatto tutto da solo,dovresti complimentarti con te stesso.

Vedo che eviti di rispondermi..bravo bravo..ma invece le minacce…...

Ricordati che sei in casa mia,quindi respira profondamente o sei libero di andare altrove a sfogarti[;)]

In tutto questo artiglio e C se la staranno ridendo come dei pazzi[:D]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Sì, e in casa tua, qualora non ti fosse chiaro, pure debbono osservarsi le leggi dello Stato. Quella che qualifichi come <<minaccia>> altro non è che un'ammonizione a non dare false rappresentazioni della realtà e a non associare il mio nome civile a fatti insussistenti. Anzi colgo l'occasione per rinnovare questa ammonizione all'osservanza dei diritti altrui, non solo i miei.

Dicerto la questione per me si chiude qua, ma il sito continuo a sorvegliarlo.

Buona serata!