Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
EmanueleSharon, quindi cosa ti ha risposto ??

...ricominciamo col fare misterioso, con i sentito dire, con le informazioni dai servizi segreti.... basta non se ne può più ma vi pare normale ??
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
emanuelesharon ha scritto:
È diventato noioso leggere i post. Assurdo. Ma perchè non aprite un'altra discussione? Parliamonsolo della lozione.

Hai ragione, sto scoprendo un lato degli Admin dove forde eviterei di aizzare discussioni e persone contro persone. Mi dispiace molto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Ot: Non ricominciamo,c'era bisogno o no di chiarimenti??
Qualcosa abbiamo ottenuto o no??
E comunque mi hanno scritto in molti per aver chiarimenti,quelli esclusi dal nuovo gruppo.

Comunque ripeto se non vi va bene, sapete che potete andare altrove.

Tornando alla lozione,ma perché continuare la discussione basata sul nulla di reale??
Tanto o Fidia si pronuncia o troveremo il prodotto a scaffale tra qualche mese (in teoria)
Quindi riprendere ancora con queste notizie non ha senso secondo me.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Io che ero nel gruppo di acquisto originale di Homen ma che non sono stato inserito in quello successivo ristretto (perchè no?) ho letto con interesse queste pagine di chiarimenti.

Tornando alla lozione, se qualcuno ha qualche informazione fondata ben venga anche se non arriva da Fidia.
Però non capisco perchè sia necessario continuamente sollecitare i dettagli e la completezza delle info, cioè chi sa qualcosa in genere la dice a metà, la lascia intendere, non la dice proprio dicendo però che ha una informazione. Ma perchè fate così??

Basterebbe dire qualcosa di simile per esempio: il dottore mi ha risposto e non sa nulla sulla data di uscita ....e pace.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Gordian ha scritto:
Io che ero nel gruppo di acquisto originale di Homen ma che non sono stato inserito in quello successivo ristretto (perchè no?) ho letto con interesse queste pagine di chiarimenti.

Tornando alla lozione, se qualcuno ha qualche informazione fondata ben venga anche se non arriva da Fidia.
Però non capisco perchè sia necessario continuamente sollecitare i dettagli e la completezza delle info, cioè chi sa qualcosa in genere la dice a metà, la lascia intendere, non la dice proprio dicendo però che ha una informazione. Ma perchè fate così??

Basterebbe dire qualcosa di simile per esempio: il dottore mi ha risposto e non sa nulla sulla data di uscita ....e pace.



Sulla mancanza di completezza purtroppo devo associarmi !
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Io l'o scritto dopo 2 anni promettendo che non avrei detto nulla. Mi ha risposto. Ma ho chiesto solo della data di uscita.

E te lo ha detto?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
brotzu sulla data di uscita è attendibile come il tg4 quando c era emilio fede, avrà sparato 20 date ne avesse presa una....
per lui sarebbe dovuta uscire nel 2016
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Gordian ha scritto:
Io che ero nel gruppo di acquisto originale di Homen ma che non sono stato inserito in quello successivo ristretto (perchè no?) ho letto con interesse queste pagine di chiarimenti.

Tornando alla lozione, se qualcuno ha qualche informazione fondata ben venga anche se non arriva da Fidia.
Però non capisco perchè sia necessario continuamente sollecitare i dettagli e la completezza delle info, cioè chi sa qualcosa in genere la dice a metà, la lascia intendere, non la dice proprio dicendo però che ha una informazione. Ma perchè fate così??

Basterebbe dire qualcosa di simile per esempio: il dottore mi ha risposto e non sa nulla sulla data di uscita ....e pace.


Sulla lozione tutto quello che c'era da dire è stato detto. Attualmente è nell'incubatore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Da oggi chi riprende a parlare della lozione homemade ecc verra' sospeso.
Se scopro che vengono utilizzati i pvt per continuare o per portare avanti il progetto pure.
Fate attenzione..

Mi sembra che la situazione sia abbastanza chiara a tutti ed i due contendenti hanno detto stop

 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Vi prego bannate anche quelli che lanciano il sasso e nascondono la mano.
Del tipo ah si, ho chiesto al mio medico di base la data di uscita, perché suo cugino lavora lì... (fine messaggio)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Sono mesi che diciamo di ignorarli,ma avete la testa dura e pendete dalle loro labbra.
Ribadisco a sto punto o Fidia parla o vedremo il prodotto a scaffale stop.
Non ha senso impazzire per nulla
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
@Proxy vorrei un tuo parere, è vero che la presentazione del sitri è stata una delusione totale, specialmente riguardo le affermazioni di brotzu sull efficacia (diametro non cambia, buon profumo ecc) però ci sono sempre i risultati riportati/riscontrati
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
La presentazione al Sitri è stata una delusione, sono d'accordo.
Però sulle foto mostrate non sono così negativo come alcuni, ovvero il soggetto sembra essere una persona di mezza età (50 anni ?) che quindi ha aga da molti anni e cmq pare avere una modesta ricrescita (un 10% ?).

Ora se trasliamo il risultato su un ragazzo di 30 anni con Aga da meno di 5 anni penso che si possa immaginare un'efficacia ben diversa, se per esempio portasse un recupero del 30% non sareste soddisfatti ?

Perchè dunque alcuni sono così negativi, dove sbaglio ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,567
3,341
2,015
Milano
Lo sbaglio metodologico è riassumibile nella tipica affermazione se mio nonno avesse la pipa sarebbe una locomotiva[:)]

Sono ipotesi campate in aria sinché non si mostrano foto di giovani con maggiori recuperi, si deve stare ai fatti, non alle proiezioni spannometriche.

Siccome pare non ingrossare il diametro dei capelli il prodotto può essere un buon coadiuvante delle altre cure che invece fanno anche questo secondo test (numerosi, anche troppo) e statistiche alla mano (e con questo spero di non portarmi dietro i soliti, ma a me non hanno fatto niente perché i casi singoli non fanno statistica medica e comunque un coadiuvante serve anche per sbloccare situazioni di questo genere).

Ciao

MA - r l i n
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ma infatti perché hanno portato uno di mezza età anziché uno giovane? Di solito si portano sempre i risultati migliori e se hanno portato lui.....
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165

E' vero le domande sarebbero molte, i dubbi anche, e in effetti mancano le foto di un trattamento su un paziente giovane.

Però abbiamo qualche testimonianza e foto di qualche utente giovane che ha usato una home-made con buoni risultati.

Insomma mettendo insieme le info a me non viene da essere del tutto pessimista.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,764
7,427
2,015
Purtroppo con le galeniche non abbiamo la certezza di cosa ci sia dentro (chiuso OT).
Se avessero avuto risultati eclatanti dopo due anni , immagino li avrebbero portati.
Idem per le conclusioni ufficiali..
Quindi come sempre piedi ben saldi a terra e non sperate nei miracoli promessi