Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Fagiolo92 ha scritto:
Scusami, ci siamo fraintesi, intendo i dati di Homen, non quelli degli utenti. Io voglio solo sapere per filo e per segno con chi collaboro nient'altro, ma rispetto la sua privacy, gliel'ho sempre ribadito. Però per me è condizione indispensabile. Anzi, prendetelo come assolvimento delle mie funzioni di controllo sulla regolarità formale.


Homen ormai è fuori dal gruppo, se vuole rientrare fornirà i suoi dati come tutti per la spedizione.
Ma se tu hai possibilità di recuperare la situazione sei un passo avanti a tutti viste le conoscenze del prima e di adesso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,835
7,452
2,015
Postale qui...quindi non hai continuato perché l'effetto durava poco?
Questa era la discussione?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70491&whichpage=11
poi nessun aggiornamento
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il problema dei dati purtroppo non si risolve chiedendolo a Homen. Non so se quelli di tutti i partecipanti all'iniziativa sul forum ma, credo che i dati dei partecipanti siano nel server della piattaforma. A me di questo interessa poco anche perchè non c'era nulla di illegale.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Homen ha scritto:


Per quanto riguarda i chiarimenti, perdonami ma visto anche gli ottimi rapporti intercorsi tra me e te mi domando, ma qualora avessi avuto delle curiosità perchè non discuterne? Perchè quando dissi per e-mail che mi tiravo indietro non hai provato a chiedermi?


Guarda, Homen, potrei risponderti punto su punto, contestandotene alcuni a concordando su altri. ma siccome, come giustamente affermi, la cosa è già andata anche troppo oltre (e se non mi avessi quotato mi sarei pure risparmiato il post precedente), rispondo solo al punto quotato.
Non ho provato a chiedere, né ho intenzione di farlo in futuro, per due semplici motivi.
1) ritengo fosse tuo dovere (morale, lo ripeto: MORALE, non legale) fornire speigazioni. il perché l'ho già ampiamente esposto.

2) l'iniziativa era nata qui, pubblicamente: ritengo quindi giusto, anzi ancora una volta doveroso, fornire pubblicamente dette spiegazioni. Tutta la cosa avrebbe dovuto restare pubblica, cristallina e accessibile.
Ciò detto, non mi ritengo ancora del tutto soddsfatto della spiegazioni fornite; ma per quanto mi riguarda la chiudo qui
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
River, io ora come ora non riuscirei a gestire un gruppo di cento persone, per questo ho detto di darmi tempo. Non ho mai dato la disponibilità per questo e lo sapete, mi sono sempre impegnato a svolgere funzioni di controllo, stop. Sostanzialmente io sto per farmi preparare qualche flacone ed ho fatto la cortesia di farne fare qualcuno in più per alcuni amici che conosco e di cui mi fido. Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante.

Ripeto, Homen ha le sue comprensibili ragioni per non proseguire con quell'iniziativa ed io ho la mia (che è una ed una soltanto: sapere esattamente con chi collaboro).
 

pelosetto90

Utente
26 Giugno 2018
1
0
5
Ciao fagiolo ti ho inviato pm. Riesci a vedere se lo hai ricevuto? È la prima volta che ne invio e non me lo da su messaggi inviati ????
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Fagiolo92 ha scritto:
River, io ora come ora non riuscirei a gestire un gruppo di cento persone, per questo ho detto di darmi tempo. Non ho mai dato la disponibilità per questo e lo sapete, mi sono sempre impegnato a svolgere funzioni di controllo, stop. Sostanzialmente io sto per farmi preparare qualche flacone ed ho fatto la cortesia di farne fare qualcuno in più per alcuni amici che conosco e di cui mi fido. Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante.



A si? E a che prezzo? Si parlava di centinaia di euro con 100 persone... Voi quanto la pagate?

Che poi... Fornite il nome del laboratorio e ognuno lo contatterà per conto suo! Easy
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Scusami Fagiolo, se la spiegazione che hai dato è per me, la stai dando ora.

Come ben sai, una volta portato a termine il progetto dovevi spedire anche a me il prodotto, quindi avresti avuto i miei dati completi.

Inoltre, ho più volte ribadito che mi serviva un moderatore soprattutto che fosse competente in materia legale.

Come ho più volte ribadito, prima di inserirti come moderatore, avrei avuto il piacere di venire a trovarti e conoscerti meglio... viste anche le piacevoli telefonate dove si discuteva di tutt'altro, discussioni esulavano ampiamente dal progetto.

Quindi mi auguro sia riferito a chi da oggi voglia collaborare con te, perchè diversamente non avrebbe senso.

Ah...tenendo tra l'altro conto che dalla prima mail, email in cui ti sei presentato per nome, io ti ho risposto testuali parole guarda per rispetto non mi sembra giusto che tu mi debba chi chiamare per nickname e io per nome, quindi piacere mi chiamo ****.

Questo lo ribadisco anche per gli utenti visto che ci tengono molto a sapere per filo e per segno. Anche per non lasciare informazioni un pò distorte e/o decontestualizzate.

Siamo sempre fuori OT.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:
Jake:
sto forum è tutto una cricca......e di interessi è palese che ce ne sono parecchi...

Questo forum vive grazie ad un'attivita' commerciale..se questo non ti aggrada,sei libero di andare altrove,senza fare battutine,fai attenzione


Proxy il mio era solo sarcasmo è palese che il forum vive di attività commerciali, c'è una sezione apposita per lozioni ed integratori di cui ho beneficiato anch'io più volte...non prendere tutto troppo sul serio, a Roma sai come si dice:

fattela ogni tanto una cavolo di risata che domani potresti svegliarti sotto un cipresso...[:D] (e puntualizzo che non è una minaccia che qui mi sembra che le battute non le recepite bene per quello che sono, quindi meglio specificare)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,835
7,452
2,015
Ripeto, Homen ha le sue comprensibili ragioni per non proseguire con quell'iniziativa ed io ho la mia (che è una ed una soltanto: sapere esattamente con chi collaboro).

Se questa era la priorita',penso che gia' dopo 1 settimana,ti potevi staccare dal gruppo,chiarendo la tua posizione a tutti e stop.

Ma da qui a dire che la cosa è andata avanti clandestinamente ce ne passa... ed è davvero seccante

Questo lo hai riferito tu,sbeffeggiando pure:
La cagata del gruppo, sta proseguendo, tra poche persone affidabili, senza idioti come te, appunto.

 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
No Homen, per cortesia, io volevo che fossi tu a gestire personalmente il gruppo degli utenti, ma per ragioni di privacy non hai voluto più dopo la chiusura del forum. Io ho accettato ed accetto tutt'ora questa tua scelta, ma non intendo svolgere ulteriori funzioni oltre quelle di controllo, perché non posso proprio.

Tutto il resto rimane, dalle chiacchierate per telefono all'impegno profuso.

River, infatti la stiamo pagando uno sproposito. Non esiste proprio che io renda pubblico il nome del laboratorio; non fraintendermi, ma non è proprio fattibile.

Ad ogni modo, io la chiudo qui. Datemi tempo perché non riesco a rispondere a venti persone al giorno privatamente, cercate di capirmi per piacere.

Saluti a tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,835
7,452
2,015
Proxy il mio era solo sarcasmo è palese che il forum vive di attività commerciali, c'è una sezione apposita per lozioni ed integratori di cui ho beneficiato anch'io più volte...non prendere tutto troppo sul serio

Guarda essendo gestore da 20 anni di questo forum, ci sono abituato,ma io avviso sempre,perche' poi c'e' chi insiste e viene sospeso.(e si chiedono il perche'[:D] )

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,835
7,452
2,015
River, infatti la stiamo pagando uno sproposito. Non esiste proprio che io renda pubblico il nome del laboratorio; non fraintendermi, ma non è proprio fattibile

state preparando droghe sintetiche ?

Continua a non rispondere,questa sarebbe la chiarezza[;)]

Ah...tra l'altro dalla prima mail quando ti sei presentato per nome ti ho risposto testuali parole guarda per rispetto non mi sembra giusto ti debba chiamare per nome e tu per nickname, piacere mi chiamo ****.

Quindi lo conoscevi il nome[:D]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Proxy ti stai impegnando notevolmente ad aizzare gli utenti, congratulazioni. Deve darti proprio fastidio la mia presenza, eh? Bravo, bravo... continua, esagera!
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Scusami Fagiolo, tu dici che hai interrotto i rapporti con me (nonostante giorni fa asserissi di essere in buoni rapporti con me... per poi minacciarmi) perchè non avevi i miei dati, quando come detto più volte avresti avuto il resto dei miei dati visto che tra i partecipanti al gruppo c'ero pure io e visto anche che sicuramente se non al primo ma al secondo ordine sarei venuto di persona a conoscerti anche vista la mia natura, ovvero quella di creare rapporti umani e non solo digitali.

Tra l'altro perchè esporre ora queste perplessità? Perchè far nascere il gruppo se per te alcuni presupposti fossero essenziali?

Quindi, ciò che affermavi poco fa a mio avviso non regge.

Se invece la motivazione dell'interruzione fosse dovuta alla mia disponibilità di tempo e di gestione degli utenti allora lì forse potrebbe reggere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,835
7,452
2,015
Ti ripeto hai fatto tutto da solo,dovresti complimentarti con te stesso.

Vedo che eviti di rispondermi..bravo bravo..ma invece le minacce…...

Ricordati che sei in casa mia,quindi respira profondamente o sei libero di andare altrove a sfogarti[;)]

In tutto questo artiglio e C se la staranno ridendo come dei pazzi[:D]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Sì, e in casa tua, qualora non ti fosse chiaro, pure debbono osservarsi le leggi dello Stato. Quella che qualifichi come <<minaccia>> altro non è che un'ammonizione a non dare false rappresentazioni della realtà e a non associare il mio nome civile a fatti insussistenti. Anzi colgo l'occasione per rinnovare questa ammonizione all'osservanza dei diritti altrui, non solo i miei.

Dicerto la questione per me si chiude qua, ma il sito continuo a sorvegliarlo.

Buona serata!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tanto la situazione non cambia, ognuno rimanga sulle sue posizioni e quindi chiudiamola qui...la verità è che questa lozione ci ha fatto diventare pazzi per varie cause (aspettative, fidia, commercializzazione)...
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Che poi il senso di dare dei soldi a degli sconosciuti per una lozione che uscirà a prescindere a breve mi è incomprensibile.Tanto da quello che abbiamo visto i miracoli non li fa nè quella di fidia nè tanto meno quella artigianale.
Se pensiamo che l aga verrà sconfitta con un cosmetico qualunque siamo fuori.
Al momento l aga si combatte con fina e trapianto.
Al momento non c è altro purtroppo, e chissà per quanti anni ancora.