Fagiolo92 ha scritto:
Vogliamo fare la conta degli utenti del gruppo a cui ho dato il mio numero di telefono, indirizzo email personale, ecc., e di quelli che hanno avuto tali recapiti dall'altro utente? La differenza è di almeno 20 a 0 e ancora si blaterano cose sulla trasparenza.
La colpa è mia che continuo a rispondere.
E ridaje...
Ma stai mettendo in moto una macchina al fine di?
Ero nel mio mondo, non dò e non ho dato fastidio a nessuno (nonostante tutto quello che è accaduto che a mio avviso non è stato molto corretto), vengo messo stranamente e in maniera ingiustificata in mezzo, rispondo ma non ricevo risposte a ciò che scrivo ma ricevo nuove e strampalate accuse (questo sempre in virtù del fatto che si asseriva di esser in buoni rapporti con me).
In sostanza vengo attaccato senza aver mai attaccato.
Ora questa, a quanti ho dato il mio numero?
Ma è una gara a chi dava più numeri? O riuscire a dare agli utenti questo benedettissimo prodotto?
Tu hai ritenuto opportuno dare il tuo numero io no, sono scelte personali che non hanno nulla a vedere con la trasparenza.
Il mio obiettivo era risolvere la cosa sotto il profilo medico/scientifico (cosa che è stata fatta con tanto di conservanti e una molecola che migliora la conservazione e la potenza del conservante, molecola che tra l'altro da un aiuto a combattere l'infiammazione) ho anche fatto una seconda formulazione.
Ho dato una mano anche a interpretare la formulazione originaria, individuando tra le tante ipotesi scritte a scegliere quella più efficace, ho dato anche una mano tra l'altro a capire alcuni meccanismi che ti servivano per situazioni tue personali.
Ogni giorni mi davi da ricercare il costo di alcuni prodotti, e sono ricerche che non fai in 10 minuti.
Ho gestito più di 350 persone e ogni persona inviava oltre 10 mail con cose spesso inutili, moltiplica 350 per per più di 10.
Ho cercato io i lab ricerca che non è stata facile visto che la tua richiesta era che fosse facilmente raggiungibile da te, e così è stato fatto.
Potrei andare avanti per ore a descrivere quelli che erano i miei compiti, quindi come detto la mole di sacrifici non era pari alle ore di sonno, non avevo una vita privata mi mancava mi mettessi a fare da centralino per dare anche le più stupide rassicurazioni, cosa che tra l'altro era possibile tramite e-mail e tramite forum quindi il senso di dare un ulteriore contatto non capisco a cosa serva? Non serve nemmeno a denotare una presunta trasparenza.
Praticamente dovevo mettermi a ricevere chiamate a tutte le ore, a quale fine?
Non capisci che più la tiri avanti peggio è.
Tu hai deciso di dare il tuo numero, è stata una tua scelta dettata da non so quali motivazioni, non mi hai mai detto che ritenevi opportuno che la dovessi fare pure io, quindi non capisco perchè tirarla fuori ora.
Ma resta la condizione che...a tutto ciò io che c'entro?
Sei riapparso sul forum è stai facendo ridere tutti mettendo in piedi una delle più tristi sitcom, un sipario raccapricciante, io non ti ho interpellato ne disturbato e ancora continui a mettermi in mezzo ma da me cosa vuoi?
Tra l'altro come sempre non si specifica le cose, l'unico che aveva il tuo numero ero io e un altro utente, nell'ultima settimana lo avevi dato a un altro o forse due (almeno così mi avevi riferito). Quindi queste 20 persone che hanno il tuo numero, per la maggiore lo hanno avuto dopo che io mi fossi tirato indietro, quindi scelta per te necessaria per agevolare le comunicazioni con questo presunto gruppo che hai messo in piedi.
ORA BASTA, fatti la tua strada!
[Per Proxy]
Inserito il - 10 luglio 2018 : 21:51:27
No Proxy, perdonami ma questo non te lo lascio dire ed è anche evidente.
Le discussioni che stanno succedendo in questi giorni sono come vedi basate su accuse infondate che lui fa a me per non so quale motivo, ma che comunque riguardano me e lui e il nostro rapporto.
Non riguardano nella maniera più assoluta il progetto così come l'avevo creato e così come era stato voluto dall'utenza.
Non c'entra nulla, ed è evidente.
Lui forse da ciò che mi sembra di capire e da ciò che dice, ha il dente avvelenato, ribadisco credo... almeno da ciò che dice, ma non c'entra nulla con il progetto...non strumentalizziamo la cosa.
Anche perchè metteresti in dubbio la mia buona fede.