ahahahah grazie dell’aneddoto, davvero pazzesco. È vero se ci si mette a dar retta ad ogni cosa davvero non se ne esce più.Io non mi fiderei del barbiere che ti dice "Hai meno capelli" Se posso darti un consiglio: cerca di non essere così suscettibile alle osservazioni degli altri perché altrimenti non te la cavi più... Io sono a cavallo tra nw3 e 4, diradamento bello evidente con hairline partita, bene ci sono giorni che mi dicono che ho ancora i capelli, giorni che mi dicono "ma rasati che non hai più niente". Ci sono specchi dove sembro ancora pieno di capelli e specchi dove mi vedo nordwood 7, luci infami che illuminano fino alla cute e invece luci più "benigne", insomma, se cominci a dar retta a tutto ciò che dicono gli altri diventi pazzo. Ti racconto un aneddoto: una volta stavo con la mia ex ragazza ad una festa e gli altri maschi presenti erano tutti pelati rasati a lametta, io anche ero rasato ma non a lametta avevo già almeno un cm di capelli, ovviamente capisci bene che un nordwood 3 tendente al 4 rasato con capelli corti è praticamente un pelato.. Ebbene la mia ragazza mi disse "come ti senti ad essere l'unico coi capelli??" E io "cosa??" E niente mi son messo a ridere perché in quel momento lei mi considerava "coi capelli". Non ne esci più se dai retta a tutti, fidati..
p.s. Comunque sei pieno di capelli, pieno, per me non hai nessun problema e nella tua situazione io non saprei neanche dell'esistenza di finasteride, minoxidill, mela annurca ecc ecc...
Grazie comunque, ma anche se la situazione è ottima meglio non abbandonare le cure che si sa funzionano meglio in queste casistiche (si spera)