Hai notato miglioramenti? 4 ml comunque mi sembrano troppiEsatto ! Io applico circa 4 ml giornalieri di cui parte finisce inevitabilmente sui fusti . L’importante è che bagni bene la cute
4 ml contando che devo spargere su tutta la testa . Conta che un po’ di prodotto va sui fusti. Comunque si i miglioramenti ci sonoHai notato miglioramenti? 4 ml comunque mi sembrano troppi
Si non è un vero e proprio massaggio ma quando sposto i capelli ovviamente si sporcano . Poi ho ancora abbastanza densità quindi mi è difficile non sporcarliNon devi massaggiare sennò la spargi sui fusti anche, prova a picchiettare e basta
Cosa hai notato? Ti sembrano più grossi?4 ml contando che devo spargere su tutta la testa . Conta che un po’ di prodotto va sui fusti. Comunque si i miglioramenti ci sono
Il classico effetto da minoxidil ?Cosa hai notato? Ti sembrano più grossi?
Per tutta la testa ti bastano anche 3 ml.4 ml contando che devo spargere su tutta la testa . Conta che un po’ di prodotto va sui fusti. Comunque si i miglioramenti ci sono
Ciao, non preoccuparti comprendo lo sfogo e che la mia situazione sia ottima, ma si purtroppo sono fragile su questi commenti, ci rimugino su e mi interrogo su cosa qualcuno possa aver notato che magari a me sfugge.Ti stai facendo un sacco di pippe e sei l'uomo meno agato del forum. Non hai AGA, non hai niente. Investi i tuoi soldi e sforzi nel superamento di queste insicurezze, piuttosto che in integratori anti-calvizie; ne trarrai solo giovamento.
Hai il terrore di stare perdendo i capelli solo perché un amico ti ha sfottuto? Manco ti avessero sentenziato a morte con un "Hai un tumore" in sede di consulto medico.
Già potersi curare la calvizie è un lusso dei nostri tempi; ma curarsi la non-calvizie e starci pure male di sopra è oltremodo ridicolo.
Ora perdona tu il mio sfogo, ma qui si rasenta l'egoismo più totale. Non siamo eterni su questa Terra né perfetti, mettetevelo in testa.
Ciao ragazzi, vi scrivo per sfogarmi dopo una brutta serata di qualche giorno fa.
Ero con amici e mi facevano notare come sembrava che stessi perdendo i capelli probabilmente a causa del fatto che i capelli del mid sono molto lunghi e arrivano avanti dando un look quasi da riporto anche se non ne avrei bisogno.
Mi rendo conto che spesso questo genere di sfottò sono anche goliardici dato che nel mio gruppo ci sono persone messe anche peggio a cui non viene fatto notare niente, ma mi ha distrutto.
Ho il terrore che proprio per il fatto che li ho così lunghi non mi stia accorgendo di un eventuale peggioramento (anche se io mi vedo sempre uguale)
Porto lo stesso taglio da una vita e quando mi guardo allo specchio dopo averli asciugati non noto grosse differenze, sul front oltretutto non dovrei avere problemi.
Probabilmente ad un occhio ignorante il fatto di avere una attaccatura alta giá sembra sintomo di aga nel momento in cui la “copri”con un ciuffo, ma fatto sta che sono veramente stanco.
Ormai sono 2 anni e più che combatto con questi pensieri, vorrei passare a finasteride solo per estirpare almeno l’ansia di non star facendo abbastanza con il blocker ma non ho manco la prescrizione.
A volte mi verrebbe voglia di rasarmi e tornare a uno stato di serenità, ma poi penso a come sarebbe mettere piede fuori di casa quando persone che ti vedono da un decennio con uno stile ti vedono così.
Le prese in giro non mancherebbero probabilmente e starei anche peggio.
Se avessi magari almeno una buona hairline (più bassa) lo proverei anche ma se mi rasassi anche senza problemi sul front sembrerei comunque stempiato ad un occhio che non sa, a causa della fronte ampia.
È un vero schifo e non so più come gestire tutto questo…sono stanco..
Penso anche io che probabilmente chi è più sensibile alla paura di perdere i capelli diventi più critico nei confronti degli altri, un atteggiamento sicuramente strano a mio parere, a me non verrebbe mai di far notare nulla a nessuno per paura di ferirlo, ma parlo così perchè mi sento nel problema sicuramente.Ma lascia perdere cosa ti dicono le persone, soprattutto gli amici.
Tante volte basta un niente, che si veda leggermente il riflesso della cute in una rosa normalissima di capelli o uno abbia 'la laccata di mucca' che scatta il commento 'sulla pelata'. La gente è cosi soprattutto tra ragazzi, successe anche a me tanti anni fa che una persona mi fece un commento sulla 'cow lick'.
Ora lui è completamente pelato. Quindi fai un pò te...
Spesso che fa commenti ai capelli è gente sensibile al problema che ha paura a sua volta di perderli e quindi diventa super critica nei confronti delle capigliature altrui.
Figurati che quando non mi ponevo il problema dei capelli le persone stempiate o altro mi sembravano 'come tutte le altre' nel senso che nemmeno ci facevo caso se avevano la fronte alta o bassa,ecc.
Sono cose che noti quando inizi TU ad avere il problema. Quindi stai sereno.
Occhio che se entri nel loop della depressione è finita ed essendo fragile ti basta poco come vedi
Spero vivamente di no, ma prima o poi vedrò qualcuno, se non costasse così tanto…Occhio che se entri nel loop della depressione è finita ed essendo fragile ti basta poco come vedi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: