Ciao ragazzi! Oggi sarò portatore di buone notizie.
Ho finalmente terminato i primi sei mesi di solo fina 1.25 a giorni alterni, situazione stabile anche se ammetto che nell’ultimo periodo mi vedevo male, come se fossero indeboliti appiattiti, ma devo dire che da quando ho ripreso con apple extract sono rinati nel giro di 2 settimane!!! Poi non so magari sarà anche che sto cercando di pettinarli il meno possibile e solo a capello ben asciutto dato che prima li stressavo parecchio, ma fatto sta che mi sento innanzitutto di premiare di nuovo il prodotto, fs davvero la differenza.
Oltre le foto che allego però volevo fare una piccola digressione sulla questione sides.
Come si legge sopra denunciavo sides nei mesi scorsi, ma ho scritto che ero in terapia, beh posso dirvi che sono praticamente rientrati!
La mia situazione era davvero grave, praticamente ogni volta che cercavo di masturbarmi avevo il pensiero fisso dell’ansia di non riuscire ad avere l’erezione desiderata e sono arrivato a non riuscire ad averne più.
Durante la psicoterapia invece si è ristabilito tutto, poi, escludere che fina impatti non lo so, non ho sempre erezioni top, ma mi sono anche reso conto di essere diventato molto umorale e dipendente dalla voglia, cioè che non è più come da ragazzino xhe anche se non mi andava poi andavo a cannone, oggi riesco ad avere erezioni soddisfacenti quando lo faccio davvero per piacere, e mi sta bene così.
Inoltre non ho comunqhe finito con la terapia e qualche pensiero ansiogeno lo ho ancora.
Con questo voglio dire a tutti voi ragazzi con sides di avere fede e provare a consultare uno psicoterapeuta perché potrebbe davvero fare la differenza se siete soggetti ansiosi ed è un peccato mollare il farmaco senza provarci, probabilmente farò un post a riguardo.
Nel frattempo grazie vi metto le foto e alla prossima!