Ciao ragazzi, vi aggiorno che, nonostante la visita saltata ecc. ho deciso comunque di iniziare fina con 0.50 lunedì, mercoledì e venerdì, coadiuvando con apple extract e kmax hair growth.
Farò comunque la visita appena potrò, ma non volevo davvero perdere altro tempo.
Oggi aggiorno quindi il post, dopo 7 mesi di blocker passo a fina e in questo modo, in caso di problemi, potrò più serenamente tornare indietro al blocker senza deprimermi non essendo in una situazione brutta (su cui quindi il pensiero di “tornare indietro” si farebbe molto presente).
So già che dalle foto vi sembrerà tutto perfetto e vi sembrerò esagerato (anche perchè forse sono pure un po’ migliorato, o almeno la qualità sembra migliore), ma ora mi sento più tranquillo nel sapere che sto facendo il massimo per la mia condizione.
La questione è che anche se dalle foto sembro immacolato questi sono veramente le condizioni migliori.
Appena arriva un po’ di vento sento una eccessiva massa che si alza in cima e che mi fa sentire male perché agli occhi delle persone potrebbe sembrare quasi effetto riporto.
D’altro canto non me la sento di dire al barbiere di andarci più forte con le forbici perché sono terrorizzato di quello che potrebbe uscire da sotto.
Una cosa è certa, questa sensazione non l’ho mai provata, il vento non mi ha mai spostato quei capelli, al massimo solo il ciuffo con cui litigo da una vita.
Se a questo aggiungiamo che spesso ricevo commenti di avere i capelli “strani” o “diversi” (e che non sembrano in positivo) ne potete facilmente capire il complesso.
A volte mi vedo bene, ma non so veramente le persone che riescono a vederci di diverso, sono sempre terrorizzato che qualcuno noti qualcosa…
Ad ogni modo, vi aggiornerò sul prosieguo di questo percorso da incubo…