@dr_paolo gigli Lei che ne pensa dell’assunzione di boro 3mg durante l’assunzione di finasteride? Per lei potrebbe compromettere qualcosa?
Beh comunque e' "reversible alopecia" quando lo smetti ti ricrescono?Mmm, boh ne ho sentite diverse di campane a riguardo, anche su reddit l’ho sentito usato spesso, ora mi avete messo il dubbio maledizione…
Eh si però io pensavo di integrarlo in maniera costante a fina ergo per sempre…. sentiamo il dottore che dice, magari 3mg sono troppo pochi per far danni bohBeh comunque e' "reversible alopecia" quando lo smetti ti ricrescono?
Ciao
MA - r l i n
È un integratore che dovrebbe aumentare il cosiddetto “free testosterone” e portare giovamento sia a livello energetico sia sessuale, ho preso il 3mg da amazon e ne prendo una al giorno.
Sei tu che non vuoi ammettere che fina da sides. Ogni tuo singolo post di risposta ai sides si fina è tutto un minimizzare e ironizzare.È molto che tu dici che il tuo è problema più psicologico che altro,molto comune qui ma che nessuno vuole ammettere
E già... peccato che qui è tutto ben spiegato e con avvertimentoSei tu che non vuoi ammettere che fina da sides. Ogni tuo singolo post di risposta ai sides si fina è tutto un minimizzare e ironizzare.
Veramente incomprensibile
Ho mollato il boro e sto prendendo la maca, ma ho stoppato tutto per una settimana perchè ero fuori, riaggiornerò, ma sembrava tutto sommato ok prima.Come sta andando con questa integrazione? I dubbi ti hanno fatto desistere o stai continuando?
Quale prodotto maca stai prendendo e con che dosaggio giornaliero?Ho mollato il boro e sto prendendo la maca, ma ho stoppato tutto per una settimana perchè ero fuori, riaggiornerò, ma sembrava tutto sommato ok prima.
Grazie si, vedremo al termine dei 6 mesi, però vorrei capire da qualcuno qui se tramite test ormonali si può scongiurare che fina stia compromettendo qualcosa a livello sessuale, ha senso? Lo vorrei fare per magari escludere questa cosa e lavorare 100% sulla mia ansiaBeh stai messo bene
Abbina a fina un integratore per libido ed erezione ( io ad esempio utilizzo la maca nera ) e vedrai che non avrai problemiCiao ragazzi, torno per un update, la situazione la riterrei stabile, sto accusando però pesanti sides (i soliti).
Sto andando anche in terapia per l’ansia e soprattutto per questo problema.
Il punto è che ho deciso di stoppare fina per una settimana per vedere come andasse e al 6º giorno l’erezione era già praticamente normale.
il problema è che questo non esclude il fattore psicologico di sapere di essere in stop da una settimana…non so cosa fare….
Durante il periodo di sides continuavo ad avere erezioni che scomparivano appena iniziavo a porci attenzione o a stimolare, il che dovrebbe escludere cause organiche ma ormai non so più che pesci prendere.
Ho il terrore di dover abbandonare l’unica cura efficace….
Stavo usando proprio quella ma zero, però l’ho presa alla cieca, quale usi?Abbina a fina un integratore per libido ed erezione ( io ad esempio utilizzo la maca nera ) e vedrai che non avrai problemi
Non ricordo la marca ma penso vada bene qualsiasi ! Io mi trovo beneStavo usando proprio quella ma zero, però l’ho presa alla cieca, quale usi?
Con il boro ricordo erezioni ben oltre le aspettative, magicamente scomparse dopo che qui mi dissero dei rischi di perdita di capelli legati al boro…..il cervello fa brutti scherzi…
Eh lo so però con le poche regolamentazioni che ci sono qui sugli integratori fuffa non vorrrei aver preso una sola, me la fai sapere appena riesci?Non ricordo la marca ma penso vada bene qualsiasi ! Io mi trovo bene
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: