Appunto per questo si fa ricerca, si ricercano i casi in cui funziona, se funzionasse in tutti i casi che ricerca sarebbe?Ma nessuna è contro le tue pubblicazioni amico,come dicevo sopra così è il sistema ratto a profusione stop
Purtroppo il ratto non soddisfa la nostra speranza di ricerca, tutto qui
Sarà che se non funziona su di lui non funziona su di noi,ma è anche vero che se funziona su di lui,non funziona su di noi nella maggior parte dei casi
Eh si ma su sti topini funziona tutto,e' quello il problemaAppunto per questo si fa ricerca, si ricercano i casi in cui funziona, se funzionasse in tutti i casi che ricerca sarebbe?
Ciao
MA - r l i n
Ahh ahh quindi restiamo a livello macroscopico, mannaggia sti topi,sono proprio delle soleA parte che le ricrescite clamorose sui topi sono cose viste solo con tecniche che hanno usato staminali e simili e sono cose dello scorso decennio, quello che funziona sui topi funziona di solito anche sugli uomini, ma si coglie solo usando ingrandimenti col dermatoscopio, proprio quello strumento che dici a tutti di usare per vedere se un prodotto funziona
Ciao
MA - r l i n
Se non erro infatti andava usato al 2%, quindi è chiaro che l'efficacia non sia granché, specie se lo si usa come "profumo". Ora, sarei curioso di sapere anche io quanti lo hanno usato così alto abbastanza a lungo prima di dire che non faccia nulla.Mi pare il rosmarino venisse equiparato al minox 2 % ...ora ad onor del vero bisognerebbe andare in primis a vedere quanti hanno usato il rosmarino con costanza per 6 mesi /un anno alla concentrazione raccomandata e magari 2 applicazioni al GG proprio come per il minox ,in più andrebbero viste come sempre le condizioni di partenza ,l'aggressività o meno dell'aga e la risposta individuale sia al farmaco che al naturale.Alla fin della fiera ci sono Aga che non rispondono a nulla,hairline che si ripigliano con minox 2% ,altre che manco la bomba atomica (se non erro c'era un utente di nick "Natural" che si trovava bene con rosmarino menta e locoidon),ricordo il post "minoxidil 10 anni di capelli recuperati" di un 50enne che effettivamente aveva avuto risultati strepitosi in hairline ...insomma non mi sento di escludere che persino i naturali su certi soggetti se usati con costanza non possano portare a soddisfazioni (certo inutile testarli su Aga aggressive laddove manco i farmaci hanno dato grandi migliorie)
Mi piace continuare a sperare che in natura esista un rimedio che non conosciamo perchè non lo abbiamo provato alla giusta concentrazione perchè potrebbe divenire benefico per i capelli ma tossico per qualcos'altro
Io sarei curioso di sapere che tipo di olio,che concentrazione,che tipo di veicoloSe non erro infatti andava usato al 2%, quindi è chiaro che l'efficacia non sia granché, specie se lo si usa come "profumo". Ora, sarei curioso di sapere anche io quanti lo hanno usato così alto abbastanza a lungo prima di dire che non faccia nulla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: