proposta importante per i ginnasti

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris,
mi sembra che la statistica sia tanto più importante quanto più utenti vi partecipano...stimolare i nuovi o.k., ma anche recuperare alcuni goleador dei nostri mi sembra utile...tra l'altro sarebbe bello che oltre a me e Davic contribuiscano anche altri a contattare i ginnasti....tu ad esempio hai tirato fuori l'idea, ma poi non hai fatto mica tanto per rastrellare ginnasti[sp].

Davic,
figurati mi ringrazi per così poco...per me dovremmo essere come i moschettieri...uno per tutti tutti per uno[sp].

Cioa belli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
effettivamente il quadro si va riempiendo...insistiamo sui nuovi ma cerchiamo anche di far partecipare ginnasti consumati[sm]...facciamo diventare la cosa anche un po' un censimento dei ginnasti[;)].

Stavo pensando di fissare fin d'ora il giorno in cui tireremo le somme...così evitiamo di fare i salti mortali per contattare tutti...sperando che sapendo fin d'ora il periodo in cui devono farsi sentire, siano tutti più reattivi[sm][sm].

Pensa che cu.o[sp]! Calendario alla mano il 15 settembre cade di lunedì[sp]...potremo iniziare quel giorno a fare il punto sul trial...che ne dite?

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
si' ok!! Possiamo fare il 15 settembre.

Quindi invitiamo tutti a seguire la loro tecnica e cercare di mantenere quella fino a settembre.

beh, dai, non e' che per forza bisogna mantenere quella. Non e' una costrizione. Pero', in generale, cerchiamo di mantenere il programma che abbiamo scelto fino a settembre. Cerchiamo di fare un qualcosa di sistematico.
Al limite se vedete che il programma da voi scelto e' errato fatemi pure sapere che lo modifico nella tabella dei gruppi.

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
All'ora il 15 settembre parleremo dei risultati e rideremo di quando avevamo problemi di caduta dei capelli [:D][X]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dark,
tu prepara la chitarra di Jimmy[sp]...poi ti spiegherò perchè[sp]...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ok per il 15 settembre...
p.s. Elvix, com'è poi finita con questo post?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31744

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Davic
fatico ancora ad identificarmi con uno dei programmi indicati.
Diciamo che in generale puoi considerarmi nel numero 1 con sezioni divise in due parti (mattina 5 minuti e sera 15 minuti).
Ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao mrsgro!

Se e' quello che si avvicina di piu' ti metto nel numero 1.

Probabilmente fai il numero 1 e poi durante la giornata corrughi, fai massaggi, ecc. e allora non sai dove potresti rientrare.

Io direi che se sei all'inizio e fai i tuoi 20-30 minuti di ginnastica facciale tutti i giorni allora ti metto nel numero 1. Poi se fai anche il massaggio ancora meglio, ma il massaggio non l'ho fatto rientrare nei programmi (forse nel 6, ma non ho dato molta importanza, perche' quello puo' essere un consiglio globale a tutti quanti)

Grazie! Ciao!!

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Grazie a te Davic
penso che la difficoltà di trovare una propria strada sia comune un pò a tutti i ginnasti dell'ultima ora, si va per tentativi seguendo i vari consigli, dopo un pò si vede quello che si ritiene più calzante per se stessi e si prosegue su un'unica strada.
Penso sia anche il motivo per il quale molti nuovi ginnasti (tra cui il sottoscritto) non hanno subito aderito alla vostra interessante iniziativa di analisi schematica del lavoro giornaliero.
Ad ogni modo, eccomi.
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
ho aggiunto un mex alla discussioni in rilievo per avvisare che il 15 settembre si tireranno le somme (e si spera si facciano vivi tutti)...poi ho letto le modifiche ai programmi ...tutto ok, dovresti solo togliere questa fra se dal prog. n° 4 (si possono fare contrazioni molto lunghe, contrazioni medie, contrazioni veloci, ecc.) mi sembra che i termini contrazioni lunghe e medie sembrano più adatte al n° 8.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
A propostito del 15 settembre, vorrei che fossero in molti a rispondere subito....
...magari una folla oceanica[sp]...
...tipo...
...tipo...
....tipo una specie di Woostock dei ginnasti[sp]...
...tanto Jimmi Hendrix ce lo abbiamo già[sp]...(capito Dark inizia a scaldare la chitarra[sp].

Ciao belli.

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Intanto ho acceso l'amplificatore valvolare (che è quello usato di Jimi Hendrix), che va acceso prima x riscaldare le valvole. Come performance inutile dire che non arrivo ad eguagliare Jimi [:D]

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao mrsgro!

Si', ognuno sottoscrive il programma piu' vicino al suo. E' difficile ritrovarsi a pennello. A volte si fa un misto tra i vari programmi.
L'ideale e' sottoscrivere la tecnica a cui si da' piu' importanza.

Ciao Elvix!

ah, si', ho visto il mex. Grazie! ...ho visto che anche tu hai scritto non rispondere a questo messaggio [:D]

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
Ok anch'io ho ricevuto il messaggio e me lo sono appuntato. Resoconto generale il 15 settembre![cp]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si è perfetto.!

ne approfitto per ricordare ai ginnasti di avere una costanza ESEMPLARE nel seguire il programma in modo da non vanificare i prossimi riscontri ^^

ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
siamo oltre quota venti...ce la facciamo a SFONDARE QUOTA TRENTA??

Kris, gli esperti e tutti gli altri perché non date una mano a ma e Davic? Contatte in privato gli utenti che ancora non hanno risposto...sono molti nella prima e seconda pagina faccio qualche nome.

Io insisterò fino al 31 maggio, se poi il numero di ginnasti censiti fosse ancora insufficente, sto valutando pure di uscire dal forum o comunque di limitare gli interventi...se non c'è più un certo livello di collaborazione, non c'è più gusto a postare!!!!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Eccomi...scusate il ritardo. Io opto per il programma 7. Lo sto ancora impostando ma in linea di massima coincide. A questo aggiungerò una dieta a base di formaggio del pecoraio sardo di cui andava ghiotto Pili[8D] !! Scherzi a parte [sp]ne approfitto per una piccola domandina veloce: il gel o simili contrasta molto con la ricrescita/ginnastica facciale? Ho già letto in proposito qui e non solo, ma volevo una conferma...

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao smoky. Grazie!!

Riguardo al gel, sinceramente non ne ho idea. Non penso proprio che sia anti-ginnastica-facciale.
...anche perche' quello va sui capelli, non penso che tu impiastri tutto il cuoio capelluto (lo metti in dose ragionevole).

boh, chiediamo agli altri utenti, che magari lo usano.

Ciao!!