proposta importante per i ginnasti

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
fai te...però ricordati di inserire anche Marlin (al n°8 credo).

Ale,
...se 15 secondi[8)]....guarda che col termine contrazioni prolungate si intendono contrazioni che vanno da un minimo di venti minuti ad un massimo di qualche ora.....ribadisco Pili non faceva nulla di tutto questo.

Ciao belli.
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
Citazione:Messaggio inserito da _ALE_
raga Pili lo dice chiaramente nel libro:
QUANDO é VOLONTARIA,la contrazione è bene tenerla il piu che si può,fa l'analogia con la respirazione,in un minuto si effetuano 10 respiri piu o meno,di impulsi corrugatori ne bastano 4.(se vogliamo essere pignoli è una corrugata di 15 secondi).
questo dettaglio mi è del tutto nuovo, grazie ale!


 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix!

Ok, inserisco buliron e Marlin nella statistica.

Una cosa volevo dire riguardo a Pili (un mio parere, come al solito): in accordo con quello che ha detto Ale, le sue espressioni facciali devono diventare naturali e abitudinarie (devono diventare inconscie in un certo senso).

Secondo me e' per questo che lui cercava di addormentarsi corrugando: perche' cosi' coinvolgeva la parte inconscia e facilitava il processo (cioe', in questo modo diventava un tic involontario e naturale).


 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi ottime notizie....ABBIAMO SFORATO IL MURO DEI TRENTA GINNASTI!!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov]

Siamo già oltre [ov][ov][ov][ov][ov]

Ora puntiamo a superare il MURO DEI QUARANTA.

Ci sono moltio utenti che ancora non hanno risposto....
sarebbe bello che dopo avere recuperato anche Marlin e Buliron, recuperassimo anche Ardecore.

Marlin,
tu che hai confidenza, puoi contattare in privato Julien per vedere se si vuole inserire nel censimento?

Ci sono molti altri utenti che non hanno ancora partecipato, tipo Maybe, Cambrige, youngman, Sympler82, Evisar, Tamada, Mototopo, Witosten, Rossomalpelo, Ronald...e chissà quanti me ne sto dimenticando.

Spero che si facciano sentire loro oppure che qualche volontario li contatti in privato per conto mio e di Davic.

Ciao belli.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
menomale!!!!!!!!!!! grazie elvix e grazie anche a davic!!!! purtroppo mi sono un po allontanato dalla discussione per cause di università. per fortuna ci pensate voi!!!!


ciao!
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ciao ragazzi, io volevo solo includere nel mio programma (il nr°3) il massaggio energico quotidiano della testa sotto l'acqua fredda ed il dormire senza cuscino . Poi volevo anche aggiungere che fino a ca. Marzo scorso il mio programma includeva sgaleate continue e ripetute nell'arco di tutto il giorno postura ecc. (direi stile Pili), poi ho optato per la variante 3 che attenua quanto basta l'esercizio ed al tempo stesso coadiuva l'attività pilifera con pratiche basate su un mirato autocontrollo . In definitiva allora io seguo il Prg.n°3 da fine Marzo ma gia avantaggiato direi ..[8D][8D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
inserisci FreeWilly nel prog. n°7...ti sei preso una bella scocciatura[sp].

Ciao Davic.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Nessun altro si fa avanti??

Davic, vedo che tu hai un po' mollato...che faccio mollo un po' la presa pure io?

Fammi sapere.

Ciao Davic.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix!!

eh si', non si fa avanti piu' nessuno :D

Vedo che molti utenti sono sul numero 7, forse perche' e' anche il meno impegnativo a livello di tempo (nel senso che una volta che ci si e' presi l'abitudine di corrugare, allora il movimento dovrebbe essere involontario e non dovrebbe richiedere impegno)

boh... vediamo come va.

Intanto se qualcuno vuole aggiungersi alla statistica... ci faccia sapere senza timore!! :)

Grazie!!

Ciao!
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ragazzuoli...aggiungete anche me...sono nel programma numero 7...ho iniziato da circa 1 settimana....ho notato una cosa che nelle prime ore della mattina la corrugata..o meglio la sgaleata è più efficace..la sento molto di più....sarà perchè le contrazioni causano comunque una maggior rigidità che poi accuso nelle ore successive...
PS:...fa una mia amica oh..ma tu non avevi tic
 

finasterix

Utente
12 Novembre 2007
2
0
5
Salve a tutti, vorrei anch'io mettervi a disposizione i risultati ([X]) della mia ginnastica facciale. Seguo già da 15 giorni un programma assimilabile al n.5
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
benvenuti...ma tu guarda...proprio quando abbiamo un po' mollato la presa saltano fuori nuovi e vecchi ginnasti.

Ora Davic, vi inserirà nei programmi...

Dr Zoid, per me puoi rimanere nel 7 perchè impratica sgalei di contiuno ma in modo lento....poi sentiamo Davic.

Ciao belli.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix! Ciao a tutti. Scusate il ritardo.

ok!! Modifiche effettuate.

Dr zoidberg l'ho messo nel 2 (ha detto che fa solo movimento rallentato. Non penso che lo faccia per tutto il giorno. Fara' una sessione piu' o meno grande di almeno 20 min).

Io mi sono piazzato nel 7, perche' il mio stile ora e' quello (vedo che non riesco a seguire bene il 3, come fa Giordano, e allora mi sono messo sul 7).

Ho aggiunto fabrix, lucabe, finasterix nei rispettivi programmi

Ciao!!


 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie ragazzi...mi avete aiutato tantissimo a sviluppare l'idea che mi era balenata in mente!!! siamo grandi!!


per elvix , ho ragionato sul tuo ultimo post del massaggio , vorrei contattarti in privato perche rileggento ho capito meglio cosa volevi esprimere!!! e ho due precisazioni che potrebbero essere utili!!!


CIAO!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao Davic
per la cronaca volevo dire che ho aggiunto al mio programma (il 7) qualche sessione isolata di movimento stile Hagerty e frequenti massaggi sotto l'acqua fredda stacca-galea. [sp]
Ma credo che, nonostante ciò, io sia comunque annoverabile nel programma n°7, no?
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ciao Ragazzi...grazie per l'aggiunta al programma...presto posterò una mia scheda...vi anticipo che la mia terapia attuale è :
Gf alla Pili...corrugo corrugo e ancora corrugo
Viscaplus lozione tutte le sere
320 mg serenoarepens (permixon)al mattino
Shampoo Biokap anticaduta (quotidiano)

dalla prox settimana integro con:
10mg biotina
semi di lino
spectral dnc e spectral dnc-l


Non vorrei sbilanciarmi ma in questo periodo i miei capelli sembrano più robusti e di colore più intenso.

PS:In passato ho utilizzato fina con ottimi risultati ma stavo perdendo il contatto con le parti basse e avevo tanti ma tanti sides...quindi l'ho lasciata tre anni fa circa...ho cercato di riprenderla un mesetto fa...ma tutti i sides sono ritornati prima degli effetti ai capelli....e ho lasciato perdere
 
7 Gennaio 2005
25
0
15
Salve a tutti, vorrei informarvi che

finAsterix=Princepsurbium

mi sono iscritto nel 2005 come Princepsurbium. Negli ultimi mesi non mi sono connesso molto e avendo dimenticato nick e password ho creato un nuovo utente, finAsterix.

Ora che li ho ricordati ritorno come Princepsurbium.

Scusatemi della confusione da commedia degli equivoci! Meglio dirlo ora che più avanti, ciao