proposta importante per i ginnasti

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Ciao Ragazzi,mi sono iscritto solamente ieri ma sono circa quattro mesi che seguo il forum e che pratico la gf.
Ho 21 anni sono un ipotrichia(o forse psicogena?,sulla sezione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35645&whichpage=3 ho descritto la mia storia,ancora nessuno però ha espresso il suo parere sulla mia situazione,ringrazio chi vorrà farlo...)

Ho la fortuna di lavorare da solo quindi sgaleo per molte ore al giorno seguendo lo stile di serri pili,a cui associo anche il movimento rallentato.Fino ad adesso i risultati sono stati di ridurre al minimo la caduta ed una migliore qualità del capello.Da un mese ho associato la laser terapia e 2/3 sezioni da 5 min di massaggi al giorno,insieme a 3 caps di K-max anti-dht e il minox+anti androgeni da circa due anni.

Vi ringrazio se volete inserirmi nella statistica,il programma penso sia il 7.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Davic,
qundo torni dalle vacanze (spero abbronzato e capellone[sp]), inserisci nel programma n° 1 anche Maybe.

Ciao Davic.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Mi aggiungo pure io alla statistica,il programma che si avvicina di più al mio tipo di allenamento è il n.1
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Elvix!! Ciao a tutti!

Ho effettuato le aggiunte alla statistica. Scusate per il ritardo ma negli ultimi tempi sono un po' impegnato.

...sto trascurando un po' la ginnastica facciale :)

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi ottime notizie....ABBIAMO SFORATO IL MURO DEI QUARANTA GINNASTI!!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov]

Siamo già oltre [ov][ov][ov][ov][ov]

Ci sono moltio utenti che ancora non hanno risposto....speriamo si decidano.

Ciao belli.
 

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Ragazzuoli scusate l'assenza, ma nell'ultimo periodo sono stato un po'impegnato.
Comunque sia, rientro in pieno all'interno del programma no5.
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Inserite pure me
Gf 15m matt. e 15 m sera. Sgaleate miste, con contrazioni lunghe e brevi( ho iniziato già da nov.2007, ma dedicavo meno di 30 m al dì)
massaggio energico allo scalpo sotto la doccia
bagni derivativi.
Non so che nr. di programma sia, fate voi.
Iniziero con la fina dopo il 15 sett. Se non vi saranno risultati.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dunque,
siamo ormai vicini al 15 settembre.......entro qualche giorno apro una nuova discussione per studiarci insieme come come realizzare questo evento.

Nel frattempo INVITO TUTTI GLI UTENTI nuovi o meno CHE ANCORA NON LO HANNO FATTO, A COMUNICARCI IL PROGRAMMA CHE STANNO SEGUENDO (vedi discussione ion rilevo nella sezione).

MI RACCOMANDO[;)].

Così un giorno potrete dire: IO C'ERO[8D]!

P.s. Ma Davic che fine ha fatto [8)]?
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Mi aggiungo anch'io ora. Non l'ho fatto prima perchè durante questi tre mesi i miei risultati potevano essere fuorvianti (effluvio estivo).

Non rientro in nessuno. Forse quello che più mi si avvicina è l'8, ma faccio movimento hagerty per almeno un'ora al dì e contrazioni prolungate a volonà per circa un'altra ora o due.
Doccia con acqua fredda e massaggio delicato sulla cute.
La postura è assolutamente da migliorare. Ho praticato a lungo i 5 tibetani, ma da un paio di mesi ho smesso. A breve li riprendo.
La sera esercizio di autoipnosi.
Accortezza: la notte sporgo la testa fino all'altezza delle sopracciglia oltre l'orlo del letto, e la mattina quando mi sveglio la sento formicolare tutta (effetto fascia?!)! Non uso il cuscino.
 

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
ho iniziato col movimento alla hagerty da 15giorni, 3 - 4 sessioni al giorno da 10 minuti l'una, sgaleavo da gennaio in ogni caso(usando solo i frontali).ho notato mobilità dello scalpo e qualche minuscolo vellus nella tempia destra (spuntato dopo una tre giorni di sola ginnastica frontale al ritmo di 2ore consecutive al giorno ).assumo minox 5% e fina(5 volte a sett.) da un anno e mezzo
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
iskand, che significa sporgo la testa fino all'altezza delle sopracciglia?
dormi a pancia in su o in giù? se fai questo vuol dire che non hai la spalliera nel letto?

vorrei ricordare a tutti che c'è sempre un thread con sondaggio aperto sull'argomento:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30594
 

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
Citazione:messaggio inserito da Iskanderbeg:
La sera esercizio di autoipnosi.
ciao iskanderbeg, molto interessante. quale metodo di induzione utilizzi (ericksoniana, allo specchio, silva, training autogeno, cd, etc)? riesci a raggiungere una buona trance?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
haga mi permetto di rispondere anche io sui 5 tibetani

con questi esercizi non è che riscontri qualche piccolo miglioramento,con questi esercizi diventi un uomo nuovo.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda arde, li sto facendo da solo due settimane e per di più solo 13 ripetizioni perchè ancora non ce la faccio 21, però devo ammetere che psicologicamente mi sento più sereno e positivo...
Ma ho snetito dire che c'è chi ha recuperato capèelli, ma credo sia un efeftto del ringiovanimento che promettono.
Voi a sto rigurado che ne pensate
 

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
io posso dire che ultimamente gli esercizi alla hagerty mi stanno dando qualche soddisfazione,e nei giorni in cui tengo la fronte corrugata a lungo e contollo la postura noto un ispessimento di piccoli vellus sporadici nelle tempie, cmq non ho capito cosa siano questi 5 tibetani...
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
waters, un pò di google no eh?
son degli esercizi.. cerca e troverai una caterva di materiale a riguardo!