PROGESTERONE VIA ORALE

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
qualcuno potrebbe richiedere l'intervento dei dottori che frequentano il forum in questa discussione? credo sarebbe cosa gradita a molti..

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Verissimo infatti io aspetto il loro intervento :) UN ragazzo in privato ha contattato Marliani

attilius

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Io ho solo puntalizzato che si può ottenere anche così il cipro visto che te hai detto che non centrava nulla.punto! altrimenti i trans non prenderebbero insieme cipro e proge. Che il progesterone non sia efficace topicamente lo dici te. Il cipro è più efficace topicamente per i motivi che ho detto ad esempio e questo è accertato da studi clinici. lo spiro non so che dirti anche se non ho capito cosa centri l'acne col DHT e quindi mi sembra un discorso un tantino diverso. Per il resto in wikipedia non possono scrivere tutti perchè le cose che vengono scritte sono passate al setaccio e corrette. Informati prima di sparare sentenze. Io ribadisco che non ci sono studi clinici sulla sicurezza del progesterone topico e quello che dici su questo forum è pericoloso. Secondo il tuo libro non è un ormone femminile? va bene sei livero di pensare come vuoi ma fino a prova contraria sui libri (penso) progestanti e estrogeni sono ormoni femminili, il che vuol dire mantegono e sviluppano caratteristiche femminili. Io non tocchereri mai gli ormoni di una perosna per curargli i capelli mi sembra una cosa da pazzi. saluti a te

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Caro ATARAX bella cavolata avevi sparato col ciproterone acetato che non aveva nessun senso puntualizzare che il ciproterone acetato derivava dal 17 OH progesterone.che senso aveva puntualizzare se non che io avevo detto del 17OH progesterone...ti stai arrampicando sugli specchi per evitare la figuraccia.....Il progesterone topico ha mai risolto la calvizia di qualcuno???? senno' non esisterebbe neanche questo forum.....tutti si lamentano che questi topici non servono a niente.......lo spironolattone dicevo che se funzionava topico come quello orale avrebbe curato l'acne siccome secondo autori blocca il 3 alfa androstenediolo che produce seborrea( per via orale e' molto effcace) poi e' un competitore del recettore del DHT e questo l'avevo detto riferito hai capelli .....Il progesterone lo dico e lo diro' fino alla mote l'uomo ha il progesterone in corpo e esattamente piu' della donna che è in fase follicolare allora quel cavolo di progesterone a qualcosa servira' o no scusa.?????????????????????? progestanti???????progenistici si dicono ma come parli....tu sei un avventuriero della medicina non sai nenache termini........il mio discorso non è fine hai capelli caro ATARAX ma qui si parla anche di impotenza ginecomastia e di tumori alla prostata ....quindi non direi che sto parlando di cavolate scusa...poi gli estrogeni sono presenti anche nell'uomo e il testosterone nella donna il fatto che si dice ormoni femminili e' impropriamente detto ( si dice cosi perchè livelli elevati si trovano soprattuto nella donna per quanto riguarda estradiolo e testosterone ormone masachile( piu alti livelli nel maschio)) tutto qui ai fini biologici servono sia il progesterone ed estradiolo nel maschio che il testosterone nella donna) quindi mi sono seccato parlare con te rispondero' solo agli altri utenti.............Ti sto descrivendo tutto nei particolari quindi ho finito ora

attilius

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Ho detto che il ciproterone non c'entra niente col progesterone naturale ed era riferito ad i transessuali che ne fanno uso....il ciproterone blocca la produzione di testosterone a livello centrale ed e' forse il piu' potente antiandrogeno....HAnno strutture chimiche diverse ed effetti biologici diversissimi...ricorda che progenistici e progesterone sono due cose diverse.....prendi per esempio il medrossiprogesterone acetato....sai dalla biochimica che gli enzimi sono altamente selettivi( addirittura riescono a distinguere isomeri ottici) quindi il progesterone produrra ad esempio tramite enzima 5 alfa reduttasi il 5 alfa diidroprogesterone mentre il medrossiprogesterone acetato niente( addirittura si parla di interferenza di questi progenistici col progesterone naturalmente prodotto e con effetti collaterali anche pesnati proprio per l'interferenza)....tali progenistici sintetici sono progettati per avere affintità con il recettore dell'endometrio nella donna e non effetti biologici di progesterone naturale e derivati da esso.....La maggior parte effetti biologici del progesterone naturale lo sapevi sono dovuti ai suoi metaboliti....Studia studia studia

attilius

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Resta il fatto che... non vi venga in mente di mettervi a prendere progesterone orale tanto perchè ve lo dice qualcuno in un FORUM... Questo spero sia più che chiaro!
Va bene la ricerca, va bene scoprire i meccanismi, ma provare di testa propria e senza consulto medico endocrinologico è follia.

P.S. attilio invece di inserire un post dietro l'altro, per favore usa la casella con il foglio e la matita per correggere i tuoi post precedenti o per aggiungere...
grazie

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Sai anche che il progesterone va ad attivare gli osteoblasti mentre invece gli estrogeni inibiscono osteoclasti???? SI PARLA ANCHE DI ANDROPAUSA E MENOPAUSA E gli effetti correlati come perdità di densità ossea...Hai perfettamente ragione Claudia a dire che bisogna consultare endocrinlogo tanto che io sto aspettando intervento di dottori su questa discussione, lo scambio di idee in merito a questo era per arrivare ad una conclusione collettiva. Si sta varando una possibilità ....Certo scrivero' su un unica pagina hihihi :p

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si certo, leggi anche questo
http://www.yourlifesource.com/progesterone-for-men.htm
precisamente
Citazione: Dr Lee has pointed to research that suggests that too much progesterone in men can prevent sperm maturation possibly acting as a contraceptive. Since both progesterone and testosterone work to build new bone, progesterone can be useful for castrated men (common procedure for prostate cancer) in protecting against osteoporosis as in women.
Siccome in questo forum l'età media credo sia sui 25 anni....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
intendevo progestogeni nn progestinici cmq. il mio discorso non è fine hai capelli caro ATARAX tu sei un avventuariero dell'italiano invece. Il tuo discorso è si fine ai capelli perchè hai esordito dicendo che prendendo progesterone ricrescono i capelli mi sembra che tu ti arrampichi sugli specchi. Alla fine te non sai che può succedere a un uomo a dargli più progesterone di quello che ha, poi appigliati pure alle tue conoscenze.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
ho scritto progestanti perchè non sapevo come si traduceva progestogens in italiano non sfottere troppo amico.

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Allora intanto il DR.Lee non ha pubblicazioni su siti di ricerche mediche quelo e' un sito di promozione di creme......IN secondo luogo 100 mg non è una dose eccessiva maschio( sono 20 mg assorbiti e biodisponibili in confronto ai n15 mg consigliati dal DR.Lee) quindi nessuna dose massiccia che puo' essere raggiunta solo tramite iniezione.....Poi ad ATARAX non sapevi come tradurre?? Ma tu studi medicina ????mi sa di no perchè io maiho sentito progestanti e mai mi azzarderei a dirlo da una traduzione al massimo dico progenistici.....Ma insomma non sai i termini .....

attilius

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Eh io sto proprio dicendo a questo tizio che non si può mettere a dire alla gente di prendere la rictta del progesterone dalla mamma e ingurgitarla perchè lui è dotto.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
tranquillo che i siti scientifici te li sto cercando....

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Ma io non sto dicendo a nessuno lo vuoi capire o no di prendere progesterone.. io ho aperto discussione per coinvolgere opinioni( di medici possibilmente) e di chiedere portare hai livelli otttimali il progesterone nel maschio potrebbe essere una soluzione...Voi non capite che qui nessuno vuole fare il Dotto ma voi attaccate senza motivo io ho inoltre detto servirebbe una dose creata a posto per il maschio.... Niente di piu' ne di meno......ATARAX parla di progestanti ma dai......io voglio persone che capiscano di cosa sto parlando medici sopratutto........Poi che vuoi fare Claudia vuoi sfidarmi????? Non avete compreso il senso della mia discussione per niente.....

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ma non volevo dire progestinici ma progestogeni e ho azzardato una traduzione dall'inglese di progestogens, non ho mai letto testo italiani. capito? Io sono un ingengere mai studiata medicina conosco quello che mi serve per i capelli

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Ma allora meglio che fai silenzio ATARAX e non venire a sparare cavolate quando sai quelle 4 cosette che tutti sanno su un sito di capelli...Io non mi metto a parlare di ingegneria e mai mi azzarderei mancherei di rispetto e sarei un presuntuoso....STOP

attilius

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
poi se screditi le persone perchè non sanno le traduzioni dei termini in italiano apriti un post e parla da solo. I medici non hanno tempo di intervenire a queste discussioni, parlane con i tuoi professori o i tuoi pari.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Se vieni su un sito di capelli e vuoi pareri di scienziati figliolo hai proprio sbagliato.

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Allora non parlero' piu', la mia discussione e' chiusa qui......Se poi è una cura efficace e zero effetti collaterali allora me lo terro' per me a mio rischio.... IO non ho voluto fare il saputello come tu pensi ma capisco ed ho percepito soffernza in mio fratello. E' non sono apzzo da uccidere mio fratello tranquilli ma studio tantissimo prima di applicare.....E sicuramente non mi permetterei mai di parlare di ingegneria ma nenache su un sito mi vergognerei......Fai le cure che vuoi ma se stai parlando su un sito cosi non credo tu sia soddisfatto.arrivederci a tutti

per ATARAX

Men with BPH (swelling of the prostate) and other male related problems will appreciate the speed of relief with progesterone cream. Dr. Lee recommends that men use 8 - 12 mg of progesterone daily. Progesterone has NO feminizing characteristics. Progesterone is an 5-alpha reductase inhibitor -- it helps prevent the conversion of testosterone into DHT.Progesterone may also help men with complexion and increased energy. Progesterone balances the estrogens that build in a man's body. Furthermore, it may be important in the prevention and/or treatment of prostatism and prostate cancer. Dr Lee has had men contact him telling him that as a result of applying progesterone cream to their wife they were seeing that their symptoms of prostatism such as urinary urgency and frequency decreased considerably. Several men with prostate cancer reported that their PSA (Prostate Specific Antigen) level decreased and they have had no progression of their prostate lesions since using the cream themselves. Another man contacted Dr Lee to say his bone metastases are now no longer visible by Mayo Xxxxxx X-ray tests. After reviewing endocrinology books in regard to hormone changes in older men Dr Lee found that progesterone levels drop, estradiol levels rise, and testosterone changes in form in older men. This is significant enough to warrant research to determine if the application of progesterone can be used to prevent prostrate cancer.

Progestins increase cancer risk
by as much as 40% in 5 years
For years now drug companies have been including some progestin with the HRT and BCP (birth control pill) product in an attempt at preventing the substantial cancer risk caused by estrogen alone. (See section on why progestins are used to counter estrogen.) The January 26, 2000 issue of JAMA (Journal of the American Medical Association) published the study Menopausal Estrogen and Estrogen-Progestin Replacement Therapy and Breast Cancer Risk which shows that women on HRT (estrogen and progestin) have a higher risk of breast cancer than women on estrogen alone, ERT! Compared to no hormone use, ERT increases the risk of breast cancer by 1% per year, HRT increases the risk by 8% per year. This means a women on conventional HRT for 5 years has a 40% increased risk of breast cancer!! Wow! Progestins apparently dominate the progesterone receptor sites preventing progesterone from performing its functions one of which is to slow breast cell proliferation (multiplication). Excellent studies done in 1989 and in 1995 reported the same findings. Its time to wake up and use real natural progesterone!!!