sai perchè il dottor marliani e il Dr Gigli non possono dare progesterone?? perchè non ci sono studi trial che come ti ho ribadito non vengono finanziati perchè è una sostanza non brevettabile...Io non aspetto altro che il loro intervento...E non sto dando dosaggi ma all'inizio riflettevamo con maurizione era una riflessione sui dosaggi che piu' si avvicinano alla dose richiesta ed ottimale nulla di piu...invece lo sai che uno studente in corsa fresco di conoscenza potrebbe essere a conoscenza meglio di un dottore che dopo anno qualcosa comuneque la dimentica???e che i libri ad oggi disponibili comprendono nozioni piu0 vaste dalle ultime ricerche effettuate??Il Dr.Marliani mi ha detto per email che lui o nessun altro dottore siccome nojn ci sono studi trial e dcumentati a riguardo darebbe progesterone ma che lui sostiene a livello TERORICO che possa avere benefici senza effetti collaterali come un suo paziente che AUTONOMAMENTE ma da lui seguito usava retroprogesterone senza nessun effetto collaterale..NON fatemi parlare piu' CHIuso argomento
attilius
attilius