PROGESTERONE VIA ORALE

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Claudia io non stavo parlando piu' ma i signorini mi stuzzicano [:)]Per il resto ila discussione puoi chiuderla Claudia ma io volevo solo poi mantenere aggiornate le persone niente piu'...saluti attilio il PAZZO[;)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Crack non mi far perdere la pazienza... Di articoli di carenza di progesterone nell'uomo ne ho trovati diversi. Prova ad ascoltare invece di inveire... Si parla di dosi fisiologiche e si parla di una persona che a quanto pare ha una carenza di progesterone.
Personalmente non sono d'accordo affatto nel porporlo come cura per l'androgenetica (come avrai letto) ma da qui a insultare ce ne passa....
Allora smettila per piacere.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Scusami caro studente di vent'anni, sono scuse sentite.
Continua a pubblicizzare la tua terapia e a demonizzare la finasteride.
La comunita' dei tignosi ti sara' grata del tuo contributo.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn sto confondendo le acque, sto solo riportando quello che puoi trovare facendo una semplice ricerca ed un semplice confronto.

Le integrazioni di vitamine sono lontane anni luce tra i 2 continenti. Se parli con un dottore italiano prendere il doppio della dose convenzionale europea di una vitamina può portarti problemi, mentre gli americane le prendono come caramelle fin da bambini.
Negli states hanno le tabelle integrative con le dosi massime consentite,cioè dosi oltre le quali si va nella tossicità , ma si parla di dosi anche 1000 volte superiori alle rda nostrane, i dottori americani si limitano a tenersi abbondantemente sotto a tali soglie, e come per magia hanno scoperto come prevenire numerose patologie che erano correlate alla mancanza di tali sostanze nelle diete di molte parti del globo.

Ragazzi nn vi dimenticate che il minoxidil veniva usato per la pressione arteriosa= effetto secondario sui capelli. La finasteride veniva usato per l'ipertrofia prostatica=effetto secondario sui capelli.

Tutte le scoperte importanti in ambito della calvizie sono state fatte per caso...meditate

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Posso definire questa presunta terapia come folle?
Rientra nei miei diritti forumistici o devo per forza usare giri di parole?

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
crack, una cosa folle è una cosa senza senso. Qui un senso c'è anche se nn lo comprendi come anch'io del resto.

ma nn puoi dire che quello che dice attilio nn ha senso, perchè ne ha più di tante cavolate che dicono dottoroni iscritti ad associazioni tricologiche di cui ho potuto constatare la loro titanica ignoranza

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
insomma o vi calmate o chiudo il post e mi dispiacerebbe.
Mi dispiacerebbe anche essere costretta a sospendere, ma possibile che non si possa essere di pareri diversi senza insultarsi!
Attilio te la sei cercata con la tua sparata sulla finasteride.....
Crack puoi dire che è folle la terapia, non prendertela personalmente con chi la fa, insultandolo.... Fin qui è chiaro?

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Crack la cosa che non riesci a comprendere e che qui ho aperto discussione per scambio opinioni...Tu mi stai dicendo che un itegrazione per riportare fisiologici progesterone e' come castrarmi per la vita...Ti ho portato esempio delle pillole contraccettive perchè anche se si hanno studi da anni pero' come la mettiamo degli effetti collaterali( nel bugiardino di una qualsiasi pillola contraccettiva c'e' quasi un libro di effetti collaterali gravi eh).La percentuale del 40 % in piu' di avere il cancro all'endometrio e al seno???solo perchè ti informano che aumenta il cancro del 40 % allora una persona puo' stare tranquilla tanto e' tutto documentato...tu non sai cosa vuol dire e cosa sia la medicina....

attilius

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
le scoperte innovative vengono da persone che partono da concetti comprovati ma battendo percorsi sconosciuti. Se nn esistessero persone così staremo ancora a spalmarci la melma di qualche lago della patagonia per farci ricrescere i capelli.

Ed il fatto che la fina ed il minox siano stati scoiperti per caso la dice lunga

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
L'insulto sussiste perche' definisco folle la terapia?
Scusami se invece ti ho dato dello svitato perche' quello e' davvero un insulto. Avrei potuto appellare in modo diverso una persona che pratica l'autosomministrazione ormonale, con l'aiuto penalmente perseguibile del proprio farmacista, senza scadere nell'offesa.

attiliom88

Utente
28 Maggio 2006
102
0
165
Si ok dirop' solo cio' che mi riguarda senza insultare finasteride e altro[:)] pero' posso esprmermi contrario alla finasteride?? niente piu' :)

attilius

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E su basta adesso mi sono scocciata.