nn sto confondendo le acque, sto solo riportando quello che puoi trovare facendo una semplice ricerca ed un semplice confronto.
Le integrazioni di vitamine sono lontane anni luce tra i 2 continenti. Se parli con un dottore italiano prendere il doppio della dose convenzionale europea di una vitamina può portarti problemi, mentre gli americane le prendono come caramelle fin da bambini.
Negli states hanno le tabelle integrative con le dosi massime consentite,cioè dosi oltre le quali si va nella tossicità , ma si parla di dosi anche 1000 volte superiori alle rda nostrane, i dottori americani si limitano a tenersi abbondantemente sotto a tali soglie, e come per magia hanno scoperto come prevenire numerose patologie che erano correlate alla mancanza di tali sostanze nelle diete di molte parti del globo.
Ragazzi nn vi dimenticate che il minoxidil veniva usato per la pressione arteriosa= effetto secondario sui capelli. La finasteride veniva usato per l'ipertrofia prostatica=effetto secondario sui capelli.
Tutte le scoperte importanti in ambito della calvizie sono state fatte per caso...meditate