Progesterone per via orale nell'uomo?

ironmike86

Utente
13 Giugno 2010
13
0
5
Avevo letto di attiliom88 che se non erro circa un anno fa diceva di aver provato ad assumere progesterone per via orale,facendo cmq sempre ogni mese analisi ormonali.Qualcosa di voi sa come è andata a finire?Qualcuno di voi ha provato?
 

ironmike86

Utente
13 Giugno 2010
13
0
5
Avevo letto di attiliom88 che se non erro circa un anno fa diceva di aver provato ad assumere progesterone per via orale,facendo cmq sempre ogni mese analisi ormonali.Qualcosa di voi sa come è andata a finire?Qualcuno di voi ha provato?
 

ironmike86

Utente
13 Giugno 2010
13
0
5
Avevo letto di attiliom88 che se non erro circa un anno fa diceva di aver provato ad assumere progesterone per via orale,facendo cmq sempre ogni mese analisi ormonali.Qualcosa di voi sa come è andata a finire?Qualcuno di voi ha provato?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ne avevamo già parlato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40759
Attilio è stato bannato e in ogni caso non ha MAI postato una foto o un risultato.
Non fate cretinate.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Eh Baciamolemani anche tu sei caduto sui trans...non ci sono più gli uomini di una volta ormai![:D]
 

ironmike86

Utente
13 Giugno 2010
13
0
5
no nn ho detto che lo voglio fare era solo per capire com era andata a finire la discussione,ovvimente se non ha portato studi scientifici posso capire la vostra perplessità,pero tutto sommato essendo il progesterone un ormone non brevettabili sarebbe anche plausibile che le case farmaceutiche non potrebbero specularci molto e non facciano eseguire trial apposta....i migliori innovatori sono quelli che hanno avuto il coraggio di provare.....con questo non consiglio a nessuno di farlo
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
602
17
265
ho appena letto tutto trovo la sua teoria molto interessante e sembra quadrare
peccato che non sia più sul forum

cmq in giro per il web pare che abbia lasciato altre tracce
dove potrebbe essere ancora contattabile





 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
602
17
265
attiliom88 diceva

Thierry Hertoghe che è di fama mondiale nella terapia anti-aging e discendente di una famiglia di endocrinologi quindi non il primo che passa insomma, quando sul suo libro avevo letto alla domanda avete tutti i capeli?se si allora avete elevati livelli progesterone e poi ripeto scrivete su google hertoghe Thierry e troverete la sua foto( molto confortante di capelli ne ha tutti ed ha 53 anni ma sembra un ragazzo di 35 almeno) quindi credo che cio' che studioa lo applica bene.

Thierry_Hertoghe.jpg

beh ho trovato questa discussione

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=82859


pare che quel medico non usi progesterone orale ma testosterone topico e finasteride