Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Si i vellus si notano, mi ricordano molto i risultati ottenuti col voltaren gel, se si convertissero in capelli o almeno peletti sarebbe un ottimo risultato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Se vuoi valutare per bene la situazione,prendito un dermoscopio su ebay o amazon anche da 20 euro.
E' l'unico modo per vedere cosa succede veramente sul tuo scalpo
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Già il fatto che vengano fuori vellus è sempre una buona cosa, sarà interessante vedere se a lungo andare diventeranno peletti, grazie per le foto.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
che vergogna che non spedisca in italia.... probabile che più che il servizio postale siano stati i compratori a fare i furbi...no?

aggiornamenti sui risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
No no,e' stata proprio una questione di problemi di spedizione,nel senso che erano piu' i pacchi bloccati che quelli arrivati e poi i compratori se la prendevano con lui.
Eravamo in moltissimo ad usarlo in passato allora aveva perso una bella fetta di affezzionati,anche perché non c'era proprio nulla di nulla sul mercato ai quei tempi.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Aggiornamento a quasi 4 mesi di cura.
Vellus sempre più popolosi ma non crescono, sono rimasti tali.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Come si rimedia?
Io sto in Grecia per un'altro mesetto e mezzo..Dite che conviene farsene spedire un paio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non è nulla di miracoloso,ma è uno dei prodotti più performanti da anni.
Poi ovviamente tutto dipende dalla vostra situazione,cure che state facendo ecc ecc
Usatelo 5-6 mesi e poi vedete utilizzate un anti DHT sistemico
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Sto tenendo d'occhio i vellus con una lente ingrandimento, ce ne sono tanti, un po' più scuri ma fanno davvero fatica a crescere
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
CONCORDO,rimarranno tali,esistono tanti altri prodotti in grado di farti crescere vellus,ma a che serve?
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Diciamo che serve per tenerli almeno in vita in attesa di una cura più funzionale, però se non si sbrigano a 80 anni saremo costretti ancora a mandare email a Jonny.

E' lo stesso problema che ho io da quando uso il proxiphen, spuntano alcuni vellus che ti fanno gridare quasi al miracolo ma che poi restano li imbambolati e ti guardano come per dire ora sei contento?
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Proxiphen Vendesi : mi sono arrivati ieri 2 confezioni di Proxiphen comprati da Jonny , una sola applicazione fatta alle ore 14:30 ...alle 19 prurito sulla cute ... quindi vendo o scambio con altro tipo perfecht ... per pagamento Paypal contattami con messaggio privato il prezzo fatelo voi ( che sia decente [:D] ) saluti
 

ortego

Utente
11 Febbraio 2005
61
0
65
Sono ormai 2 anni che non faccio piu' uso di galenici che facevo preparare in una nota farmacia che tutti voi ben conoscete...soldi buttati alle ortiche...
Per far crescere vellus e cosi' rimane tale..., vi consiglio di applicare mattino e sera solo succo di limone fresco di raccolta, che provvederete voi a spremere.
Tale succo va conservato in frigo max 2 giorni.
E ora prendetemi pure in giro.
[;)]


lupo ha scritto:
CONCORDO,rimarranno tali,esistono tanti altri prodotti in grado di farti crescere vellus,ma a che serve?