proxy mi sembra che non sei molto informato , è dalla meta degli anni 90 che esiste il proxiphen , ripeto buon prodotto un po meglio del solo minoxdil, ma nulla di più ,questo di più non giustifica il prezzo, lo stesso dottore in tutti questi anni non a sentito il dovere di fare dei trial sul prodotto , a commentato cosi: provatelo se vi funziona ,
intanto datemi 100 dollari , dichiarazione sua ....
la foto è molto compromettente e illusoria pubblicita ingannevole fra gli utilizzatori non ci sono questi risultati, per il trattamento Klein sono stati fatti dei trial da lui stesso ed a specificato ,le potenzialità del prodotto e confemato dai clienti con differenti risultati che dipende da persona a persona , lo stesso dottore è stato sempre disponibile a seguire anche a distanza , se utilizzi 100 ml di promox al mese e dopo 3 mesi non riscontri nulla vuol dire che non funziona questo per dire che la quantita del prodotto utilizzato fa la differenza cosi come nel mio caso con 60 ml al mese non si vedeva nulla di nulla figuriamoci meno .... tutti sanno che la composizione Klein e top segret non replicabile , neanche la nuova gestione a le formule originali anche se dice il contrario
comunque io ho utilizzato promox non più reperibile ,ora utilizzo proxiphen vediamo che risultato si ottiene , sarebbe eccelzo solo se li mantiene premesso che ho attivo fina da 2 anni ,
negli USA non viene utilizzato molto mi dicevano perche il solo fina con 2 applicazioni di mix al giorno, ottengono risultati migliori e con molta meno spesa ..e forse con qualche effetto collaterale in più
chiusa parentesi ognuno puo dire quello che vuole l'importante come succede spesso di non fare male informazione
detto questo basta con la polemica, suggerimento di chi vuole curarsi l'aga si trovi un medico esperto in tricologia , nei forum c'è molta confusione e poca informazione se minox e fina non funziona è molto probabile che non trovera nulla di meglio a mio avviso è solo il medico che deve prescrivere la cura e nessun altro...
rispondo si uso il gel ma molto difficoltoso da applicare e lo metto sempre a testa umida ho ordinato la lozione cosi utilizzo il gel fronte tempie e d il resto lozione non so se sia guisto pero