Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Non conoscendo la tua situazione,cure,ecc ecc non mi sembra corretto dire che le cure non servono a nulla.
Poi non capisco che cosa c'entra il tuo messaggio in questa discussione[:)]
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Aggiornamento, tirando i capelli in dietro non si vede più il diradamento ma una fronte più lineare non so se mi riesco a spiegarmi, i vellus crescono dall'interno delle tempie verso l'esterno
 

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Ciao, vorrei provare il proxiphen del Dr Protcor, per la spedizione non avrei problemi in quanto vivo in Inghilterra.

Io attualmente uso il minoxidil al 5% e vorrei continuare a usarlo. Siccome anche il proxipen contiene minoxidil e va applicato una volta al giorno, potrei usare magari la mattina il proxiphen e la sera il minoxidil? Cosa mi consigliate? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Si puoi fare così, meglio Proxiphen alla sera ,essendo abbastanza unto
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
I vellus sono sempre ben accetti, in effetti hanno un effetto riempiente. Ricordo quando provai il voltaren per un po', che i piccoli vellus riuscivano a tenere il colore della tinta, con una sorta di effetto tricopigmentazione, cosa che invece non accade ora. Non fosse così costoso lo farei anche io, ma è veramente fuori dalla mia portata.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Io non mi preoccupo non tanto del prezzo, ma degli ingredient che il proxy puo' effettivamente contenere.
Anche in buona fede, non accuso nessuno.
Ma dopotutto si tratta di un boccetto con un'etichetta stampata in casa di origine abbastanza sconosciuta.
Io sto continuando ad usarlo e ripeto magari lo stesso john (con il quale mi trovo benissimo con tantissimi prodotti) non ne é al corrente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Non e'mai stato a corrente nessuno,non essendo un prodotto commerciale,ma un galenico che fa lui,non e' necessaria un'etichetta.
Il prodotto e' sul mercato da 20 anni,Proctor e' un ricercatore con numerosi brevetti,i suoi prodotti sono usati in tutto il mondo.
Poi ognuno fa quello che crede,se lo vuoi usare lo usi,se hai dubbi lasci perdere[;)]
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
scusate una domanda, quello che vende Jonny è il proxiphen originale del Dottor Proctor ho è un imitazione ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ma secondo te,noi che lo usiamo,compriamo un imitazione??
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
anche io vorrei passare al proxphen , anche se un buon prodotto , non trovo grandi riscontri nelle persone che lo utilizzano solo il prezzo è molto importante , peccato il Dottor Klein ,dopo aver abbandonato la sua cura non ho trovato nulla di simile per la ricrescita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Proxiphen gira da 20 anni,quindi ha ottime basi.
Dr Kleine non ha nessuna cura miracolosa,i suoi sono normali galenici,senza nulla di innovativo,non capisco cosa dovrebbero avere di speciale
https://www.hairgrowthmd.com/reorder
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
sinceramente , non ho bisogno di suggerimenti dal forum per i prodotti Klein è 15 anni che le utilizzavo quindi conosco su di me le sue potenzialità e benefici sempre seguendo i consigli dati dal Dottore in persona ovvio a suo tempo è vero anche che le cure sono soggettive io parlo di capelli no vellus , aggiungo perchè li provati attualmente i suoi prodotti non hanno nulla a vedere con le formule originali Klein...prima usavo fina + due applicazione di minx al giorno senza avere benfici evidenti... dopo la sua scomparsa con dispiacere, è iniziata la calvizie ....provando e riprovando insieme di nuovo fina altri tipi di minox farciti ma nulla da fare è sempre peggiorata .
questa è solo la mia testimoniaza no una polemica visto che non ho nessun interesse a riguardo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Quindi chissa' cosa ci metteva dentro alla fine,perche' da come e' sempre stato descritto sul suo sito,non trovavo nulla di rivoluzionario.
Forse e' anche per questo che ha avuto problema con FDA anni fa,che gli bloccarono la vendita di alcuni prodotti.
Aggiungo anche che magari 15 anni fa la tua situazione era ancora in evoluzione,quindi hai avuto i migliori risultati,anchio nella mia
situazione 17 anni fa il proxiphen ha fatto miracoli,adesso nulla di ecclatante,in quanto tutto si e' stabilizzato.
Comunque nessuna polemica,figurati,era solo per capire
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Però non possiamo dire che i prodotti del dr.klein non siano stati validi.Io da quando non li uso sono peggiorato purtroppo.E' stato un pioniere sulla calvizie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ma sicuramente,penso che attualmente ancora nessuno ha raggiunto i livelli di Klein e Proctor
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
per precisare i prodotti klein non li uso da circa 2 anni e ho avuto risultati per 15 anni di seguito ,avevo una capigliatura normale,ora non ho trovato nulla attulmente per sostituirlo, non sappiamo che ci fosse dentro , pero erano efficaci nel mio caso, ho ordinato il proxphen ,ma non ho molta fiducia ho perlomeno che sia simile al promox, peccato ,
ho un amico negli stati uniti è tanto tempo che è la, anche lui cura l'aga da molti anni , dice che in america non è molto usato il proxphen prodotto buono ma superato ormai, ridicole le foto del sito,una pubblicita ingannevole se fosse cosi per tutti non ci sarebbe più la calvizie , di miracoloso a solo il prezzo per un minox un po migliorato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Allora il Proxiphen è stato uno dei prodotti più usati in tutto il mondo, a me come ad altro ha risolto il problema.
Proctor ha creato numerosi brevetti,il più famoso è il nano, spin traps ecc(http://www.drproctor.com/science-of-hair-loss.htm) Assieme a Kleine sono stati gli unici a creare qualcosa di nuovo per il nostro problema.. Proctor non ha mai fatto pubblicità,infatti il suo sito è tale quale a 20 anni fa,si è sempre concentrato sul miglioramento dei suoi prodotti.
Se guardi il sito di Kleine,i prodotti indicati,sono semplici galenici con sostanze più comuni.
Alla fine però si dice che erano molto efficaci,segno questo che non dichiarava cosa ci metteva dentro,la conferma deriva dal fatto che adesso non sono più così.Quindi mi sempre eccessivo parlare di Xxxxxx con Proctor,paragonando al fatto che Kleine non dichiarava cosa ti mettevi in testa.(se poi parliami di FOTO basta che vedi questehttp://www.anagen.net/remox2.htm ,anche in questo caso saremmo tutti capelloni no? ) Ecco perché parecchi anni fa' è stato uno dei pochi ad avere problemi con la FDA ,la quale ha ritirato alcuni suoi prodotti.Io 20 anni fa',ho utilizzato il suo Promox al 15% allora era una cosa di grande effetto in quanto quelle % non le usava nessuno.Ma alla fine sono tornato al Proxiphen.
Quindi questo tipo di guerra caro anagen,penso non porti nulla a nessuno,in quanto da una parte abbiamo dei prodotti non più reperibili,dall'altra ancora delle speranza.Non so che prodotto hai preso di Proctor,io ti consiglio il gel che è il più concentrato è più efficace.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
proxy mi sembra che non sei molto informato , è dalla meta degli anni 90 che esiste il proxiphen , ripeto buon prodotto un po meglio del solo minoxdil, ma nulla di più ,questo di più non giustifica il prezzo, lo stesso dottore in tutti questi anni non a sentito il dovere di fare dei trial sul prodotto , a commentato cosi: provatelo se vi funziona ,
intanto datemi 100 dollari , dichiarazione sua ....
la foto è molto compromettente e illusoria pubblicita ingannevole fra gli utilizzatori non ci sono questi risultati, per il trattamento Klein sono stati fatti dei trial da lui stesso ed a specificato ,le potenzialità del prodotto e confemato dai clienti con differenti risultati che dipende da persona a persona , lo stesso dottore è stato sempre disponibile a seguire anche a distanza , se utilizzi 100 ml di promox al mese e dopo 3 mesi non riscontri nulla vuol dire che non funziona questo per dire che la quantita del prodotto utilizzato fa la differenza cosi come nel mio caso con 60 ml al mese non si vedeva nulla di nulla figuriamoci meno .... tutti sanno che la composizione Klein e top segret non replicabile , neanche la nuova gestione a le formule originali anche se dice il contrario
comunque io ho utilizzato promox non più reperibile ,ora utilizzo proxiphen vediamo che risultato si ottiene , sarebbe eccelzo solo se li mantiene premesso che ho attivo fina da 2 anni ,
negli USA non viene utilizzato molto mi dicevano perche il solo fina con 2 applicazioni di mix al giorno, ottengono risultati migliori e con molta meno spesa ..e forse con qualche effetto collaterale in più
chiusa parentesi ognuno puo dire quello che vuole l'importante come succede spesso di non fare male informazione
detto questo basta con la polemica, suggerimento di chi vuole curarsi l'aga si trovi un medico esperto in tricologia , nei forum c'è molta confusione e poca informazione se minox e fina non funziona è molto probabile che non trovera nulla di meglio a mio avviso è solo il medico che deve prescrivere la cura e nessun altro...
rispondo si uso il gel ma molto difficoltoso da applicare e lo metto sempre a testa umida ho ordinato la lozione cosi utilizzo il gel fronte tempie e d il resto lozione non so se sia guisto pero