Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x mcgemmon quali altri prodotti usavi prima di questi che stai facendo ?
stai usando anche il fina ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Beh anagen,io Proctor lo conosco bene abbiamo importato i sui prodotti per l'Italia per parecchi anni,sapessi quante nottate ci abbiamo passato al telefono...

Tornando a Klein trials fatti da lui, è come dire che uno spacciatore,ti dice che sua roba è meglio di quella degli altri.Penso che sia meglio venga fatta da altri,non credi? Foto?Hai visto quelle di Kleine che ti ho postato? Ovviamente vengono postati i casi limite i migliori come per tutti i prodotti, altrimenti avremmo sconfitto con entrambi la calvizie da tempo.
E comunque non sapere cosa ti metti in testa non è molto etico,perché ti spaccia una cosa per un altra.
I prodotti di Proctor lo usi,se non ti trovi bene non li acquisti più,ma quando decise di non vendere più in Italia qui è stata una tragedia segno che chi lo usava si trovava bene,che dici??

Comunque ripeto sono parole che contano poco ormai,Kleine non esiste più..

Comunque è corretto utilizzo del gel sulla zona frontale (o se si porta i capelli corti,ovvio è un gel,quindi inapplicabile su zone con molti capelli).
La versione liquida è meno strong,quindi utilizzabile in zone più facili da curare
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
concludo altrimenti diventa una cosa antipatica i trial del Dottor Klein dimostrano la cura nella sua realta pertanto i risultati e non mi riferisco a foto anche se c'è ne sono alcune che la differenza e minima ma a dati da lui stesso forniti qui ne va della sua onesta , e variano da persona a persona .
e bene che sia chiaro soggettivo, io ho corrisposto magari bene,,considero anche il rispetto degli utilizzatori che si sono trovate bene e si sono nel disagio ora , ma dopo che non uso più i i suoi produtti sto diventando calvo ,con minoxdil farciti che coinsigliate qui , Proctor a solo mostrato una foto ingannevole , e nella sua onesta non ha mai fatto trial per dimostrare quanto sia efficace , per pretendere il costo della sua cura ,,e qui che non mi sembra onesto, no nel quanto sia efficace la cura , megli USA lo sanno bene in italia piangono .
si lo uso cosi vediamo la differenza gia nel darlo è molto più impegnativo ,

difendo questo nel rispetto che ho avuto nel dottore e nel quale molte persone aveveno risolto il problema senza stare nei forum a blaterare , avevo risolto il problema neache ci pensavo più.

approsito di etica ho rivevuto il proxphen non c'e l'inci non c'è data di scadenza non c'è modalita di uso , non sai proprio cosa ti metti in testa ....

 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Grande Dr.klein,una grave perdita.
Ho usato per oltre 10 anni i suoi prodotti che erano veramente fatti a regola d'arte.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
andrea tucci ha scritto:
Grande Dr.klein,una grave perdita.
Ho usato per oltre 10 anni i suoi prodotti che erano veramente fatti a regola d'arte.



uno che ha usato prodotti Klein e si è trovato bene ,
Andrea hai trovato altro per rimpiazzarli ? io no!!!
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Purtroppo no.Ho provato altri prodotti ma nulla di simile.Il peggioramento e ' stato repentino.Il Dr.Klein come anche i prodotti del Dr.Richard Lee,altro illustre Medico sono veramente ottimi e difficili da imitare sebbene siano Galenico.
Se ti interessa i prodotti del Dr.Klein sono ancora in vendita sia su Anagen.net che sul sito Hairgrowthmd.com

Ho avuo modo tempo fa di parlare con un medico che e' il responsabile che mi prescrisse una ricetta per ordinare i prodotti.
Anagen,il problema è che i prezzi sono decisamente aumentati e alti.Inoltre non ci sono più le offerte di prima.
Ho avuto modo di parlare anche con il Dr.Klein,persona molto cortese.
Ciao
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x Andrea tucci si lo so che si possono ordinare apparete il prezzo esagerato c'è anche la dogana e li è una sassata , da considerare se le hai ordinati sembrano non essere originali io personalmente lo provati è una crema appiccicosa non assomiglia affato alle formule Klein , pare meno efficaci,,questo è il dubbio che c'è anche negli USA . a mio parere non hanno le formule originali .
le offerte per l'estero hanno 5 flaconi uno free le puoi ordinare anche in due volte , alla dogana te li fermano sempre, per 40 ero denunciate vogliono 70 euro per lo sdoganamento , non c'è piu storia
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Grazie Anagen dell'informazione.
In realta' non li ho mai ordinati da quando e' scomparso il Dr.Klein.Ho fatto bene allora.
Il mio sesto senso mi ha dato ragione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Purtroppo il problema etichetta è solo una questione di doganale,lo ha spiegato anche Jonny.
Vai sul sito è vedi cosa c'è scritto ,la durata per flacone è di un mese.
Tornando ai trials,per avere un riscontro, devono essere fatti da esterni non dal produttore.
Anche labo dice che Crescita fa crescere i capelli,tanto per farti un esempio.
Concludo che INCI del Proxiphen lo conosciamo,non conosciamo INCI dei prodotti di Klein, camuffati da normali galenici.
Chiudiamo dai poi diventa monotono.
Entrambi hanno dato qualcosa per la cura del nostro problema.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
si chiudiamo non me ne volere la mia era soltanto una testimoniaza ed avevo risolto il problema x 15 anni ,cosa attulmente non trovo prodotti efficenti come i klein,crescina i trials erano falsi , i Klein erano veritieri la differenza è questa , ti garantisco pero da come parli si nota che non conosci il prodotto ho non fatto il trattamento di dovere , il proxphen sara un buon prodotto ma non vale il prezzo che viene pagato e questa la disonesta ,le testimoniaze che si trovano sulla sua efficacia sono molto blande

suggerisco hai nuovi utenti o visitatori che leggono questo forum e sono alle prime esperienze di effettuare una visita medica da un dermatologo specializzato in tricologia , cosi che vi possa indirizzare in cure efficaci sara sempre lo stesso medico a cambiare la cura , cura l'aga da soli molte volte comporta delle scelte sbagliate .
lasciate perdere consigli personali da persone non competenti come me o dovunque voi li trovate.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
una curiosita per quanto riguarda la dogana ,
la dogana ti ferma il pacco ,a me è capitato sempre cosi,ti chiede la documentazione per lo sdoganamento, il pacco viene ispezionato ed un farmaco , in questo caso cosa succede .... sapevo che di solito li fanno passare perchè gli interessa le tasse doganali almeno in italia è cosi.
poi non lo so ..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Sai quante volte ci hanno rispedito indietro i proxiphen,ecco perché Proctor non ha piu' voluto spedire.
Di norma ti chiedono la documentazione,prescrizione,ecc ecc
Tu un farmaco non lo puoi importare nemmeno per uso personale,purtroppo
Infatti adesso Jonny fa un giro della madonna,per averli,non ti sto nemmeno a spiegare...

Come te,anchio con Proctor ho salvato la mia chioma e come te lo difendo.
Dico solo che il trials devono essere fatti da esterni,non dal produttore,che non ti indica nemmeno cosa ti metti in testa(perché come ha detto anche tu,non hai gli stessi risultati con i prodotti attuali e repliche galeniche )
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
si proxy vediamo se ho capito bene per quanto riguarda la dogana visto che ci siete passati ,te fermano lo aprono se è un farmaco e te lo spediscono indietro tutto li
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Ti chiedono tutta la documentazione,na ovviamente è impossibile fornire tutto quello che chiedono.Quindi fai prima a lasciare tutto e rispedisco al mittente
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Nella pagina precedente avevo chiesto se potesse essere sensato utilizzare proxyphen se si utilizza già un galenico con minox e anti dht
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Proxiphen non ha nulla a che fare con in normale galenico.Ad esempio,puoi usare la versione gel per la zona frontale ed il galenico sul resto dello scalpo.