concludo altrimenti diventa una cosa antipatica i trial del Dottor Klein dimostrano la cura nella sua realta pertanto i risultati e non mi riferisco a foto anche se c'è ne sono alcune che la differenza e minima ma a dati da lui stesso forniti qui ne va della sua onesta , e variano da persona a persona .
e bene che sia chiaro soggettivo, io ho corrisposto magari bene,,considero anche il rispetto degli utilizzatori che si sono trovate bene e si sono nel disagio ora , ma dopo che non uso più i i suoi produtti sto diventando calvo ,con minoxdil farciti che coinsigliate qui , Proctor a solo mostrato una foto ingannevole , e nella sua onesta non ha mai fatto trial per dimostrare quanto sia efficace , per pretendere il costo della sua cura ,,e qui che non mi sembra onesto, no nel quanto sia efficace la cura , megli USA lo sanno bene in italia piangono .
si lo uso cosi vediamo la differenza gia nel darlo è molto più impegnativo ,
difendo questo nel rispetto che ho avuto nel dottore e nel quale molte persone aveveno risolto il problema senza stare nei forum a blaterare , avevo risolto il problema neache ci pensavo più.
approsito di etica ho rivevuto il proxphen non c'e l'inci non c'è data di scadenza non c'è modalita di uso , non sai proprio cosa ti metti in testa ....