Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Come da titolo, questi due prodotti che uso da poco più di un mese hanno fatto la storia delle mie tempie.
Fino al mese scorso ho usato di tutto, i galenici sono dei veri tarocchi.
Le mie tempie che si stanno di nuovo reinfoltendo ringraziano, e i vecchi capelli belli scuri e duri come il marmo.
Un saluto a tutti a risentirci al prossimo mese.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ciao stai parlando della versione farmacologica originale del Proxiphen del Dr proctor ?
qual'è l 'inci di questo prodotto ? ti si arrossa la pelle applicandolo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Beh il Proxiphen è una pietra miliare,un mito.... è stato il prodotto che mi ha salvato... Purtroppo poi non è più stato possibile reperirlo e quindi lo abbiamo abbandonato in molti.
Per il discorso galenici,tutto dipende da come sono fatti,tipo io avevo formulato una crema simili al Proxiphen che hs ottenuto ottimi riscontri qui sul forum..Unico problema il costo elevato facendone fare poco per volta e la difficoltà nel prepararla (mi ricordo che avevo fatto fare parecchi lotti,prima di arrivare alla versione definitiva),ma è comunque in cantiere e farà parte delle prossime formulazioni della nostra farmacia di riferimento.
Anch'io ho preso un paio di bozze di Proxiphen da Jonny ed è totalmente diverso da quello che usavo 15 anni fa',segno che il miglioramento è stato costante..
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
ma non si può sapere l'Inci del Proxiphen di adesso ?
a me non va di mettermi una cosa in testa che non so che cos'è ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Fai a meno[:D]
L'inci e' sempre quello,ma ovviamente non e' la formula vera e proprio e ovviamente Proctor se la tiene stretta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Sono anni che il dott Proctor non spedisce piu' in Italia.(in tutto il resto del mondo si,tranne la Korea)
Attualmente lo potete reperire se avete qualche amico parente,fuori Italia,Jonny ogni tanto ne ordina qualche confezione,ma non e' semplice da reperire nemmeno per lui.

 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Ovviamente sono tutti Vellus che stanno crescendo anche nelle zone dove non si sono mai visti con altri prodotti. Sarei contentissimo se dovessero diventare pseudo displasici
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
mcgemmon ha scritto:
Ovviamente sono tutti Vellus che stanno crescendo anche nelle zone dove non si sono mai visti con altri prodotti. Sarei contentissimo se dovessero diventare pseudo displasici


Prima di questa combinazione hai provato altri minoxidil?
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
mcgemmon ha scritto:
Ho provato di tutto ??


Ho chiesto perchè lo sai, il Proxhiphen costa un botto, pensavo fosse la tua prima volta con gli industriali. Io sto provando il Corvinex che è quasi uguale al Perfect per 6 mesi. Se non dovessi avere nessun risultato come ultimissima spiaggia userei il Proxhiphen.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
60 ml,il suo costo e' di 100 $,Jonny ogni tanto ne prende qualche lotto e lo propone a 75 euro

 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Non sapendo al 100% cosa contiene bisognerebbe almeno capire quanti tra gli utilizzatori del prodotto hanno avuto sides, e se si, quali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Guarda io come altri usavamo il proxiphen 20 anni fa,nessuno e'ancora morto[:D]
Scherzi a parte,come sempre e' inutile fare ricerche,lo devi solo provare,sai bene che non siamo tutti uguali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Allora e' meglio che lasci perdere,nel senso,se ti creano problemi gli anti dht TOPICI,non considerarlo neanche