Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Le mie tempie continuano a infoltirsi, che dire straordinario davvero. Ho fatto qualche foto, tra qualche mese ne farò altre
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Prenditi un dermoscopio anche da 20 euro e' il solo in grado di farti capire l'evoluzione[;)]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Mi è arrivato oggi (Proxiphen da Jonny). Sono rimasto un pò perplesso quando ho visto la confezione. Non metto assolutamente in dubbio l'affidabilità di Jonny, ma mi aspettavo almeno un'etichetta un pò più decente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Eh e che queste confezione hanno l'etichetta,quando lo usavamo 15 anni fa,non aveva nemmeno quelle ed era una cozzaglia di elementi(che pero'' funzionava)[:D]
Adesso e'una favola fidati[:D]
Ti ricordo che Proctor prepara i prodotti nel suo laboratorio,quindi tutto home made
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ok, io mi fido. Volevo solamente sapere se quello che mi è arrivato (una bottiglietta di plastica con la scritta Proxiphen for thinning hair minoxidil 5% 60ml) abbia anche spironolattone, fenitoina etc.
Confermi?
McGemmon confermi anche tu? È quello che usi tu?
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
La formula base è sempre quella , ovviamente non conosciamo ke ? e tutto il resto che facilmente ci sarà dentro
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Purtroppo Jonny vende solo la lozione, per caso qualcuno in mp potrebbe dirmi dove potrei reperire la versione in crema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,337
7,318
2,015
Da Proctor,forse non avete ancora capito che solo lui vende il suo prodotto.. Quindi se hai amici fuori Italia te lo puoi far spedire la
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
per la versione in crema sarei interessato anche io , io le lozioni alcooliche non posso usarle dato che mi fanno desquamare la pelle purtroppo...Proxy sai se johnny potrebbe avere la versione crema in futuro?
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Contiene oltre il 5% di minoxidil e non contiene alcool. Il prodotto viene usato una sola volta al giorno ed in quantità molto basse (come indicato, una punta di cucchiaio per la versione in crema e 8-10 gocce per la versione liquida). deve essere distribuito coi polpastrelli sulle zone interessate, eventualmente aiutandosi con lo scalpo leggermente inumidito. (Fonte: s a lusmaster - Anagen)
Questo è quello che dicono sui vari siti. Approfitto x dire che la resa estetica non è niente male (avevo letto pessima resa estetica). Non puzza, non irrita. Lo metto la sera e al mattino è asciutto! Quindi dal punto di vista della praticità/resa estetica è un 9 per me. Aspetto x vedere i risultati.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ma su sito del dr. Proctor non vedo le due versioni crema e/o lozione si vede solo un Proxyphen barattolino bianco, presumo sia crema e non lozione.

E poi sarebbe da capire cosa si intende che contiene più del 5% di Minoxidil perché allora potrebbe essere anche il 10-15 e non la comprerei mai.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
E per la versione? Come dicevo sul sito sembra in vendita solo la crema.
Può essere che la lozione sia fuori produzione?