Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.


Si è capito che uso la lozione?
Li ripeto per sicurezza

Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
Uso la lozione.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ok ok non avevo capito che non usi la crema...

Quindi usi la lozione? [:D]

Se qualcuno usa la crema magari...impressioni e modo d'uso?
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Essendo poche gocce il prezzo si potrebbe ammortizzare, dipende anche dall'ampiezza della zona da trattare. La questione dei capelli umidi l'avete già trattata?
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Purtroppo andando sul sito del dr. Proctor sembra che sia disponibile solo la crema.
Qualcuno che ha acquistato sarebbe così gentile da darmi anche in mp informazioni?

Grazie
 

paolopaolo25

Utente
25 Ottobre 2016
8
0
5
Ma quindi con questo farmaco si riscontrano risultati nelle tempie? E secondo voi se si utilizzasse il proxiphen per un periodo e poi si tornasse al normale minoxidil si perderebbero i progressi ( capelli ricresciuti)?perché il costo è veramente esoso!
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Allora per ora non metto foto, come ho detto io lo uso solo sulle tempie, mi sono ricresciuti piccoli capelli dappertutto sulle tempie anche nelle zone più ostiche , per le foto aspetto di vedere se questi vellus si allungano e prendono colore.
Comunque io uso la lozione la sera e la mattina uso il Perfect hair
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
mcgemmon ha scritto:
Allora per ora non metto foto, come ho detto io lo uso solo sulle tempie, mi sono ricresciuti piccoli capelli dappertutto sulle tempie anche nelle zone più ostiche , per le foto aspetto di vedere se questi vellus si allungano e prendono colore.
Comunque io uso la lozione la sera e la mattina uso il Perfect hair


I capelli che ti sono ricresciuti sono piccoli e senza colore?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
BillyFarang ha scritto:
Essendo poche gocce il prezzo si potrebbe ammortizzare, dipende anche dall'ampiezza della zona da trattare. La questione dei capelli umidi l'avete già trattata?


Il tuo ragionamento ha un fondamento.

Visto che la zona più ostica è il frontale/tempie, si potrebbe applicarlo solo lì anzichè su tutto lo scalpo. Mid e vertex li tratti con un minox commerciale al 5% qualsiasi, così il Proxiphen non te lo giochi tutto in 1 mese.
Se con 60ml di Proxiphen riesci a tirarci 2-3 mesi, diventa un trattamento dal prezzo accessibile.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
AndreCara ha scritto:
mcgemmon ha scritto:
Allora per ora non metto foto, come ho detto io lo uso solo sulle tempie, mi sono ricresciuti piccoli capelli dappertutto sulle tempie anche nelle zone più ostiche , per le foto aspetto di vedere se questi vellus si allungano e prendono colore.
Comunque io uso la lozione la sera e la mattina uso il Perfect hair


I capelli che ti sono ricresciuti sono piccoli e senza colore?


Sono leggermente pigmentati ma mi sa che ci vuole tempo
 

andrecara

Utente
20 Settembre 2012
54
0
65
mcgemmon ha scritto:
AndreCara ha scritto:
mcgemmon ha scritto:
Allora per ora non metto foto, come ho detto io lo uso solo sulle tempie, mi sono ricresciuti piccoli capelli dappertutto sulle tempie anche nelle zone più ostiche , per le foto aspetto di vedere se questi vellus si allungano e prendono colore.
Comunque io uso la lozione la sera e la mattina uso il Perfect hair


I capelli che ti sono ricresciuti sono piccoli e senza colore?


Sono leggermente pigmentati ma mi sa che ci vuole tempo


Io da poco ho visto spuntare capelli piccoli senza colore che si stanno allungando. Ora non so se sono quelli che stanno morendo o quelli che stanno ricrescendo...
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Dunque, nella mia hairline comparverò vellus utlizzando per solo 10 giorni il voltaren gel, all'inizio pensavo fosse una mia impressione, poi quando passai alla tinta mensile, mi accorsi che quei vellus prendevano il colore e facevano un effetto tipo tricopigmentazione poi smisi perché mi fu detto che alla lunga poteva andarne della mia salute. Veder ricrescere qualcosa sulle tempie non è impossibile, dipende da cosa, però dubito (spero di sbagliarmi) che quei vellus diventino capelli, anche se pure i vellus sono ben accetti.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Io sto notando da un paio di giorni la cute più rosata, ma senza fastidio o irritazione. Nessuna caduta indotta, anzi mi cadono pochissimi capelli. Forse perchè ho smesso con il Rogaine Foam. Penso che il foam non lo ricomprerò mai più. Su di me, oltre a non funzionare, mi aumenta indefinitivamente la caduta.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
https://imageshack.com/i/plBKOuduj

https://imageshack.com/i/poJC1fOCj

https://imageshack.com/my/images

https://imageshack.com/my/images

Prime foto