Perfect hair + Proxiphen = nuovi capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Esatto,ho dedicato il mio Nick,al prodotto che mi ha salvato[:D]
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Ho usato il proxiphen per circa 8 anni diversi anni fa, e devo dire che dopo questo non ho mai più usato nulla di quel livello. Non ho avuto nessun side sia da parte del minox e sia dagli anti dht. Non ho mai capito perchè in italia non sia possibile averlo forse perchè siamo ITALIANI!!! Quando arrivava dall'america io in un caso ho ricevuto la bottiglia aperta con dentro solo alcool!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Purtroppo Proctor si era stufato dei continui blocchi,perdite ecc ecc che avvengono quando un pacco entra in Italia,tanto da paragonarci alla Korea[:(][V] come siamo messi..
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
mackenzie91 ha scritto:
ma ci sono antidht nel Proxiphen
e dove ve lo procurate?


Contiene spironolattone che è un potente antiandrogeno.
Se contiene altri anti dht non saprei.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sapete in che % è contenuto lo spiro?(non fa molto topico io l'ho provato in galenica al 3 e al 5%)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Lo spironolattone è noto nella terapia contro l'AGA, io l'ho provato per 6 mesi all'interno di una crema galenica, ma risultati zero.
Non credo che l'arma segreta del Proxiphen sia quella. Magari è contenuto come coadiuvante.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quello che io dico ma è possibile che sul sito ci siano solo e sempre le stesse foto di due pazienti che l'hanno usato?
Non vedo risultati sui forum stranieri di persone che hanno avuto risultati con questo prodotto.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Mah... alla fine non credo ci sia qualcosa di eccezionale, forse miscela bene prodotti noti però dubito veramente ci possano essere queste differenze, almeno non per tutti.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Proctor è uno scienziato, non è una casa farmaceutica che ha come unico obiettivo la vendita e si avvale del marketing per rimpolpare le proprie casse. Forse la spiegazione del perchè la sua pagina non è molto aggiornata potrebbe essere questa.

Che poi dico, che vi cambia? Ci sono decine prodotti e trattamenti sostenuti da pubblicità martellanti e foto prima/dopo che hanno del miracoloso, ma che poi dimostrano di avere risultati nulli o quasi....non è che avere decine foto equivale a successo garantito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Esatto,a lui non sono mai piaciute,le normali politiche di vendita pubblicità ecc Sta al suo posto da 20 anni,migliora costantemente i suoi prodotti.
Poi se vi piace la pubblicità,foto ecc ecc come suggerito ci sono un sacco di prodotti con queste caratteristiche