Beh però c'erano già fina e minox. cosa non c'era allora che abbiamo oggi ahahah?Lo ha il grossista tedesco Jonny ogni tanto
A certamente allora c'era ben poco per curarsi
Non lo sapevo, ma di quanti anni fa si sta parlando madòC'era Minox fina era ancora off label.
A quindi non il prodotto non fa per te ,tanto hai già tutto
Non ero manco nato....25 circa
Esiste ancora la tua proxycream ad esempio?Non ero manco nato....
Tralaltro la tua cura negli anni si è rinnovata spessissimo....
Riusciresti a girarmi il link per il sito e il prodotto? Grazie milleSi esiste l'ho rifatta qualche mese fa' in gel
Ah ok, ma non l'hai mai commercializzata mi sa...Del tuo proxycream
Quindi è un'idea per creare una lezione galenica, okSecondo te si può commercializzare?
Non è mica in cosmetico
Ma almeno è stabile la lozione, so che più eccipienti ci sono più la lozione tende a precipitareQuindi è un'idea per creare una lezione galenica, ok
È un gel l'ho scritto sopra, formulato per la zona frontaleMa almeno è stabile la lozione, so che più eccipienti ci sono più la lozione tende a precipitare
Hai ragione caro proxyÈ un gel l'ho scritto sopra, formulato per la zona frontale
A te comunque sia diede risultati ecclatanti giusto? Lo usi ancora?È un gel l'ho scritto sopra, formulato per la zona frontale
Contiene già MinoxA te comunque sia diede risultati ecclatanti giusto? Lo usi ancora?
Lo potrei abbinare con il minoxidil? (Ovviamente gel e minox applicati in due momenti diversi della giornata)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: