Per stimolare le proteine wnt.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Marlin ma l'aloe dove deve essere conservato? Io ho la mia boccetta di aloe sale e succo di limone da almeno tre settimane in un cassetto; non l'ho ancora applicato ma se volessi farlo andrebbe bene oppure potrebbe essersi deteriorata?
grazie...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
Se è aloe gel industriale ha i suoi conservanti, se è presa direttamente dalla pianta invece devi tenerla in frigo in una pellicola e dura 15-20 gg.

Ciao

MA - r l i n

aldo356

Utente
8 Luglio 2007
7
0
5
STO PROVANDO ALOE PIù SALE CON GOCCE DI LIMONE ORMAI DA 2 MESI E ANCHE SE è ANCORA PRESTO PER ESPRIMERE GIUDIZI SIGNIFICATIVI DEVO DIRE CHE I RISULTATI SONO PERLOMENNO SENSIBILI

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da aldo356
STO PROVANDO ALOE PIù SALE CON GOCCE DI LIMONE ORMAI DA 2 MESI E ANCHE SE è ANCORA PRESTO PER ESPRIMERE GIUDIZI SIGNIFICATIVI DEVO DIRE CHE I RISULTATI SONO PERLOMENNO SENSIBILI

Cioè?! Cosa intendi per sensibili Aldo?
Io lo uso da un mese applicandolo solo sulla linea frontale...per il momento niente!

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Io faccio due/tre applicazioni settimanali su tutta la testa ormai da quasi un mese; solo aloe+sale, ma non noto nulla di particolare...
Comunque adesso che ho un po' di tempo libero sto andando al mare quasi tutti i giorni, spero che l'acqua di mare possa avere un effetto benefico...altrimenti mi consolo con le fighe in costume[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
In costume ? Forse volevi dire in slip, quest'anno è tornato di moda il topless...[:)]

Io sto pure usando aloe+sale da più di un mese e devo dire che sono soddisfatto soprattutto dell'effetto estetico, che mi permette di lavare i capelli un giorno sì e l'altro no e se voglio tirare avanti sino al terzo giorno. Rende i capelli più pettinabili, ordinati, spessi, scuri, compatti.

Per la crescita credo di più nel litio, quel cm2 che sto coltivando mi pare su una buona strada, ma non voglio illudere nessuno, perchè tante volte ho notato questa buona strada con altri trattamenti.

Il dubbio sul litio è che serva solo per attivare il tutto e che l'operazione non vada ripetuta ogni due giorni. Ad ogni modo andando in ferie per 2 settimane non applicherò il litio, così vedrò se va dato più tempo per la piena ricrescita (ricordo che lo uso col martelletto, quindi ogni volta si riparte dalla cicatrizzazione delle microlesioni).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
Posso postare il forum più che altro che è Regrowth.com, ma i resoconti di questa sperimentazioni sono dispersi in varie discussioni.

Ad ogni modo l'utente 47enne che sta seguendo la mia stessa cura dice di vedere dei risultati dopo due mesi di Lithium con DMSO e gentle wounding. In particolare afferma che i capelli gli nascono vicini ai capelli che già ci sono e già pigmentati (non vellus quindi). Lui la sta usando su tutto lo scalpo o quasi e quindi ha varie aree da tenere a bada, anche se è più assiduo nell'usare la lozione (2 volte al giorno).

Io su quel cm2, devo sforzarmi la vista per intravedere analoghi risultati[:)], posso solo dire che può essere leggermente più folto. Visto l'entusiasmo del 47enne, continuo anch'io che sono anche più giovane[:)]

Ciao

MA - r l i n

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Marlin ci puoi spiegare cosa sia questo marlin Lithium con DMSO.
Come utilizzarlo????
Come reperirlo???????

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
E' il sale di litio e il DMSO. Il sale di litio si trova anche in farmacia, al posto del DMSO (dimetilsulfossido) si trova più facilmente il derivato MSM, tuttavia esiste in commercio anche un gel di DMSO, ma per uso veterinario.

Aspettate comunque che si abbiano risultati più certi prima di buttarvi su queste soluzioni. Parlo soprattutto per i sali di litio, perchè il DMSO è stato ampiamente utilizzato anche daglio utenti qui del forum. Per alcuni (ricordo Mitzu) è stata una sostanza tra le migliori provate, ma senza fare miracoli, pare però che accostata ai sali di litio diventi molto più efficace (per un'azione sinergica delle due sostanze).

Ciao

MA - r l i n

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
sulla rivista for men di settembre c'è un trafiletto che cita alcuni studi sulla schiuma di mare. Pare che i micro organismi in essa contenuti servano addirittura per combattere alcune forme tumorali. In una percentuale alta si è guariti del tutto... Non ho sottomano la rivista poi controllate... per il resto... credo che dobbiamo capirci un po di piu su queste cellule wnt e sul come stimolarle... delle microlesioni possiamo per esempio provocarle cn un ago sterile ? ma nn so... perche in quel caso nn sarebbe proprio lesione... tutte quelle pomate cicatrizzanti ? Potrebbero esser utili ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,871
3,626
2,015
Milano
Sia qua che nel forum USA di Regrowth stiamo tentando con litio & co con e senza microlesioni. La cicatrizzazione avviene in vari modi, ma solo alcuni modi sono corretti per incentivare la ricomparsa dei capelli, quindi il cicatrizzante sbagliato può non fare niente o, peggio, apportare danni.

Confero che in fitoterapia l'acqua di mare viene usata da sempre per curare alcune affezioni, almeno quelle alle vie respiratorie.

Ciao

MA - r l i n

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Sul forum USA ci sono persone che riescono ad ottenere buoni risultati o siamo ancora agli inizi dell' esperimento ?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
le proteine wnt si stimolano con il FUCUS

o comunque non va bene il sale da cucina ci vuole il concentrato purissimo di estratti dei sali del mar morto che sono dei sali speciali cioè in vendita al supermercato c'è la lozione AQUAM della Forsan

Aquam (estratto del Mar Morto) 200 ml

Si tratta di un concentrato preziosissimo di sali disciolti, che per l'evaporazione si è accumulato nelle acque di questo mare, imprigionato in un territorio arido e molto caldo. Viene raccolto proprio al centro di questo enorme lago, reso puro e preparato per l'uso cosmetico. Questo vero e proprio elisir del Mar Morto possiede una consistenza oleosa e si presenta assolutamente trasparente e senza odori; è impiegato per i migliori e più efficaci trattamenti per il benessere e la bellezza della pelle.

http://www.forsan.it/home.htm