Errata corrige : io pensavo 2x2 (tipo calcolo ad occhio) invece siamo a 4x3 (4 in lunghezza e 3 in larghezza) me la sono misurata per la prima volta ieri sera con il centimetro. Quella è la parte più svervante perchè è lucida come una bella giornata tra le vette delle ande [
][
][
].
Ma lo scemo sono io, perchè circa 7, 8 anni fa quando è iniziata la glaciazione ho fatto come tutti... mi sono detto : se così è così sarà, e non sono andato da nessun medico specialista. Parliamoci chiaro, noi siamo :
fautori, ricercatori, naturisti, sperimentatori, amanti, curiosi, avventurieri della natura del naturale etc etc, ma con la fina presa all'epoca oggi non starei sulle Ande... naturalmente forse. Oggi, come si dice a Roma, sto tra il lusco e il brusco nel senso che vorrei iniziare a prenderla ma ho paura dei scarsi risultati. Badate bene non ho paura del farmaco, dei sides o quant'altro, sono solo scettico sull'inutilità di prenderla, tutto qui.
Caro dondon, se sono scettico sulla fina figuriamoci sulla spazzola.... comunque grazie per l'interessamento.
Aggiungo che se riuscissi a dare una parvenza di copertura alla piazza....badate bene parvenza di copertura e non come si lamentano in molti della diradazione e poi postano le foto con centinaia di migliaia di capelli....sarebbe una soddisfazione incommesurabile per me.
Baci e Ciao
merlin