Non è che lo puoi miscelare tu,anche perché vendono un certo quantitativo,di norma 500-1000 mlMagari online
Già peggioro con quellaPrendi già la cura "base" quindi purtroppo non fai molto testo
Io fatto trapianto Fut vent'anni fa solo zona frontale, dietro sono ancora quelli naturali. Tutto ok fino ad oggi con Fina + Duta ( 1 capsula a settimana) +Minoxidil +Serenoa Repens. Fina e Minoxidil li uso da vent'anni, da settembre ho aggiunto il resto. Situazione stabile e spero di continuare cosìCiao a tutti, ho letto abbastanza velocemente queste 17 pagine
Al di la dei risultati io ho iniziato ad "integrare" da da 10 settimane circa, una volta a settimana duta+loicodon, anche se assumo già fina orale e minox orale 1,5mg 5gg a sett e 2v a sett in lozione + integratori biotina e vit D
Smetterò perchè purtroppo mi secca troppo la cute, da due mesi piu o meno che ho iniziato ho forfora secca e cuoio che si desquama di conseguenza con maggiore perdita di capelli (sicuramente legata anche al periodo)..
Qualcuno con questo side? Leggendo è tra gli effetti collaterali di DUTA la secchezza della pelle/cuoio, aggravata magari da biotina e minox
In caso come avete risolto la secchezza?
Grazie per un vs feedback
Normale. Dutasteride va ad inibire anche quel l'isoforma responsabile del seboCiao a tutti, ho letto abbastanza velocemente queste 17 pagine
Al di la dei risultati io ho iniziato ad "integrare" da da 10 settimane circa, una volta a settimana duta+loicodon, anche se assumo già fina orale e minox orale 1,5mg 5gg a sett e 2v a sett in lozione + integratori biotina e vit D
Smetterò perchè purtroppo mi secca troppo la cute, da due mesi piu o meno che ho iniziato ho forfora secca e cuoio che si desquama di conseguenza con maggiore perdita di capelli (sicuramente legata anche al periodo)..
Qualcuno con questo side? Leggendo è tra gli effetti collaterali di DUTA la secchezza della pelle/cuoio, aggravata magari da biotina e minox
In caso come avete risolto la secchezza?
Grazie per un vs feedback
Come sei messo? Quando hai iniziato a curarti?Salve a tutti, ho 47 anni e assumo Serenoa tutti i giorni, integratore mela annurca e minoxidil 5% Biorga, ho androgenetica diagnosticata da dermatologo ma molto lenta anche se negli ultimi mesi è peggiorata non so se per un effluvio o per il suo naturale corso.
Ho iniziato con la prima pillola di dutasteride generica spalmata sul cuoio capelluto insieme a locoidon e vorrei fare questo test per un po' di mesi.
Ha senso fare questa terapia non una ma due volte a settimana e aggiungere anche una pillola orale di dutasteride a settimana?
Leggevo che secondo la dottoressa Tosti una pillola a settimana non dovrebbe dare effetti collaterali.
Il mio obiettivo è migliorare un po' la situazione ma anche il semplice mantenimento.
Sono ignorante sull'uso del locoidon, è sicuro usarlo per lunghi periodi due volte a settimana?
Grazie.
Prendere l'integratore naturale se in corpo si ha la dutasteride è solo uno spreco di denaro, perché anche quando è vicina all'eliminazione totale dall'organismo (dopo 2-3 giorni dall'assunzione) comunque surclassa l'effetto della serenoa, essendo infinitamente più potente.Salve a tutti, ho 47 anni e assumo Serenoa tutti i giorni, integratore mela annurca e minoxidil 5% Biorga, ho androgenetica diagnosticata da dermatologo ma molto lenta anche se negli ultimi mesi è peggiorata non so se per un effluvio o per il suo naturale corso.
Ho iniziato con la prima pillola di dutasteride generica spalmata sul cuoio capelluto insieme a locoidon e vorrei fare questo test per un po' di mesi.
Ha senso fare questa terapia non una ma due volte a settimana e aggiungere anche una pillola orale di dutasteride a settimana?
Leggevo che secondo la dottoressa Tosti una pillola a settimana non dovrebbe dare effetti collaterali.
Il mio obiettivo è migliorare un po' la situazione ma anche il semplice mantenimento.
Sono ignorante sull'uso del locoidon, è sicuro usarlo per lunghi periodi due volte a settimana?
Grazie.
Mi sembra di capire che lui non la voglia prendere orale (comprensibilmente)Prendere l'integratore naturale se in corpo si ha la dutasteride è solo uno spreco di denaro, perché anche quando è vicina all'eliminazione totale dall'organismo (dopo 2-3 giorni dall'assunzione) comunque surclassa l'effetto della serenoa, essendo infinitamente più potente.
Se sei disposto a prendere dutasteride orale tanto vale fare 2 assunzioni a settimana, per esempio Lunedì-Giovedì, che hanno qualche studio dietro che mostra l'efficacia di questa modalità/frequenza. Altrimenti, ancora meglio, prendi finasteride orale.
Se vuoi provare il metodo Marliani sarebbe più saggio continuare come fai ed applicare Avodart col Locoidon, 1, 2 o 3 volte a settimana o quanto spesso preferisci, tanto non farà granché indipendentemente dalla frequenza.
Sono messo abbastanza bene per la mia età, sono tra norwood 2 e 3, le tempie non sono totalmente glabre ma molto diradate però con lacca e microfibre riesco a coprire benissimo e sembra quasi che non abbia alcun problema.Come sei messo? Quando hai iniziato a curarti?
Credo che proverò il metodo Marliani 2 volte a settimana per qualche mese e niente duta orale che considererò solo se dovessi peggiorare in maniera pesante, a me interessa principalmente mantenere e non peggiorare e se Marliani ha portato una casistica di persone che hanno avuto mantenimento con questo metodo a me va bene, considerando che alcuni saranno anche giovani e con aga più aggressiva rispetto alla mia.Prendere l'integratore naturale se in corpo si ha la dutasteride è solo uno spreco di denaro, perché anche quando è vicina all'eliminazione totale dall'organismo (dopo 2-3 giorni dall'assunzione) comunque surclassa l'effetto della serenoa, essendo infinitamente più potente.
Se sei disposto a prendere dutasteride orale tanto vale fare 2 assunzioni a settimana, per esempio Lunedì-Giovedì, che hanno qualche studio dietro che mostra l'efficacia di questa modalità/frequenza. Altrimenti, ancora meglio, prendi finasteride orale.
Se vuoi provare il metodo Marliani sarebbe più saggio continuare come fai ed applicare Avodart col Locoidon, 1, 2 o 3 volte a settimana o quanto spesso preferisci, tanto non farà granché indipendentemente dalla frequenza.
Continuo a sostenere che se si assume dutasteride 2 volte a settimana la serenoa è uno spreco di denaro e salute. Duta, come anche fina, la surclassano perché sono molto più competitive per l'enzima.Credo che proverò il metodo Marliani 2 volte a settimana per qualche mese e niente duta orale che considererò solo se dovessi peggiorare in maniera pesante, a me interessa principalmente mantenere e non peggiorare e se Marliani ha portato una casistica di persone che hanno avuto mantenimento con questo metodo a me va bene, considerando che alcuni saranno anche giovani e con aga più aggressiva rispetto alla mia.
Leggevo un post della dottoressa Tosti su fb e consigliava (probabilmente in alcuni casi più gravi) di assumere oltre alla fina giornaliera una pillola di duta a settimana; lei comunque considera la duta pari alla fina come effetti collaterali ma più efficace.
Per questo pensavo di aggiungere alla serenoa una o due pillole a settimana di duta, ma questo avverrà quando mi troverò in una situazione molto peggiorata.
0.1 lo uso io da 3 anniA quanto estriolo?
Lo voglio provare anch'io
Che senso ha usare la Serenoa se usi già Finasteride e Dutasteride una volta a settimana?Io fatto trapianto Fut vent'anni fa solo zona frontale, dietro sono ancora quelli naturali. Tutto ok fino ad oggi con Fina + Duta ( 1 capsula a settimana) +Minoxidil +Serenoa Repens. Fina e Minoxidil li uso da vent'anni, da settembre ho aggiunto il resto. Situazione stabile e spero di continuare così
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: